"Toglilo subito" sono accoccolata a Najwa quando parte il film. Ho scelto un classico, che ogni coppia deve vedere almeno una volta insieme.
"Perché?! Sai quanto è bello questo film?"
"Si Maggie lo so...ma non ho intenzione di vedere 50 sfumature con te stesa qua" mi metto a ridere e mi alzo da lei. La guardo negli occhi e mi avvicino, dandole un rapido bacio sulle labbra.
"Cosa c'è Naj? Non riesci a resistere per più di un ora senza saltarmi addosso?" La guardo con sfida, che lei ricambia subito.
"Ah ah...simpatica. Certo che ci riesco"
"Bene allora..." mi rimetto nella posizione di prima, accoccolandomi ancora di più tra le sue braccia. Ho scelto questo film non solo perché voglio stuzzicarla e provocarla, creando in lei quell'eccitazione a cui so non sa resistere, ma anche perché è uno di quei film che ti fa sognare l'amore. Nonostante tutto, è un film che è pieno di scene dolci e romantiche, e io voglio vederlo con lei.
Mi sta ancora fissando, con quei suoi occhi color cioccolato che tanto mi fanno impazzire, con uno sguardo che è al contempo di sfida e d'amore.
"Puoi puntare il tuo sguardo sulla tv? Abbiamo già perso tutto l'inizio..." sorrido dopo averlo detto e lei scuote la testa ridendo, stringendomi a lei.Cosa vuoi da me Ana?
Voglio teSento la mano di Najwa stringermi leggermente il fianco su cui è appoggiata e io sorrido, sapendo molto bene che si sta eccitando, perché la stessa cosa sta succedendo a me. Le scene del film si susseguono e mi accorgo di star cadendo nella mia stessa trappola. L'eccitazione comincia a crescermi dentro e sento un forte calore nel basso ventre. Sento la presa delle sue mani su di me aumentare piano e deglutisco, forse rumorosamente perché i suoi occhi si staccano dallo schermo, puntando il mio viso.
Vedo con la coda dell'occhio che sta sorridendo nel vedere che anche io sto per perdere il controllo. Cazzo mi ero ripromessa di guardarlo tutto. No, devo resisterle. Voglio finire questo dannato film.
La sua mano comincia a scendere dal mio fianco e arriva sul mio interno coscia, molto vicina alla mia intimità. Sospiro rumorosamente, ma non stacco mai lo sguardo dalla tv. Non voglio dargliela vinta! Non posso! Sento la sua mano sfiorare il mio punto più sensibile e in quel preciso momento la blocco, prendendole il polso e riportando la sua mano sulla sua coscia.
Sghignazza e io deglutisco ancora una volta, prima di girarmi verso di lei e iniziare a giocare al suo stesso gioco.
Mi avvicino e mi allungo verso di lei. Le nostre labbra si sfiorano per un secondo, ma invece che baciarla mi allungo oltre lei e prendo il telecomando, che aveva dietro la schiena, con il pretesto di voler alzare il volume.
Vedo che gira un po la testa di lato, socchiudendo gli occhi e schioccando la lingua. Si rimette a guardare il film, che non collabora per niente. A guardare quello schermo e a sentire lei cosi vicina a me, mi sto bagnando tantissimo. Ho una voglia folle di saltarle addosso, ma non sarò io a perdere la sfida sta volta. Non sarò io a perdere per prima il controllo. Mi alzo e mi allungo per appoggiare il telecomando sul divano, mostrandole apertamente il mio lato b.
"Dio.."
"Mh...hai detto qualcosa Naj...?"
"Nono..."
"Ah okay..." mi riappoggio allo schienale del divano e mi rimetto a guardare il film, con la speranza che quell'ulteriore provocazione le faccia perdere il controllo.
In meno di due secondi le sue mani arrivano sul mio viso, prendendomi il mento e obbligandomi a guardarla."Fanculo questo cazzo di film..." mi spinge sul divano, facendo entrare la mia schiena a contatto con la pelle del divano. Mi lascio sfuggire un gemito per la sorpresa e mi lascio andare. Cazzo ha ceduto finalmente. Si mette a cavalcioni su di me e mi sta per baciare ma la blocco, mettendole una mano sul petto.
"Ferma...io volvevo finire il film però..." la provoco, vedendo nei suoi occhi una scintilla di passione.
Si allunga e prende il telecomando, spegnando la tv.
"Ecco...lo finiremo..." si fionda sulle mie labbra e comincia a mangiarmele con foga, cosa che io ricambio immediatamente. Porto le mie mani sul suo viso, che stringo e tengo ancorato a me. Appoggia le mani ai lati della mia testa per reggersi e scende a baciarmi il collo. Giro la testa di lato e comincio a respirare con affanno. Porto una mano sui suoi capelli e li stringo forte, premendo la sua testa ancora più sul mio corpo. Mi lecca ovunque, percorrendo ogni centimetro del mio collo e io la lascio fare, beandomi di questa sensazione paradisiaca.
"Mh..." la stringo forte, facendola appoggiare completamente al mio corpo.
Mi toglie di fretta la maglietta e mi ritrovo con in dosso solo le mutande, poiché non avevo il reggiseno. Comincia a baciarmi i seni e poi si stacca, puntando il suo sguardo nel mio."Che?" Le chiedo ansimando.
"Niente" continua a fissarmi, mentre mi sorride.
"Naj...cosa c'è?!"
"Sei stupenda..." la guardo sorridendo e poi la tiro a me, facendo riscontrare le nostre labbra. La sua mano scende sul mio corpo, lentamente, in un movimento straziante. Sento le mie mutande bagnarsi ogni secondo di più e mi immagino la sua faccia quando le sentirà. Arriva all'elastico delle mie mutande, ma ad un tratto sentiamo delle voci, provenire dalle scale."Cazzo!!! Teo!!"
"Merda!" Mi lancia una coperta, che ha trovato sul divano e rapidamente mi copro tutta, facendo finta di dormire, giusto in tempo che Teo e una ragazza entrano nella stanza.
"Mamma..."
"Shhh...Maggie dorme"
"Oh scusa" sto morendo cercando di trattenere una risatina, ma la mia recitazione prevale. Fortunatamente.
"Teo vieni...perché non andiamo in cucina? Cosi preparo qualcosa da mangiare a te e a..." si blocca, come se si sia resa conto solo ora che non conosce nemmeno il nome di questa ragazza.
"Lei è Lydia..." sento la voce di Teo e nonostante non lo vedo, so che è super imbarazzato.
"Ciao, piacere" la voce della ragazza è molto dolce e anche nella sua si nota una nota di imbarazzo.
"Bene...piacere. Venite, vi preparo qualcosa"
"Mamma, veramente Lydia deve andare via...sua mamma la sta aspettando a casa"
"Ah...allora sarà per un altra volta"
"Molto volentieri...ciao Teo"
"Ciao Lydia...ti chiamo".
Sento la porta d'entrata chiudersi, mentre il silenzio cala nella stanza.
"Teo..."
"Si mamma va bene...ora ti racconto" sento Najwa ridere, seguita subito dopo da Teo e li sento uscire dalla stanza. Solo in questo momento scoppio a ridere e mi affretto a rinfilarmi la maglietta.__________________________
Hey people!! Scusate per l'assenza❤️
STAI LEGGENDO
-NAJWANTOS- (L' amore non si controlla)
RomanceHo deciso di scrivere una storia che riguarda Najwa e Maggie. Grazie ad el oasis abbiamo avuto un incredibile momento per le Zurena, ma io voglio provare ad immaginare come sarebbe se, in realtà, avessero una relazione anche fuori dal set!😏😍❤ (leg...