C'era un'enorme brusio di persone, che mi fissavano e parlavano fra loro, poi vidi in lontananza le mie amiche e attraversai con la testa china per l'imbarazzo la sala, raggiungendole.
-Clary sei magnifica!- disse Astoria guardandomi dalla testa ai piedi -Santo Salazar Clary, sei uno schianto- disse Nott sentendo Astoria, imbarazzata sorrisi, poi lo vidi vicino al tavolo degli alcolici era con Blaise e quell'antipatica di Pansy, che aveva un vestito simile al mio, lui era in completo nero con l'espressione annoiata, Pansy doveva annoiarlo a morte -mi chiedo come faccia a sopportarla- dissi alle Greengrass, poi vidi Blaise che guardò nella mia direzione e fece segno a Draco, così lui poggiò il bicchiere di vetro sul tavolo, lasciando Pnasy spiazzata e insieme all'amico si avvicinarono a me per salutarmi, Blaise mi diede un bacio sulla guancia, mentre Draco rimase per un'attimo fermo a guardarmi e poi si avvicinò a me e mi salutò anch'egli aòòp stesso modo, poi mi sussurra all'orecchio, ponendo un braccio dietro la mia schiena -dopo, devo dirti una cosa- io annuì e continuai a parlare con Astoria e Daphne che non facevano altro che parlare del pessimo gusto in fatto di eleganza di Pansy, aveva un vestito molto più aderente del mio, con uno spacco laterale, poi indossava gioielli sfarzosi, con dei tacchi molto vertiginosi.
Passiamo il resto della serata vicino al camino a bere e scherzare, fino a quando Astoria non annuncia che era arrivato il momento del gioco "truth or dare", lei mi guardò e io roteai gli occhi aggiungendo -devo proprio?- dissi scocciata -si! se vuoi ancora delle amiche!- disse lei stizzita, così ci sediamo tutti in cerchio, di fronte a me c'era Draco e poi a seguire Blaise, Nott, Daphne e Astoria che si sedette vicino a me, Draco prese la bottiglia da mettere al centro e improvvisamente si avvicinò Pansy con la sua amica che chiese di inserirsi -Non potete iniziare senza di noi!- disse stizzita facendosi spazio tra Draco e Blaise -tu non sei la benvenuta Parkinson!- disse Astoria in tono di sfida -Rilassati Greengrass, hai paura che ti rubo il "fidanzato"?- disse ghignando -EHY! PARKINSON! Perchè non vai a scodinzolare altrove!- le risposi a tono, Pansy stizzita sta per alzarsi, quando Blaise interviene per fermarla -ragazze, ragazze a tutti piacerebbe vedere due belle serpeverdi litigare, ma ora pensiamo a giocare- cercando di calmare le acque, ci risediamo ai nostri posti -Bene ragazzi, le regole le sapete! Se non fate l'obbligo pagherete la penitenza!- disse precisando Daphne, tutti acconsentirono e iniziammo il gioco.
Durante il gioco, vedo come Pansy cerca di provocarmi, accarezzando i capelli di Draco e standogli più attaccata possibile, fino a quando non arriva il mio turno -Bene Clary, è il tuo turno, cosa scegli?- disse Nott -mmm.. scelgo obbligo!- dissi preoccupata per quello che mi avrebbe fatto fare, conoscevo bene la mente perversa di Theodore e di sicuro non mi avrebbe chiesto di abbracciarmi con qualcuno, ma a quel punto avrei preferito tutto tranne che fare qualcosa a Pansy, a meno che non fosse scagliare qualche maledizione;
-Dovrai baciare..- disse con sguardo malizioso, tenendoci col fiato sul collo, poi interruppe Daphne e disse -dai Theo non tenerci sulle spine!- con tono stizzito -va bene.. dovrai baciare sulla bocca..Draco Malfoy- terminò ridacchiando -ma dai Theo, mi fa troppo strano, io e Draco siamo "come fratelli"!- gli risposi -o questo o il pegno con Higgs- disse ridacchiando, avrei preferito fare qualsiasi cosa ma sicuramente non di passare del tempo con Higgs, lui era carino ma anche troppo viscido e non mi piacevano i suoi modi, poi Draco rispose -Dai Theodore!- ridendo, poi ci alzammo in piedi e con la coda dell'occhio vidi Pansy diventare rossa dalla rabbia, Draco si avvicinò al mio orecchio e mi sussurrò - se non vuoi farlo, prenderò io il pegno- facendomi l'occhiolino -che sarà mai un bacio, facciamo una cosa veloce e poi finiamo- gli rispondo a bassa voce
-dai ragazzi non abbiamo tutta la sera!- disse Nott, poi Draco lo fulminò e ritornò a posare lo sguardo su di me, mi prende il viso con le sue mani e mi da un leggero bacio a stampo sulle guance e si stacca quasi subito e poi dice -ok possiamo andare avanti ora- dice lasciandomi il viso, ma Theo masochista com'è piace mettere in difficoltà le persone e sopra tutto vedere il suo migliore amico in difficoltà -devi darle un bacio vero, con la lingua!- disse gnignando, Draco alzò gli occhi al cielo - ma davvero?- disse stizzito -Vaffanculo Theo!- dissi io, poi Draco mi prese di nuovo il viso e infine, posò le sue labbra sulle mie, era una sensazione strana, sentivo come una giungla impazzita nel mio stomaco e un brivido lungo la schiena, una sensazione mai provata prima.
STAI LEGGENDO
COME FRATELLI (Draco Malfoy)
Fanfiction-"Io e Draco Malfoy, siamo come fratelli.. Siamo cresciuti e nati insieme, passavamo giorni se non settimane l'una a casa dell'altro.. Ma mai mi sarei aspettato questo.."- cit. Clary Nuova storia, nuovo capitolo, nuovo libro. Ho deciso di raccontare...