Passammo quasi tutto il tempo organizzare il grande, evento, a cena non vidi Draco, nessuno lo aveva visto dopo Hosgmeade, era tentata di andare in camera sua, ma qualcosa mi diceva che non era la cosa giusta
-Insomma quindi sarà la mia piccola a organizzare il ballo d'inverno quest'anno!- disse entusiasta Blaise -Dai Blaise, sono agitatissima, non ricordarmelo!- rispose lei arrossendo. Tornammo nei nostri dormitori e dopo aver salutato i ragazzi, corsi subito in camera, non vedevo l'ora che quella giornata finisse.
Blaise pov
-Andiamo Theo, ancora a discutere di chi mettere in difesa? Ora chiediamo a Draco e vediamo cosa dice- -sempre se non è ubriaco di nuovo- disse Theo preoccupato, entrarono nella stanza e videro Draco e Pansy nel letto, nudi con tante bottiglie di Whiskey tutte intorno, al frastuono della porta essi sussultarono -Cavolo Draco ma che hai combinato?- chiese Theo coprendosi gli occhi per non vedere, Draco stordito si portò la mano alla testa e svegliò bruscamente Pansy che era al suo fianco -SVEGLIATI PARKINSON!- -mmm altri cinque minuti, dai..- disse mugugnando, poi si sveglio e vide i ragazzi in piedi davanti al letto -Ehy ragazzi volete unirvi anche voi?- disse lei ancora un pò stordita e ubriaca, con un sorriso da ebete sul viso -VATTENE PARKINSON! Non abbiamo bisogno di te- -peccato- ella si rivestì e prese le sue ultime cose portandosele al petto, poi uscì con un ghigno sul volto.
-MA COSA CAVOLO TI E' PRESO? SE TI SCOPRISSE CLARY..- tuonò furioso Blaise mentre raccoglieva le bottiglie vuote -COSA? TANTO LEI NON SE NE FREGA DI ME, PERCHE' DOVREI FARLO IO!- rispose sgarbatamente, lo guardarono sbigottiti, mentre si rivestiva -MA COSA CAVOLO DICI, SEI SOTTO INCANTESIMO O E' SOLO LA SBORNIA?- -SONO STUFO DEI VOSTRI COMMENTI E DEI VOSTRI CONTINUI DISCORSI SU ME E CLARY, LEI HA DECISO DI STARE CON QUEL TERRENCE, E IO DI SPASSARMELA CON CHI MI PARE!- finì di infilare le scarpe e uscì sbattendo la porta.
-Ha perso completamente la testa!- -Blaise, sai come è fatto Draco, non le pensava davvero quelle cose e solo ferito per la questione con Clary- disse rassicurandomi, ma in realtà davvero credevo che quelle parole fossero quelle che pensava veramente, a cena Clary e Terrence si scambiavano strani sguardi e la cosa non mi piaceva, non perchè non volessi la felicità della mia amica, ma perchè non mi fidavo di quel Terrence, che aveva la puzza sotto il naso.
-Ripuliamo questo schifo e andiamo a dormire, sicuramente ritornerà- dissi a Theo, finendo di buttare l'ultima bottiglia.
-A cosa pensi Clary?- mi disse Astoria, mentre infilava il pigiama -Nulla di che Astoria, sono solo pensieri- le risposi -Sai Clary che con noi puoi parlare di tutto, per un confronto, un consiglio o altro, puoi parlarcene tranquillamente!- mi disse Daphne, mentre spazzolava i suoi capelli biondi davanti allo specchio della camera, feci un bel sospiro e poi mi misi seduta sul letto -credete che debba parlare con Terrence e con Draco di tutta questa situazione?- chiesi preoccupata, si guardarono per un attimo esitanti -Clary, tu cosa provi per Terrence? Sinceramente- mi chiese Astoria, preoccupata per la mia risposta -bhe.. penso che sia un ragazzo gentile e dolce, ma sono combattuta- le risposi -bhe forse dovresti solo dormirci su e parlarne domani, che ne pensi?- rispose lei con un sorriso sul volto, Astoria aveva ragione e forse, dormirci su sarebbe stata la miglior cosa da fare, per affrontare a mente lucida la situazione domani.
Passò circa una settimana da quell'argomento , non sapevo ancora come avrei affrontato tutto, vedevo Terrence nei corridoi che cercava sempre di attirare la mia attenzione, ma per la mia codardia, gli accennavo solo un sorriso, con Draco invece, non riuscivo neanche a guardarlo in faccia, vedevo solo Pansy che gli ronzava intorno, ma nulla di più, la cosa mi feriva, ma non avevo il diritto di dirgli niente.
Uscì dall'aula di Astronomia e vidi Blaise e Draco discutere, mi nascosi dietro la colonna per ascoltare la loro conversazione -TI RENDI CONTO DI QUANTO TU SIA RIDICOLO!- tuonò Blaise -PERCHE' NON MI LASCI IN PACE BLAISE? NON DEVO SICURAMENTE DARE SPIEGAZIONI A TE CON CHI MI PORTO A LETTO!- rispose lui con tono freddo e distaccato, appena sentì le ultime parole, mi sentì un tuffo al cuore, sapere che Draco era andato a letto con un'altra ragazza, mi spezzava il cuore, ma cosa avrei potuto dire, dopo tutto, anche io ho voltato pagina dopo la nostra discussione e c'è stato poi anche un bacio con Terrence -SEI UN COGLIONE! TU CREDI CHE SCOPARTI PANSY E UBRIACARTI, TI FARA' DIEMENTICARE CLARY?- rispose il mulatto, non potevo credere a quello che aveva detto, pensare che Draco si era dato all'alcool mi feriva, ma portarsi a letto persino Pansy era anche peggio, disgustata me ne andai e corsi nell'aula di aritmazia.
Blaise pov
-VAFFANCULO BLAISE!- -SAI UNA COSA DRACO.. VAFFANCULO TU! SE UN CODARDO E NON SOPPORTI CHE IO TI DICA LA VERITA', SAPPIAMO TUTTI CHE PENSI ANCORA A CLARY, MA SCOPARTI CHINQUE NON TE LA FARA' DIMENTICARE!- poi me ne andai e lo lasciai lì da solo a bocca asciutta.
Entrai in aula e la professoressa non c'era ancora, mentre mi avvicinai verso il banco dove era seduta Astoria, sentì il vociferare di Pansy con le sue amiche -E' stato fantastico! Non potete capire quanto sia stato bello farlo con Draco- cercando di farsi sentire da me -non pensarla Clary è solo una povera illusa- mi disse rassicurante Astoria, ma Pansy sembrò non smetterla, così sbottai e a passo pesante andai verso di lei -SAI UNA COSA PARKINSON? NON ME NE FOTTE UN CAZZO DI CHI TI SCOPI O NO E SOPRATUTTO, A NESSUNO FREGA CHE SEI LA PUTTANA DI TURNO DI MALFOY!- iniziai a farmi rossa dalla rabbia e vidi la sua espressione divertita -Richards, per caso ti sei ingelosita?- disse ridacchiando con le sue amiche, fui accecata dalla rabbia e le diedi un forte e sonoro schiaffo sul volto che la fece rivoltare, dall'altra parte, a quel gesto tutta la classe fece un forte boato.
Me ne andai e ritornai al mio banco e senti dietro di me che continuava a parlare -VAFFANCULO CLARISSA, MENTRE SCOPAVAMO DICEVA IL MIO NOME, MI HAI SENTITA?- così non ci vidi più e le diedi un pugno sul volto, mi voltai verso di lei che era a terra sanguinante -VAFFANCULO PARKINSON, HAI CAPITO? NON ME NE FOTTE UN CAZZO NE DI TE E NE DI MALFOY! NON MI RIVOLGERE PIU' LA PAROLA!- le dissi urlando, mi girai verso la porta e vidi Blaise e Draco con aria sbigottita, poi andai verso Draco con aria di sfida -QUESTO PERCHE' DICEVI CHE ERI SOTTO INCANTESIMO, SEI SOLO UN PATETIVO BUGIARDO! Corri dalla troia, ora!- me ne andai e vidi la sua finta espressione dura e severa, ma in realtà non mi importava più di Draco, per me era morto.
Qualcosa si è rotto.. Aspettate il capitolo della festa ci saranno delle belle, promesso!
Bene, qui abbiamo visto, fino a quanto si possa spingere Pansy pur di ottenere quello che vuole, vi è piaciuta la scena in cui Clary ha dato un pugno in faccia a Pansy? (vi confesso che ho goduto, mentre scrivevo quella scena)
So.. Clary ha scoperto tutto, si sono rotti (forse) definitivamente i rapporti con Draco e il piano di Terrence sta procedendo a pieno ritmo. Stasera credo di pubblicare il capitolo della festa, ma voglio lasciarvi per il momento col fiato sospeso, lo so sono malvagia hahahah. KISSSSSS!!!!!!!!!!
COMMENTATE E VOTATE!!!!!
STAI LEGGENDO
COME FRATELLI (Draco Malfoy)
Fanfiction-"Io e Draco Malfoy, siamo come fratelli.. Siamo cresciuti e nati insieme, passavamo giorni se non settimane l'una a casa dell'altro.. Ma mai mi sarei aspettato questo.."- cit. Clary Nuova storia, nuovo capitolo, nuovo libro. Ho deciso di raccontare...