CAP 24 - THIS IS HALLOWEEN (PT.2)

929 46 16
                                    

Improvvisamente, qualcuno dietro di me, mi coprì gli occhi -Dolcetto o scherzetto? Indovina chi sono?- disse il ragazzo dietro di me, sorrisi e poi mi voltai -Terrence..- dissi, lui mi sorrise meravigliato -Clary sei bellissima!- gli sorrisi imbarazzata -come hai fatto a riconoscermi?- chiesi curiosa -bhe... non è difficile- disse guardandomi dalla testa ai piedi con un sorriso malizioso -inoltre hai un profumo, eccezionale..- aggiunse riprendendosi, ridacchiai e gli diedi una scherzosa spinta sulla spalla -Dai Terrence! Non guardarmi così- dissi imbarazzata -ma no dai Clary mi dispiace e che.. sei così..- disse passando una mano dietro la sua nuca dall'imbarazzo -bhe ti va di bere qualcosa?- mi chiese, annuì e lui andò verso il tavolo a prendere qualcosa da bere, così decisi di andare a sedermi sul divano -sei bellissima..- appena sentì quelle parole, mi irrigidì e con il lento movimento della testa mi voltai, lo vidi li, bellissimo, bivaccato sul divano davanti al fuoco, con un bicchiere di whiskey incendiario alla mano destra -come hai fat..- chiesi -il tuo profumo..- mi rispose, poi si voltò verso di me e ci guardammo -ti ho vista con Terrence..- aggiunse, stavo per rispondere quando -lui saprà prendersi cura di te meglio di me..- disse subito dopo, bevve l'ultimo goccio dal suo bicchiere e poi si alzò e se ne andò, mi voltai verso di lui e lo vidi andare verso il tavolo degli alcolici. 

Draco pov

Presi la bottiglia e riempì il bicchiere, mentre stavo per posare la bottiglia vidi Terrence avvicinarsi -ti sei dato all'alcool Malfoy?- disse ghignando -non credo che sia affar tuo comunque- risposi -guarda a cosa ti sei ridotto, sei qui con una bottiglia di whiskey  e brillo, sei patetico- disse con aria arrogante, feci un bel respiro, poi guardai verso il divano dove c'era Clary che ci fissava, non volevo deluderla di nuovo, era già abbastanza quello che le avevo fatto, così pensai bene a come rispondere -SPEZZALE IL CUORE E IO TI SPEZZO LE GAMBE!- presi la bottiglia e me ne andai di nuovo sul divano, ma Clary non c'era più, era andata vicino a Terrence. Mi voltai per vederla, era bellissima e tremendamente sexy con quel completo in simil pelle, che fasciava perfettamente le sue curve, avrei voluto darle più attenzioni, starle vicino come meritava e invece, l'avevo delusa ancora una volta, tutto per colpa della mia codardia e mentre scolavo un bicchiere dietro l'altro, sentivo di sprofondare sempre più in basso.



-Grazie- dissi prendendo il bicchiere tra le mani di Terrence -aspettami qui devo fare una cosa- mi disse, sparendo tra la folla di studenti, mi sedetti su una delle poltroncine nell'attesa e scrutai ogni studente che si divertiva o chi si baciava, con un senso di malinconia, ripensando al pomeriggio in cui Draco mi abbracciò e sentì il suo calore, il suo cuore contro il mio uniti da un solo abbraccio.



Terrence pov

-Parkinson!- dissi chiamandola, lei si voltò e smise di ballare con le sue amiche 

-che vuoi ancora?- mi disse seccata -lascia perdere l'amortentia, credo di averla in pugno, anche senza l'aiuto di quel patetico di Malfoy- le disse con disprezzo -potrebbe servirmi per stasera- rispose lei con malizia -non ne avresti bisogno è ubriaco fradicio- le risposi indicando dove si trovasse -davvero? Allora è super facile, ora vattene che devo andare da lui..- mi rispose dirigendosi verso di lui, inarcai gli occhi al cielo e poi ritornai da Clary, stasera l'avrei fatta mia e finalmente mi sarei vendicato di Malfoy una volta e per tutte. Le avrei portato via la cosa che aveva di più caro, Clary, poi i suoi amici ed infine, il quidditch. Anche se non avrei potuto giocare, gli avrei assicurato un futuro fallimentare dopo la scuola e io avrei ottenuto finalmente, la mia vendetta.

COME FRATELLI (Draco Malfoy) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora