22^ capitolo

1.4K 79 15
                                    

Mi sveglio di colpo, mettendomi seduta sul letto. Guardo la sveglia e cazzo!! Non ha suonato! Siamo in ritardo e Ivan ci ammazza questa volta! Sono le 7 e alle 8 dobbiamo essere sul set. Considerando che ci vogliono 20 minuti per arrivarci, abbiamo esattamente 40 minuti per preparaci.

"Najwa svegliati..." le do un bacio delicato e le accarezzo il viso. È così bella e io amo vederla dormire, ma dobbiamo assolutamente alzarci.
"Bionda...è stata la migliore dormita che io sia riuscita ad avere nelle ultime settimane" si avvicina e mi da un bacio. Sorrido e mi sento molto bene. Nonostante il nostro ritardo, voglio godermi la sensazione che mi lascia svegliarmi con lei.

"Naj... per quanto io voglia rimanere in questo letto con te, è tardissimo" glielo dico facendo cenno verso la sveglia. Quando nota l'ora sgrana gli occhi e si alza di scatto, seguita da me. Ci facciamo la doccia, una alla volta, per evitare eventuali "distrazioni", e ci vestiamo di fretta. Mentre facevo la doccia Najwa ha preparato la colazione e uscendo dal bagno sento un buonissimo profumo di uova. Vado in cucina e la trovo ai fornelli, con solo la maglietta e con i capelli ancora bagnati. Dio quanto è tremendamente sexy! Mi avvicino, la prendo per i fianchi e affondo il viso nel suo collo. Le do dei baci caldi e dolci sul collo, e a quel contatto la sento rabbrividire. Sorride e si gira verso di me, mi da un bacio e ritorna a cucinare.

Vado a vestirmi, torno in cucina e mentre finisco di preparare la colazione, Najwa si prepara. Mangiamo di fretta e ci affrettiamo ad uscire, con 10 minuti di ritardo.

Arriviamo agli studi con un lieve ritardo, che, fortunatamente, passa inosservato.
"Pronta Rubia per oggi?" Dobbiamo finire di registrare alcune scene del matrimonio e altre. Ma dovrebbe essere una giornata abbastanza leggera.
"Sempre se sono con te" mi sorride e mi da un bacio sulla guancia, prima di dividerci ed andare ognuna nella sua roulette, dove c'è già pronta l'equipe.
Zulema e Maca sono tornate. Ogni volta che indosso i panni di Maca mi sento bene, ma allo stesso tempo mi fa riflettere il rapporto che ha con Zulema. È sempre stata la sua acerrima nemica, l'ha fatta soffrire, hanno cercato di uccidersi varie volte, ma nonostante questo, lei continuava a vedere qualcosa che la teneva incatenata a lei. C'è un rapporto di amore ed odio che le rende necessarie l'una per l'altra.

Esco dalla roulotte e mi dirigo sul set. Trovo già Najwa intenta a scherzare con le altre e mi avvicino.
"Rubiaaa sai la novità ?" Novità? Nessuno mi ha detto nulla.
"Ehm no Naj...che novità?"
"Ivan ha inserito Alba nel finale!! Deve assolutamente esserci" a queste parole mi brillano gli occhi. Alba di nuovo sul set?? Sarebbe fantastico. Alba è sempre stata una parte importante di questa famiglia e le voglio un mondo di bene. Si merita di essere nel finale.

"Ragazzeeee! Sul set forza!! Iniziamo a registrare tra poco" guardo Najwa che ricambia lo sguardo e mi sorride. Durante la scena, Zulema impazzisce completamente e sta mandano a frantumi tutti i piani. Comincia a ballare e a richiedere musica allegra.
Le punto la pistola, chiedendole di smetterla ma a quelle parole lei scatta in avanti, uscendo dal copione, e appoggia la sua guancia sulla mia. Sussurro il suo nome, chiedendomi che cosa stesse facendo.
"E...stop! Bravissima Najwa! Quell'improvvisazione era molto bella!" Da una pacca sulla spalla a Najwa, che sembra pensierosa. Mi avvicino a lei, le stringo il braccio.
"Ehy...che hai?" Lei mi guarda, sorridente e io faccio lo stesso.
"Solo...Zulema è diversa da me, ma tu rimani una costante. Per quanto Zulema non voglia ammetterlo io sento che ha un legame profondo con Maca che non riesce a scindere. Credo che io abbia fatto quell'improvvisazione per far capire quanta tensione ci sia tra le due, ma che, nonostante ciò, le lega ancora di più" a quelle parole mi si stringe il cuore. La amo troppo. "Ti amo Naj" "lei mi prende e mi tira più vicina a se, facendomi sussultare.
"Ti amo anche io Rubia" mi abbraccia stringendomi forte e io faccio lo stesso.

Le altre scene le giriamo separate e la sua assenza sul set la sento terribilmente. La voglio sempre con me, in qualsiasi momento.
"Ehy Bionda" Najwa mi prende i fianchi da dietro e mi stringe a se. Sussulto e mi spavento perché non l'avevo sentita arrivare.
"Cazzo Najwa, mi hai fatto spaventare!" Lei comincia a ridere e mi gira verso di lei, con ancora le mani sui miei fianchi. I nostri occhi si guardano e non abbiamo bisogno di comunicare a parole perché i nostri occhi parlano da soli. L'amore che proviamo non si può descrivere a semplici parole. Vorrei baciarla, ma so che non posso. Cosa potrebbe succedere se i fan sapessero tutto? Mi guarda le labbra con insistenza e capisco che vuole lo stesso.
"Rubia, sta sera da me? Non c'è nessuno in casa e pensavo che potremmo prendercela noi" mi sorride maliziosa e io ricambio. Sento la sua presa sui miei fianchi aumentare.
Stiamo per andarcene quando ci sentiamo chiamare.

"Ehy ragazze...vi va di venire con noi per cena? Ci divertiamo!!!" Becca ci raggiunge, e ci guarda come per pregarci di andare. Do un rapido sguardo a Najwa che mi sembra contrariata, ma accetta lei per entrambe. Soffoco una risata vedendo la sua faccia e capendo che aveva dovuto accettare per non destare sospetti e rinunciare alla nostra "serata".
"Perfetto!! C'è una sorpresa al ristorante, Alba ci raggiunge la! Ci vediamo li per le 21 così riusciamo a passare a casa per cambiarci". Si allontana lasciandoci li. Guardo l'orario e sono le 19.
"Beh in realtà...abbiamo abbastanza tempo per fare tutto non credi?" Glielo dico sussurando e mi avvicino pericolosamente a lei. Capisce subito a cosa mi riferisco e sorride avvicinandosi ancora di più.
"Allora andiamo" mi tira a se e dopo essersi guardata intorno per evitare eventuali gossip, mi da un bacio veloce per poi salire in macchina.

______________________
Va bene people, so che questo capitolo non ha niente di eccitante pero servono anche questi ahaha vi prometto che nel prossimo ci saranno scintille😏😏😏

-NAJWANTOS- (L' amore non si controlla)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora