53^ capitolo

1.1K 84 32
                                    

(Ehy people!! Sta volta invece che una foto vi ho messo un video che ho fatto io un po di tempo fa!! Se vi va guardatelo e ditemi che ne pensate. Los amo❤️)

Dei baci caldi mi percorrono il viso, facendomi inevitabilmente svegliare. Non apro gli occhi ma sorrido.
"Mh..."
"Buongiorno Rubia..." continua a baciarmi e io rimango immobile godendomi il momento.
"Buongiorno Najwa" ridacchio e apro lentamente gli occhi. La guardo ed è bellissima. Nonostante è mattina, nonostante abbia i capelli scompigliati e la faccia ancora addormentata è stupenda. Le accarezzo il viso, percorrendo i suoi lineamenti e quando arrivo alle sue labbra, i miei occhi si fermano a guardarle. La sua bocca si apre in un sorriso e mi bacia dolcemente.
"Sei bellissima"
"Rubia non mi sono ancora guardata ma non credo che lo sia" ride divertita e mi bacia di nuovo. Questa volta le prendo il viso e la tengo attaccata a me, approfondendo il bacio. Piano piano sale sopra di me, appoggiando i gomiti ai lati della mia testa per reggersi. Le nostre lingue si intrecciano e i nostri corpi si uniscono. Quanto mi è mancata. Amo il contatto con il suo corpo e in tutto questo tempo, per quanto breve, mi è mancato terribilmente. Continuo a baciarla e le mie mani scendono lungo il suo corpo. Arrivo ai fianchi che tiro a me, facendola sdraiare completamente su di me. Una sua gamba si infila in mezzo alle mie e le sue mani si infilano nei capelli. Siamo entrambe ancora nude e il suo ginocchio sale, scontrandosi con la mia intimità. Gemo sulle sue labbra e le mordo il labbro inferiore, facendola gemere a sua volta. Il mio respiro comincia ad accelerare e capovolgo le posizioni. Mi metto a cavalcioni su di lei e comincio a lasciarle baci su tutto il collo, baciando ogni singolo succhiotto che le ho fatto ieri notte. Le sue mani scendono dai miei capelli e arrivano sui miei seni, che stringe con foga e poi scende ancora, fino ai miei fianchi.
Ad un tratto capovolge rapidamente le posizioni e mi ritrovo nuovamente sotto di lei. Si stacca e si mette seduta di fianco a me. Mi guarda con sfida e io le sorrido complice.

"Stai ferma bionda" fa passare un dito lungo tutto il mio corpo. Parte dal viso e arriva fino alle mie gambe. Risale il mio interno coscia lentamente, in una tortura straziante. Gemo e ansimo stringendo la presa sul suo polso appoggiato al materasso. Arriva vicinissima alla mia intimità, ma non fa nulla. Si ferma, lasciando la sua mano appoggiata sul mio interno coscia a pochi centimetri dalla mia zona più sensibile e si avvicina alle mie labbra. Mi morde il labbro e io le prendo la testa, approfondendo il bacio. Il mio livello di eccitazione è alle stelle e la mia testa sta entrando in uno stato di euforia. Quando stiamo insieme, in questo letto, è come se fossi drogata. Drogata di lei però. Si stacca dalle mie labbra e riprende il movimento straziante con la sua mano.
"Najwa ti prego" ridacchia, ancora sulle mie labbra e annuisce. Toglie la sua mano e si alza dal letto, guadagnandosi uno sguardo omicida.
"Cosa stai fac..." non mi lascia finire che mi prende e mi tira al bordo del letto. Istintivamente apro le gambe e lei si abbassa. Comincia a passare un dito sulla mia intimità, appoggiandolo appena. Inarco la schiena e gemo.
"Ah...Naj..." ad un tratto la sua lingua arriva sulla mia intimità, facendomi gemere forte per la sorpresa. Porto la testa indietro con gli occhi chiusi. Porto le mani nei suoi capelli e la spingo un po sulla mia intimità per non farla staccare. Non lo fa e vengo dopo poco sulla sua bocca. Si alza, leccandosi le labbra senza staccare mai lo sguardo da me. La tiro su di me e la bacio.
"Giuro che se mi lasciavi cosi ti avrei uccisa" scoppia a ridere e ci abbracciamo. Dopo alcuni minuti spezza il silenzio.
"Dillo che ti sono mancata..."
"Mh...non lo so Naj..."
"Maggie..." mette una mano sul mio fianco e comincia a farmi un leggero solletico.
"Najwa no!" Sorride divertita e comincia a farmi il solletico. Mi dimeno sotto le sue dita, ridendo come una pazza.
"Ferma Naj..." rido e le prendo i polsi per farla smettere.
"Ammettilo"
"Ovvio Najwa...ovvio che mi sei mancata" mi bacia dolcemente e mette il viso nell'incavo del mio collo, facendomi i grattini sul corpo.
"Anche tu Rubia" sorrido e la stringo a me.

