45^ capitolo

1.1K 88 25
                                    

"Najwaaaa" mi guardo allo specchio e mi soffermo su quel livido violaceo sul mio collo. È bello grosso e finalmente capisco a cosa cazzo si riferiva quel "ecco"  che aveva detto sulla spiaggia poco dopo essersi staccata dal mio collo.
Mentre si avvicina al bagno la sento gia ridere.
"Hai scoperto il mio regalo Rubia?" Arriva in bagno e la guardo spostando i capelli dal succhiotto.
"Ops" mi dice con sguardo colpevole. Scoppio a ridere e le vado incontro. La bacio tenendola stretta a me.
"Cosi sanno che sei mia" mi dice sussurrandomelo all'orecchio. Mi stacco e rido. Cazzo quanto è eccitante avere segni di lei sulla mia pelle. La guardo mentre mi fissa appoggiata alla porta.
"Che?"
"Niente...non posso guardarti?" Sorrido e abbasso lo sguardo per mascherare un po il mio imbarazzo.

"Najwa non vedo nullaa" tiene le mani sui miei occhi per non farmi vedere dove mi sta portando. Siamo scese dalla macchina che ci ha scaricato un po' più indietro del luogo in cui Najwa mi sta portando, e abbiamo camminato per qualche minuto.
"Okay pronta?"
"Si...vai" toglie le mani e giuro che non me lo aspettavo. Mi sfugge una risatina di eccitazione e la guardo con gli occhi pieni di gioia.
"Te ne sei ricordata..."
"Sono Najwa Nimri Bionda...mi ricordo tutto" mi da un bacio veloce e io ricambio buttando le braccia intorno al suo collo.
"Mi avevi detto di non essere mai stata ad una escape room e ti ci volevo portare io" adoro il fatto che se lo sia ricordata, perché vuol dire che ci tiene e questo mi rende estremamente felice.
"E poi..." continua staccandosi dalla mia fronte e portando le mani sui miei fianchi.
"...credo sia uno dei luoghi che mi ricorda noi. Ogni escape room è diversa. Ognuna ha una ambientazione differente. Questa è un'evasione da un carcere" rido pensando alle nostre scene in Vis a Vis. Ride con me per poi continuare.
"Se non fosse stato per Maca e Zule ora io e te non saremmo qua, in questa meravigliosa città e probabilmente le mie mani non sarebbero sui tuoi fianchi. I nostri personaggi ci hanno regalato tutto questo. Vis a vis è stato il trampolino di lancio, è stato il nostro inizio e ci ha donato tanto". Sento gli occhi diventarmi lucidi, ma veniamo interrotte dai paparazzi. Se c'è una cosa che odio sono loro. Sono sempre in mezzo senza lasciarci mai respirare. I fan sono una cosa, i paparazzi un'altra. Najwa mi prende per mano e mi sorride.
"Andiamocene, pronta a giocare?"
"Prontissima...Maca e Zule sono tornate" ride rumorosamente e io faccio lo stesso. Mi tira dentro e finalmente siamo al sicuro da quei paparazzi.
"Ah Rubia...c'è una cosa che non ti ho detto..." quando la guardo è strana. Ha una postura che non è la sua e la vedo cercare qualcosa nella borsa.
"Cosa?" Le dico cercando di capire. Tira fuori dalla borsa una parrucca nera e lì capisco tutto. Scoppio a ridere.
"Stai scherzando?"
"Certo che no...lo hai detto tu...Maca e Zule sono tornate. Facciamole tornare per davvero" mi fa l'occhiolino e le sorrido scuotendo la testa divertita.
"Torno subito" la vedo dirigersi in bagno e io ne approfitto per leggere le regole del gioco.

"Ciao Bionda" mi giro e la vedo. Con quella camminata che ormai è fin troppo riconoscibile per me. Quegli occhi verdi e non più marroni. Quei capelli neri a caschetto. Sorrido ed entro anche io nel personaggio.
"Zulema" La vedo accennare un sorrisetto prima di entrare completamente nel personaggio.
I nostri sguardi sono gli stessi che si lanciano Maca e Zule, pieni di odio ma allo stesso tempo di ammirazione. In el oasis la situazione è assurda. Si capisce la tensione ma anche l'amore che inevitabilmente è nato tra le due. Un amore e odio che forse mai smetterà di esistere.
Veniamo portate da un ragazzo che è vestito come una guardia carceraria alla cella. Ci chiude dentro e se ne va. Una luce rossa si accende sopra la porta della cella e un timer comincia a scorrere.
"Bene Zulema...e ora che facciamo?"
"Ora Bionda...cerchiamo un modo per evadere prima che ci scoprano" la guardo e con sguardo sicuro, lo stesso che avrebbe Maca, annuisco.

"Smettila di vantarti" le dico mentre usciamo dalla struttura.
"Non mi sto vantando. Sto elogiando la grande Zulema Zahir. Senza lei non saresti mai uscita di li"
"Cosa??! E chi ha trovato la soluzione alla fine?"
"Io" non è vero! Io l'ho trovata. La guardo e socchiudo gli occhi in segno di sfida.
"NAJWA..." scoppia a ridere e si avvicina a me. Mi bacia e mi tira a se dai fianchi.
"Adoro quando ti arrabbi" sorrido e le bacio il collo.
"Bene...ho fame...andiamo a mangiare qualcosa?" Mi dice appena mi stacco.
"E se io volessi mangiare te?" Glielo sussurro all'orecchio e sento la sua presa aumentare sul mio corpo.
Mi prende la mano e andiamo a casa.

Ho la testa appoggiata al suo ventre e lei se ne sta nuda sotto di me. In realtà siamo nude entrambe.
"Sai...mi ha eccitato vederti nei panni di Zulema oggi...quel caschetto nero...quegli occhi verdi..."
"Ah quindi ti eccita più Zulema di me?" Ridacchio e alzo la testa per guardarla.
"Non l'ho mai detto" le sorrido e le lascio un bacio umido sul collo, facendole venire la pelle d'oca.
La guardo ed è strana. Mi fissa e non molla il mio sguardo per un secondo.
"Stai bene?" Le stringo la mano e la guardo un po impaurita.
"Si...solo...ti voglio dire una cosa..." oddio...l'ultima volta che è partita così non è finita bene.
"Najwa...mi preocc-"
"Avevi ragione" mi metto comoda alzandomi e mettendomi seduta. Lei fa lo stesso. Mi guarda con insistenza e finalmente capisco a cosa si riferisce. Un sorriso mi si stampa sul viso.
"Riguardo a cosa?" Le dico stuzzicandola. Voglio sentirglielo dire.
"Mhh...ma non ti basta mai a te?" La bacio e scuoto la testa. Alza gli occhi al cielo e mi guarda.
"Si...cazzo...tu mi regali gli orgasmi migliori di sempre e tu mi fai venire meglio dì chiunque altro...va bene cosi?" La guardo e sono al settimo cielo per quello che ha appena detto. Ma manca qualcosa.
"E..." la guardo incitandola a continuare. Sbuffa per poi stringere la mia mano.
"E tu mi fai perdere completamente il controllo" me lo dice attaccata al viso, a pochi centimetri da me. Mi fiondo sulle labbra e mi metto a cavalcioni su di lei. Non sono mai stata più felice. Ci baciamo con passione e le mostre lingue si scontrano per un po'.
"Okay...ora ho fame davvero" dico sentendo la mia pancia brontolare. Ride e si alza dal letto, dandomi un bacio a stampo.
"Andiamo allora...ti preparo qualcosa"

_____________
Scusate l'ora ma devo andare a scuola ahahahaha godetevelo😂❤️

-NAJWANTOS- (L' amore non si controlla)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora