"Entriamo?"
"Sarà meglio...o penseranno che siamo scappate" sorrido e la guardo, puntando i miei occhi nei suoi.
"Maggie..." la blocco, dandole un bacio svelto e delicato.
"No Naj...ne riparleremo, questo è certo. Ma non adesso..." le sorrido e lei fa lo stesso, lasciandomi un bacio sulla guancia.
"Okay..."Rientriamo e ci fermiamo prima nel bagno, per sistemarci il trucco, colato per tutte le lacrime versate in mezzo a quella strada.
Mi fermo e guardo Najwa riflessa nel vetro davanti a noi. Mi perdo fissando quel viso che tanto mi fa impazzire. Un viso che mai vorrei smettere di guardare. Il viso di una persona che mi fa sentire bene e male al tempo stesso. Quando sto con lei sono la persona più felice del mondo e sono cosi grata di averla. Sono grata che lei sia MIA.
"Bionda che hai da fissare?" Sorrido e sbuffo ironicamente. È incredibile come riesca a farmi cambiare idea ed umore con pochissimo. Fino ad un ora fa ero convinta di non volerla perdonare ed ero pronta a sprofondare in un abisso, molto molto profondo.
"Ora non posso fare nemmeno questo?" Mi fingo arrabbiata e vado verso la porta, sapendo bene che mi avrebbe fermata. Sorrido quando le sue mani arrivano sui miei fianchi e mi voltano verso di lei.
"Maggie scherzavo!" Scoppio a ridere vedendo la sua faccia e lei mi lascia subito, dandomi una pacca sulla spalla e tornando vicino allo specchio.
"Stronza..." sorrido e le cingo i fianchi da dietro, fissando i nostri corpi dallo specchio. Siamo così belle. Lei soprattutto. Ma insieme siamo veramente una bella coppia. Lo vedo. E lo sento. Lo sento da come siamo. Dalla nostra chimica e dalla nostra voglia di viverci costantemente. Mette le mani sulle mie e si stringe di più a me.
"A cosa pensi?" Scuoto la testa leggermente, abbassando per un attimo lo sguardo.
"A tutto..." lei abbassa subito lo sguardo e si irrigidisce appena. Il senso di colpa la sta mangiando viva e lo vedo nei suoi occhi quanto tutto questo la stia distruggendo. Mi dispiace per come sono andate le cose e nonostante lei abbia sbagliato, anche io l'ho fatto. Ho sbagliato a non darle la possibilità di spiegarsi, ma la rabbia e la gelosia mi stavano accecando in quel momento e non riuscivo a sopportare l'idea di averla persa.
Stringo forte la presa, tenendola stretta a me."L'ho lasciata..." non riesco a trattenere un sorriso e ripunto i miei occhi nei suoi.
"Davvero?" I miei occhi si bagnano e lei si stacca da me, voltandosi e appoggiando le mani sui miei fianchi, tirandomi a se.
"Maggie si...si. L'ho lasciata perché ero seria prima. Sei tu l'amore della mia vita e..." la bacio, interrompendo nuovamente il suo disperato tentativo dì scusarsi. Dentro di me so molto bene che l'ho gia perdonata. So che la amo e che voglio passare il resto della mia vita con lei. So quanto lei sia importante per me e tutto questo mi fa impazzire.
"Non ora..."
Mi stacco e mi allontano. Nonostante l'abbia perdonata, voglio fargliela un po pagare per quello che ha fatto. E so gia come farlo. Le faccio un sorriso e mi abbasso notevolmente la scollatura del vestito, procurandomi una bella occhiataccia.
"Cosa fai?"
"Mi sistemo" continuo a guardarmi allo specchio, facendo passare le mani sulle mie curve e sistemandomi il vestito in modo provocante.
La sento sorridere istericamente e il suo sguardo passa indiscreto su tutto il mio corpo.
"Bene andiamo..." faccio per uscire dal bagno ma lei mi blocca prendendomi il braccio.
"Dove credi di andare?"
"A tavola...sai siamo in un ristorante "
"Maggie...smettila" cerca di tirarmi su il vestito ma io mi sposto, impedendoglielo, ed esco velocemente dal bagno, con un sorriso di sfida sul viso."Maggie...tutto bene?" Mi chiede Berta appena arriviamo al tavolo.
"Sisi tutto bene...dovevamo chiarire alcune cose" mi giro e guardo Najwa che sorride un po'. Remy si alza improvvisamente e mi viene a salutare.
"Stai molto bene sta sera..." mi abbraccia e lascia scivolare le sue mani un po troppo in basso. Lo sguardo di Najwa è pieno di gelosia e sta morendo dentro.
"Bene! Ci sediamo?!" Chiede un po stizzita.
"Si" mi stacco da Remy e mi siedo di fianco a lei, che mi fulmina con lo sguardo. Sono proprio di fronte a Remy e questo facilita ancora di più le cose. Si avvicina al mio orecchio e mi appoggia una mano sulla coscia.
"Sta sera...vieni da me...dobbiamo finire di "parlare"..." calca il tono sull'ultima parola, facendomi capire molto bene a cosa sta alludendo. Dopo tutto quello che è successo, è proprio dove voglio arrivare. La farò impazzire.
"Mh...non lo so...forse dovevo fermarmi da Remy per bere qualcosa. È da tanto che non ci vediamo"
"Maggie non azzardarti..." mi stacco da lei e la guardo con un sorrisetto stampato sul viso, parlando poi con il cameriere appena arrivato.Mentre mangiamo sento lo sguardo di Najwa fisso su di me. Segue ogni mio movimento e non tarda a guardare la mia scollatura, che lascia poco all'immaginazione.
"Ragazze sto guardando le puntate di vis a vis e mi devo congratulare. Avete fatto un ottimo lavoro" dice Remy, guardandoci, seguito subito da Berta.
"Si è vero! Siete state davvero eccezionali! Avrei voluto esserci anche io!" Io e Alba li ringraziamo, mentre Najwa fa un sorrisetto malizioso.
"Aspettate di vedere la settima puntata. Registrarla ha fatto bene ad entrambe. Non è vero Maggie?" Quasi mi strozzo con un boccone di carne che avevo appena messo in bocca e poi la guardo, capendo che sta giocando al mio stesso gioco. In effetti dovevo immaginarmelo che non sarebbe stata ferma ad incassare colpi senza rispondere. Le sorrido e annuisco, ridendo.
Najwa ha sempre vinto tutte le sfide. Ma sta volta no. Sta volta la vincerò io. La farò impazzire come mai prima d'ora.
Mi appoggio con i gomiti al tavolo, mettendo ancora più in mostra i miei seni e guardo Remy."Remy...mi devi ancora dire dove hai comprato quelle lenzuola morbidissime che ti avevo chiesto!"
Lui ride di gusto, ricordandosi della nostra conversazione e annuisce. Un suo amico gli da una piccola gomitata e capisco subito a cosa allude. Alla fine anche io alludevo a quello e sorrido capendo di aver fatto centro. Volevo alludere al sesso con Remy, spero che il messaggio sia arrivato anche a Najwa.
"Maggie non me lo ricordo ora!" Rido anche io e sento che mi arriva un leggero calcio da sotto al tavolo.
Mi volto verso Najwa e mi mordo un labbro per trattenere un sorrisetto, quando la vedo star per esplodere di gelosia.
Dopo alcuni minuti mi vibra il telefono e senza farmi vedere dagli altri, che stanno ascoltando un amico di Remy mentre parla di alcune avventure da fotografo, lo apro.Rubia smettila perché finisce male
Mh...non sto facendo niente
Davvero? Fai il giochino di non ricordarti? Hai appena alluso al sesso con Remy. Smettila cazzo...
Sorrido e scrivo velocemente una risposta che so la infastidirà parecchio. Voglio che perda il controllo. Proprio come lei lo ha fatto perdere a me per un milione di volte.
Ho appena cominciato
STAI LEGGENDO
-NAJWANTOS- (L' amore non si controlla)
RomanceHo deciso di scrivere una storia che riguarda Najwa e Maggie. Grazie ad el oasis abbiamo avuto un incredibile momento per le Zurena, ma io voglio provare ad immaginare come sarebbe se, in realtà, avessero una relazione anche fuori dal set!😏😍❤ (leg...