Vengo svegliata dal suono del telefono che squilla impaziente. Sbuffo e mi allungo per prenderlo.
"Pronto?"
"Si può sapere dove siete finite??"
"Alba? Ma che ore sono?" Mi giro per guardare l'ora e sono le 14 passate.
"Merda!! Najwa svegliati!" La scuoto, facendola svegliare e sento Alba ridere dall'altro capo del telefono.
"Cazzoo!! Credo che Maca e Zule non siano le uniche ad aver avuto una nottata interessante" urla ridendo come una pazza.
"Alba!!" Ride ancora di più e vedo Najwa ridere a sua volta.
"Okay prendi tempo! Arriviamo!" Chiudo la chiamata e guardo Najwa che sta sorridendo.
"Che ha detto quella pazza?" Mi chiede ridendo.
"Niente, che ci dobbiamo muovere" le dico arrossendo un po. Faccio per alzarmi dal letto ma mi tira il polso e mi fa cadere su di lei.
"Najwa! Non abbiamo tempo! Muoviti!" Mi bacia e si stacca dopo qualche secondo.
"Sono d'accordo quando ha detto che abbiamo avuto una nottata interessante. Non credi?" La guardo e scoppio a ridere.
"Allora hai sentito...Stupida!!" Le do una pacca sulla spalla e mi alzo.
"Muoviamoci Najwa...o è la volta buona che perdiamo il lavoro! Dovevamo essere la alle 14" si avvicina mi da un bacio sul collo e va in bagno.

"Najwaaa!!"
"Eccomi" scende dalle scale correndo ed usciamo di fretta. Vado verso la mia macchina ma mi ferma, tirandomi il braccio.
"No vieni ti accompagno io..." senza fare troppe domande annuisco e salgo in macchina. Partiamo e lei accende la musica.
La guardo mentre balla e sorrido, ma successivamente abbasso la musica e lei mi guarda stranita.
"Era bella"
"Perché hai voluto accompagnarmi?"
"Cosi dopo vieni da me" la guardo seria e scuoto un po la testa.
"Najwa..."
"No Maggie! Basta con questa storia che dobbiamo stare lontane. Sappiamo bene entrambe che ci fa molto più male vederci tutti i giorni sul set senza poterci toccare e senza poter stare insieme. Voglio stare con te finché posso. Voglio amarti e voglio averti nel mio letto. Quindi smettila di dire che non è giusto perché non mi interessa. Tu verrai da me e ti farò passare le più belle notti della tua vita" sorrido con gli occhi lucidi e le metto una mano sul viso, accarezzandola. Anche i suoi occhi sono lucidi e vedo la sua presa sul volante, che prima era aumentata, allentarsi al mio tocco.
"Va bene..." faccio una pausa e sorrido, guardandola.
"...la smetto" mi guarda per un secondo e mi sorride, per poi riportare gli occhi sulla strada.
"Bene" dice seria, facendomi ridere e le metto la mano sulla coscia, accarezzandogliela.

-NAJWANTOS- (L' amore non si controlla)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora