Maggie's pov:
"Dove eravamo rimaste...signorina Steele?"
"Ah si..." mi sfila la maglietta, lasciando scoperta la mia mercanzia davanti ai suoi occhi.
Si abbassa e mi bacia dolcemente, mentre io le prendo il viso e glielo accarezzo. Lei mi prende i polsi e me li tiene saldamente sopra la testa, per non farmi muovere. Si stacca da me e i nostri sguardi si incatenano, pieni di passione, di fuoco e di amore. Un amore che mai avevo provato in vita mia. Un amore che brucia, come un fuoco eterno che non può spegnersi mai.
"Cosa vuoi?" Mi chiede mentre si abbassa a baciarmi il collo, lentamente e le sue labbra si posano cosi delicate sulla mia pelle da farmi rabbrividire. So bene che sta iniziando una tortura straziante. Una tortura che so gia amerò alla follia. Come tutto ciò che faccio con lei. Con Najwa è sempre cosi! Tutte le emozioni, i sentimenti, sono tutti amplificati. Come se fossi un vampiro e sentissi tutte le cose mille volte più amplificate del normale.
"Najwa..." comincio ad ansimare mentre la sua bocca comincia a scendere verso il basso, arrivando ai miei seni, che mordicchia, provocandomi delle leggere scosse lungo la colonna vertebrale.
Non ci mette molto a prendere delicatamente con i denti un mio capezzolo, ormai indurito dall'eccitazione, mentre il suo sguardo è puntato nel mio, sexy come non mai e tremendamente pieno di passione ed eccitazione. Ansimo e sento le mie mutandine bagnarsi sempre di più mentre le sue mani scendono lungo il mio corpo, arrivando fino alle gambe. La sua bocca scende, lasciando una scia di baci lungo il mio sterno, lungo la mia pancia, fino ad arrivare alla mia intimità che bacia da sopra la stoffa degli slip. Mi scappa un gemito che però reprimo subito mettendomi una mano davanti alla bocca, sentendo dei rumori appena fuori dalla porta."Mamma..." Teo bussa, ma non entra.
"Cazzo..." Cerco immediatamente di chiudere le gambe ma Najwa me le tiene aperte.
"Dimmi tesoro..." dice sulla mia intimità, soffiando appena e mandandomi a puttane il cervello.
"Io sto andando con dei miei amici...ho pensato che cosi avrai i "tuoi spazi"...va bene per te?" Lo sentiamo soffocare una risatina e ci guardiamo complici, ridendo.
"Certo amore...ma poi ne riparliamo dei "tuoi spazi"...okay?"
"Va bene" ride mentre si allontana dalla porta. Riporto gli occhi su Najwa che mi guarda estasiata e fiera.
"Che?"
"Nulla" ride e riprende la sua tortura. Appoggia le labbra sulle mie mutande e comincia con una mano a stuzzicare il mio clitoride. Le sue dita premono sul mio punto più debole e non voglio fare altro che disfarmi disperatamente di quel pezzo di stoffa che sta separando la mia pelle dalle sue dita.
"Ahh...Naj..." ansimo, mentre sento le mie mutande bagnarsi sempre di più e un fuoco enorme sta ardendo dentro di me. Ridacchia nello sentire l'effetto che mi provoca e continua a stimolare lentamente, con movimenti strazianti, il mio clitoride.
"Dimmi amore..." torna su di me, mentre la sua mano continua nel sul movimento determinata a farmi impazzire e mi bacia, ripetutamente.
"Dimmi cosa vuoi..."
"Mh...Ahh ti prego N-Najwa..." la supplico senza però volergliela dare vinta completamente. Vince praticamente sempre lei, perché sa quanto io sia vulnerabile con lei.
Improvvisamente le sue dita smettono di muoversi e si staccano da me, mentre le sue labbra sfiorano le mie, senza però donarmi il suo sapore.
"Najwa...."
"Dillo Maggie..."
Sono eccitata da morire e voglio solo sentirla. Non ce la faccio più.
"Okay cazzo...sai cosa voglio??"
La guardo e i suoi occhi carichi di passione mi guardano, aspettando che continui.
"Voglio che mi fai sentire TUA...fammi tua Naj..." non servono altre parole. I suoi occhi mi scrutano ovunque e poi si abbassa nuovamente, mi sfila le mutandine e rimette le dita su quel punto così delicato da farmi rabbrividire.
"Ahhh..." metto una mano nei suoi capelli, esortandola a continuare e lei sta volta lo fa.
Si fionda sulla mia intimità, che prima si affretta a baciare, ma poi la sua lingua entra dentro di me, creandomi un bollore dentro mai provato con nessuno.
"Ah cazzo...ahhh" gemo e ansimo moltissimo, stupendomi io stessa di quanto Najwa si stia impegnando sta volta. Cos'è cambiato? Ogni volta che stiamo insieme le cose diventano sempre un po' più belle. Spingo la sua testa contro la mia intimità e questo la fa reagire. Improvvisamente ed inaspettatamente sento due dita entrarmi dentro con forza.
"Ahh...cazzo Naj..."
"Ti ho fatto male!?" Si stacca subito da me e io la guardo sbalordita.
"C-cosa?! NO! Najwa continua cazzo..." ride e torna su di me. Le sue labbra mi succhiano il clitoride pulsante e le sue dita entrano dentro di me. Cominciano nel loro movimento lento, facendo dentro e fuori ripetutamente.
"Ahh...Naj più veloce" accelera, staccando però le labbra e riportandole sulla mia bocca. La bacio con forza, premendo le mie labbra contro le sue e tenendole il viso ancorato al mio.
Chiudo gli occhi ed inarco la schiena quando il suo movimento diventa ancora più veloce. Il piacere che sto provando è assolutamente incredibile. Solo lei riesce a farmi provare così tante emozioni tutte in una sola volta.
Mi prende il mento e mi costringe a guardarla, mentre le pareti della mia intimità si stringono intorno alle sue dita. I suoi occhi marroni sono fissi nei miei e io mi tengo stretta a lei. La tiro ancora più su di me, facendo incollare le nostre fronti, mentre il piacere mi arriva fino al cervello.
Le mie unghie stringono forte la sua carne e geme, mentre un sorriso le si forma sul viso.
Vengo sulle sue dita, mentre lei bacia i miei gemiti, soffocandoli e prendendoli dentro di se. Come se volesse fare suoi quei gemiti di piacere che lei stessa mi ha procurato.
"Dio è stato..." mi mette un dito sulla bocca impedendomi di finire la frase, mentre il mio corpo ha ancora gli spasi per l'orgasmo che mi ha appena regalato.
Senza darmi il tempo di replicare, la sua bocca è gia sulla mia intimità.
"Naj...cosa fai?" Ride e la sua lingua rientra in possesso di me, rubandomi nuovamente il controllo.
"Ti sto facendo mia Bionda...".
Comincia a leccarmi in un modo dolce ma allo stesso tempo pieno di passione.
"Ahhh...Naj..." il mio corpo è ancora pieno di spasmi e deve ancora riprendersi completamente, mentre lei sta tentando di farmi venire un'altra volta.
Le mie mani stringono forte il lenzuolo sotto di noi, stropicciandolo tutto.
"Vieni Rubia...vieni per me..."
Forse per la sua incredibile bravura o forse perché sono davvero eccessivamente eccitata, vengo in pochissimi minuti, facendole sentire il mio sapore. Sorride mentre si alza su di me, leccandosi le labbra. Il mio corpo trema ed è stremato dagli orgasmi più incredibili della mia vita.
"Naj..."
"Dimmi..." infila il collo nell'incavo del mio collo, mentre io le accarezzo i capelli.
"È stato incredibile...".____________________________________
Peoplee!! Scusate ma nel weekend alla fine non riesco mai a scrivereee!! Spero che questo nuovo capitolo vi piaccia. ❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
-NAJWANTOS- (L' amore non si controlla)
RomanceHo deciso di scrivere una storia che riguarda Najwa e Maggie. Grazie ad el oasis abbiamo avuto un incredibile momento per le Zurena, ma io voglio provare ad immaginare come sarebbe se, in realtà, avessero una relazione anche fuori dal set!😏😍❤ (leg...