79^ capitolo

1K 80 27
                                    

"Cazzooo!"
"Teo!! Le parole!!" Najwa lo guarda, ma non riesce a trattenere un sorriso.
"Mamma ma le hai tirato uno schiaffone davvero! Sei pazza?"
"Si Teo lo è...se mi concentro sento ancora male" dico sfiorandomi la guancia. Lei si avvicina e sposta la mia mano, dandomi un leggero bacio sopra la parte che stavo toccando.
"Scusa..." le sorrido e le accarezzo il viso, per poi tornare a guardare la tv. Mentre le scene si susseguono torno per un attimo a quel giorno.
Me lo ricordo molto bene, mi ricordo la rabbia e la frustrazione che avevano preso possesso di Najwa in quel momento.
Era furiosa perché pensava la stessi tradendo con Remy. Ci aveva trovati dentro la mia roulotte mentre ci abbracciavamo, stretti l'uno all'altra. La sua pazza e folle gelosia le ha fatto credere chissà cosa, quando in realtà siamo solo buoni amici da moltissimo tempo. Mi era venuto a trovare, per farmi una sorpresa. Appena ci ha visti se n'è andata sbattendo forte la porta alle sue spalle, senza nemmeno lasciarmi parlare. Ed ecco il motivo del suo schiaffo improvvisato. Uno schiaffo che ha fatto più male moralmente che fisicamente.

Vengo strappata dai miei pensieri dal suono del mio telefono appoggiato poco più in la sul divano. Lo prendo e non appena leggo il nome sullo schermo mi sorprendo di quanto sia vero quel dannato detto. Parli del diavolo e spuntano le corna. Il nome nero di Remy spicca sullo sfondo bianco. Rispondo, dopo alcuni secondi.
"Remy...ciao" Najwa volta subito la testa, togliendo lo sguardo dalla tv e puntandolo nei miei occhi. Le metto una mano sulla gamba e gliela accarezzo, prima di alzarmi e dirigermi in cucina.
"Maggie da quanto tempo! Come stai?"
"Sto bene Remy...mi fa piacere sentirti! Tu come stai? Come va li ad Ibiza?" Lo sento sospirare, per poi rispondermi.
"Bene dai...anche se mi manca la mia modella preferita da fotografare" comincio a ridere e mi metto seduta su uno sgabello.
"Vedo le foto che fai Remy...le tue modelle sono tutte bellissime" ridacchio e sento che lui fa lo stesso dall'altro capo del telefono.
"Comunque...ti ho chiamato in realtà per proporti una cosa. Che ne dici se ci facciamo una delle nostre uscite? Come ai vecchi tempi. Tu, le tue amiche e i miei amici. È da tanto che non ne facciamo". Sorrido subito alla sua proposta pensando a quanto erano belle le nostre serate. Io e Remy abbiamo sempre condiviso tutto. Lui per me è il mio migliore amico. Durante gli anni di vis a vis è capitato di fare delle uscite insieme a Berta, Alba e Becca. Najwa non è mai venuta adesso che ci penso. Aveva sempre molto da fare. Solo ora mi fermo a pensare a quanto sia strano che proprio in quelle sere lei fosse sempre impegnata.
"Maggie ci sei ancora?"
"Si Remy scusami, stavo ripensando alle nostre serate ahaha. Comunque certo che mi va di uscire! Quando facciamo?"
"Che ne dici di Sabato?"
"Perfetto, andata per sabato" sorrido e nonostante non lo vedo, so che sta sorridendo anche lui.
"Perfetto allora a sabato"
"Ciao Remy" chiudiamo la telefonata e sorrido un'ultima volta prima di girarmi e sobbalzare per lo spavento. Il mio cuore comincia a martellarmi veloce nel petto. Najwa era a circa ad un metro da me, con le braccia incrociate al petto e un'espressione molto arrabbiata sul volto.
"Najwa vuoi farmi venire un infarto?"
"Dov'è che devi andare con Remy sabato?" Sospiro e sbuffo.
"Najwa ancora questa storia? Ti ho gia detto che non c'è più niente tra me e lui, siamo solo ottimi amici tutto qua. E poi ci sarete anche tu e le altre" vedo la sua espressione diventare un po più serena, ma nonostante questo c'è qualcosa che la turba.
"Mh...va bene" mi avvicino e le do un bacio sul collo, mentre lei continua a tenere le braccia incrociate.
Le sorrido, provocandola un po e comincio a baciarle vari punti sul viso, senza però toccare le sue labbra.
"Ti odio quando fai cosi" si smolla dalla posizione in cui era e mi stringe dai fianchi. Io ridacchio e le metto le braccia a penzoloni intorno al collo.
"Non è vero..." le do un bacio casto sulle labbra e mentre mi stacco mi ricordo di quello a cui stavo pensando prima.
"Naj..."
"Dimmi"
"Erano tutte casualità che proprio quando dovevamo uscire con Remy e i suoi amici tu non ci fossi mai?" La guardo con sguardo corrucciato e curioso di sapere la sua risposta.
Gira per un attimo la testa e sorride.
"Tu cosa pensi?"
"Non lo so Naj...lo sto chiedendo a te"
"Ovvio che non lo erano. Per quanto non volessi ammetterlo allora, io beh..."
mi guarda ma non finisce la frase. Abbassa poi lo sguardo imbarazzata e io capisco subito.
"Cazzo Naj eri gelosa?!" Rido e lei mi stringe i fianchi con forza.
"Non ridere cazzo..." le scappa un sorriso, che io non tardo a baciare, lentamente e dolcemente.
"Comunque si, ero gelosa ora lo so. Prima sapevo solo che mi dava molto fastidio vederti con lui".
"Naj...ora siamo solo amici okay?"
"Se lo dici tu..." si stacca da me e va verso il frigo.
"Non mi credi?"
"Credo a te Maggie, ma non a lui. Lo vedo come ti guarda. Ti mangia con gli occhi"
"Cosa!? Najwa ti stai facendo paranoie inutili. Ha accettato che sto con te ormai".
"Mh...come vuoi Bionda. Tanto ci sarò anche io" dice mentre prende dal frigo due lattine di birra e una coca.
"Torniamo da Teo?..." mi chiede avvicinandosi e io le prendo subito i fianchi, tirandola a me.
"Si...ma prima..." mi avvicino e la bacio. Lei mi fa indietreggiare e arriviamo fino al tavolo. Mi fa sedere sopra e appoggia le lattine. Mi prende i fianchi e io avvinghio le gambe al suo corpo. Cominciamo a baciarci sempre con più passione. Le nostre lingue si cercando e i nostri corpi combaciano alla perfezione. Purtroppo devo staccarmi da questo contatto meraviglioso che mi fa rabbrividire ogni volta di più.
"Okay okay...ora possiamo tornare da Teo, prima che la cosa finisce male..."
"Mh..." ridacchia maliziosa e mi da un bacio sul collo, per poi farmi scendere e tornare sul divano con le lattine.

________________________
Remy Remy...sempre in mezzo al cazzo😂🙈

-NAJWANTOS- (L' amore non si controlla)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora