Ho appena cominciato
Poso il telefono sul tavolo a faccia in giu, cercando di evitare lo sguardo di Najwa che sento bruciare su di me. Sta gia andando fuori di testa e questo mi fa venire ancora più voglia di istigarla. Di istigare quella parte di lei gelosa e possessiva. Quella parte di lei che tanto amo. Adoro quando fa la gelosa. Adoro vedere la sua espressione di pura possessione e adoro vedere quel fuoco ardere nei suoi occhi. Con la coda dell'occhio la vedo mettere il telefono nella borsa e poi si passa la lingua sulle labbra, ridendo lievemente in modo isterico per la frustrazione, mentre scuote leggermente la testa. Sorrido e mi sistemo il vestito, che nel frattempo era risalito, scoprendo nuovamente il mio seno. A quanto pare questo gesto ha fatto colpo, e non solo su Najwa, che mi ha lanciato uno sguardo omicida, ma anche su Remy.
Forse Najwa aveva ragione. Credevo che dopo aver parlato, lui non provasse più nulla nei miei confronti, se non una forte amicizia. Ma ora, vedendo come mi guarda e come si pone nei miei confronti, capisco perché Najwa fosse tanto sospettosa di un'ipotetica cena tra me e lui, che mai ci sarà. Per quanto io ora stia giocando e scherzando, amo Najwa e voglio solo lei. Ecco perché mi piace giocare a questo gioco perverso che ho appena iniziato.
Remy mi guarda, squadrandomi e soffermandosi poi sui miei seni. Mi sento un po in imbarazzo lo devo ammettere, però tutta questa situazione è eccitante ed elettrizzante.
"Maggie, hai qualcosa sta sera di diverso. Sei molto bella" mi dice Remy riportando gli occhi nei miei e sorridendomi debolmente.
Najwa afferra il bicchiere e lo porta rapidamente alle labbra, buttando giu parecchio vino. Con la coda dell'occhio la osservo e devo servirmi di questa battuta di Remy. Me l'ha servita su un piatto d'argento.
"Grazie Remy davvero! Sai mi sono fatta bella apposta per stasera" gli faccio un occhiolino e sento Najwa deglutire a fatica. Mi giro verso di lei e i suoi occhi scattano veloci dai miei a quelli di Remy, che congela con solo uno sguardo. Lei sa molto bene che io non sapevo che lei sarebbe stata qua, quindi se mi sono preparata bene, non l'ho fatto per lei. Ovviamente io l'ho fatto per me stessa, ma questo lei non lo sa. E voglio lasciarle credere quello che sicuramente sta pensando in questo preciso istante. Voglio lasciarle pensare che io lo abbia fatto per lui. Mi guarda e il suo sguardo è incendiario. Mi sillaba uno "smettila" cercando di scandire bene le lettere sottovoce. Ridacchio e poi mi giro, non dandole più attenzioni. Attenzioni che lei desidera. Attenzioni che lei vuole da parte mia. Attenzioni che lei brama come se fossero aria. Le stesse attenzioni che voglio io e che so bene, possono creare grande gelosia se non date. La vedo spostare un po la sedia e avvicinarsi a me. Una sua mano si ferma sulla pelle nuda del mio ginocchio, stringendolo con forza. Sta ferma li, senza salire. La guardo, non capendo cosa voglia fare e poi, la sua mano comincia a salire lentamente verso l'alto. Cazzo. Lei sa molto bene che questo è il mio punto debole. Perderò di nuovo se non trovo una soluzione. Improvvisamente mi viene un'idea e, reggendo il gioco, rivolgo la mi attenzione verso l'unica persona in questa stanza che la sta facendo impazzire.
"Remy..." gli tocco un braccio, accarezzandolo piano, tanto che anche lui si sorprende e mi guarda, sorridente.
"Dimmi..."
"Ti devo parlare...perché non andiamo fuori!?" La mano di Najwa si blocca di colpo e stringe forte la mia gamba nuda. Si avvicina al mio orecchio e mi fa sentire il suo alito caldo sul collo.
"Maggie non azzardarti ad alzarti da questa cazzo di sedia" stringe ancora un po la mano sulla mia coscia, quasi da farmi male. La guardo dritta negli occhi con un sorrisetto beffardo sul viso.
"Fermami" le dico alzandomi, continuando a guardarla. Deglutisce a fatica e poi serra la mascella. Stacco la sua mano da me e vado con Remy verso la porta. Mentre usciamo gli rivolgo un grosso sorriso, assicurandomi che lei se ne accorga e uscendo cingo il braccio di Remy.
Voglio davvero parlare con lui e chiarire finalmente ogni cosa di persona. Voglio chiarire il fatto che la amo e che tra me e lui non potrà che esserci solo una semplice amicizia. Ho bisogno di lui nella mia vita, perché è una persona a cui tengo tantissimo, ma solo come amico. Come un fratello.Usciamo e mi accendo una sigaretta. Non fumo spesso ma solo quando sono nervosa, e indubbiamente tutta questa situazione mi sta agitando. Non voglio ferirlo e voglio che capisca i miei ragionamenti.
"Hey Remy ascolta...io..." lui mi prende una mano e la accarezza dolcemente, interrompendomi.
"Maggie so cosa stai per dire. Ascoltami tu. Da quando ci siamo lasciati, dopo aver fatto quella scenata di fronte a Najwa, ho capito di aver sbagliato tutto. Ho sbagliato a reagire in quel mondo e per un po' non capivo il perché tu mi avessi lasciato per lei, ma poi l'ho capito..." rivolge lo sguardo verso Najwa e io faccio lo stesso. Per quanto arrabbiata e gelosa per me, sa fingere molto bene e sa sempre come divertirsi. Sta ridendo insieme agli altri, con il suo solito calice di vino in mano e un sorriso smagliante sul volto. Vorrei essere dentro, per non avere la grande porta di vetro del ristorante ad impedirmi di ascoltare la sua risata. Una risata che mi fa sognare e rabbrividire al tempo stesso. Non posso fare a meno che sorridere, guardando la donna più bella sulla faccia della terra. La donna che io tanto amo. La donna...che è l'amore della mia vita e la persona che voglio avere accanto sempre. In ogni secondo. Minuto. Ora. Per tutta la vita."Ecco a questo mi riferivo" mi volto di nuovo verso di lui, non capendo a cosa si riferisca.
"Cosa intendi?"
"Quel sorriso, quell'espressione. Con me non ce l'hai mai avuta. Solo ora ho capito quanto lei significhi per te. L'amore che provi per lei è talmente forte da farti dimenticare il mondo che hai intorno quando la guardi. Ti perdi in lei e se non è amore il vostro, non so cosa sia". I miei occhi sono lucidi, per la seconda volta stasera e gli rivolgo uno dei miei migliori sorrisi. Sono cosi felice che abbia capito e spero che la nostra amicizia duri per sempre. Ho bisogno di lui e delle sue parole.
Lo abbraccio e proprio in quel momento Najwa si gira a guardarci. Non la guardo, ma so molto bene che se continuo, si incazzerà tantissimo.
"Maggie...Najwa ci sta guardando"
"Si lo so" mi stacco da lui e lo ringrazio della sua comprensione e delle bellissime parole che è riuscito a tirare fuori dal suo cuore.
"Maggie sta continuando a guardarci...fai qualcosa"
"Che?" Lo guardo accigliato non capendo cosa voglia dire e lui mi prende abbracciandomi di nuovo.
"Secondo te non so a che gioco stai giocando con lei?! Secondo te perché ti ho riempita di complimenti prima?" Mi stacco, gli sorrido divertita e allo stesso tempo meravigliata.
"Non ci credo!" Rido e gli do una piccola pacca sulla spalla.
"Ti aiuto...sarà divertente vedere Najwa arrabbiarsi" lo guardo e sorrido in segno di complicità. Lui fa lo stesso. Mi avvicino e, consapevole di avere lo sguardo di Najwa ancora puntato addosso, do un bacio sulla guancia a Remy. Questo sicuramente l'avrà fatta impazzire.Torniamo dentro e lo sguardo di Najwa è fisso su di me, non si scolla un secondo. Segue ogni mio movimento e i suoi occhi sprizzano gelosia ovunque.
Mi siedo e le sorrido, ma lei rimane seria. Si volta verso le altre, privandomi delle sue attenzioni e del suo sguardo. Okay credo che si sia arrabbiata parecchio. Ma a quanto pare ancora non abbastanza perché è rimasta qua seduta. Il suo autocontrollo è senza dubbio una delle cose che più mi fa impazzire. È davvero brava a mantenerlo, ma se c'è una cosa in cui sono brava io......è farglielo perdere!
________________________________
Eccomi people!!! Scusatemi per il ritardo nella pubblicazione ma al pomeriggio sono super impegnata per la scuola in questo momento, quindi faccio leggermente fatica! Ma giuro che pubblicherò ogni giorno ugualmente!!❤️
STAI LEGGENDO
-NAJWANTOS- (L' amore non si controlla)
RomanceHo deciso di scrivere una storia che riguarda Najwa e Maggie. Grazie ad el oasis abbiamo avuto un incredibile momento per le Zurena, ma io voglio provare ad immaginare come sarebbe se, in realtà, avessero una relazione anche fuori dal set!😏😍❤ (leg...