-TU DEVI PROVARE SOLO DI NUOVO A TOCCARLA E TI SPACCO LA FACCIO!- urlò uno dei due litiganti, mi avvicinai tra la folla e li vidi, erano lì, inarcai gli occhi al cielo, perchè già sapevo chi dei due avesse iniziato, prima che potesse finire peggio o che li beccasse qualche professore intervenni -PERCHE' SENNO' CHE FAI MALFOY? HAI PAURA CHE TI RUBI LA RAGAZZA?- rispose Blaise, restai confusa da quella esclamazione, ma pensai solo un futile motivo per litigare, dato che a Malfoy bastava poco, ecco.. per incitarlo a lottare.
-OK ORA BASTA!- dissi ostacolando i due -FERMATEVI SUBITO! SIETE PROPRIO DUE BAMBINI!- aggiunsi guardando entrambi, i ragazzi si fermarono e la folla si disperse -Fammi vedere- dissi vicino a Draco che stava sanguinando, ma quando stavo per toccarlo lui mi scostò -sto bene..- si pulì il naso con la manica della camicia -CI SI VEDE IN GIRO MALFOY!- disse Terrence -CONTACI! COSI' TI DO IL RESTO!- rispose mentre lo vide andare in classe -si può sapere che vi è preso?- dissi battendo per il nervoso il piede sul pavimento e con le braccia conserte al petto -niente..- rispose indifferente -niente? e tu questo, lo chiami NIENTE?- dissi indicandogli il naso -senti facciamo così non ci pensare e vai in classe!- mi rispose in tono arrogante -ancora l'arrogante con me Malfoy? Sai una cosa mi hai rotto, ME NE VADO!- dissi stizzita, me ne andai verso la classe del professor Piton e mi sedetti di fianco Daphne, che mi vide con uno sguardo serio, domandandomi cosa avessi e le spiegai tutto.
Durante tutta la lezione, non gli rivolsi la parola o un semplice sguardo, nonostante i suoi amici Theo e Blaise, cercarono di parlare per lui. Era stato di nuovo arrogante con me, non tollero che ci si comporti con me così, i suoi modi bruschi e barbari, mi facevano salire il nervoso, avrei voluto spaccargliela io quella faccia. Dall'altro lato della stanza vidi Terrence, mandare segnali di sfida a Draco, poi mi arrivò un bigliettino da parte sua
"Ci vediamo sulla torre di Astronomia, dopo pranzo"
T.H.
lo lessi, poi guardai verso Draco e di nuovo verso Terrence, feci si con il capo e con la coda dell'occhio vidi come Draco si era innervosito. Era uno stupido! Mi aveva seccato la sua gelosia e poi fare a botte con Terrence era il colmo, proprio non riusciva ad accettare il fatto che fosse mo amico.
Draco pov
-Quel bastardo di Higgs, le ha mandato un bigliettino!- dissi a Blaise con aria di disprezzo -ti aspettavi che facesse il contrario?- mi rispose -devo farle capire che lui non è quello giusto per lei- risposi -oh bhe sentiamo saresti tu quello giusto?- aggiunse, non risposi, in effetti non aveva tutti i torti Blaise, sarà che io e Higgs non siamo mai andati d'accordo, ma rubarmi Clary era una dichiarazione di guerra e anche se non la trattavo sempre bene, per me era la persona la quale avrei fatto di tutto, anche a costo di essere odiato per sempre se l'avesse aiutata a conoscere la verità su Terrence Higgs.
-Lo sai che lo fa solo per provocarti! Sa il tuo punto debole e lo sfrutterà fino alla fine, almeno fino a quando non otterrà il suo cuore- mi disse guardando Terrence che faceva gli occhi dolci a Clary -NO!- esclamai, ma non mi resi conto di aver alzato troppo la voce e si girarono tutti verso di me -signor Malfoy, vuole condividere con noi i suoi pensieri?- disse con aria seria il professor Piton -mi scusi signore- rimuginai -Molto bene, proseguiamo- il professore continuò la lezione e vidi come avevo attirato l'attenzione di Clary che mi guardava con odio, come volevo che quell'espressione si trasformasse in uno dei suoi bellissimi sorrisi, vedere quell'espressione faceva male e non riuscivo a sopportarlo.
Quando la lezione terminò, tutti gli studenti iniziarono ad accalcarsi verso l'uscita, io rimisa in aula a sistemare le mie cose nello zaino e vidi che si avvicinò a me Draco -aspettami fuori Blaise, devo fare una cosa prima- disse al mulatto e egli annuì, uscendo dalla classe -cosa vuoi Malfoy? Vorresti dirmi qualcos'altro?- chiesi con tono indifferente -Clary.. io..- cercò di farfugliare qualcosa, ma la rabbia che provavo era tanta -sai una cosa Malfoy? Io sono sempre stata dalla tua parte, sempre! Ho sempre difeso te anche davanti a tuo padre! Ho sempre e dico sempre accettato le tue scappatelle con le altre ragazze e non ho mai detto niente, NIENTE! E ora che ho stretto amicizia con un'altra ragazzo vorresti intrometterti e distruggere tutto? Non te lo lascerò fai, perciò accetta il fatto che io abbia anche Terrence come amico!- dissi velocemente e non volli aspettare neanche la sua reazione, il suo comportamento era stato irriverente e io ero esausta dei suoi comportamenti da bambino capriccioso!
Uscì in tutta fretta dall'aula e lo lasciai lì solo, mi diressi in sala grande per il pranzo e mi sedetti vicino a Terrence, lontano dai miei amici, lontano da lui che mi guardò con rabbia.
-Ehy amico, quello lo mangi?- disse Theo con la bocca piena di cibo rivolgendosi a Draco, lui non rispose, era troppo impegnato a guardare nella direzione di Clary che rideva e scherzava alle battute di Terrence -Ehy Draco ci sei?- gli disse Blaise notando che l'amico non aveva risposto -Si... guarda quello stronzo come le sta addosso, se lo avessi adesso gli spaccherei quella faccia che ha..- disse con rabbia battendo il pugno sul tavolo -prima di tutto calmati e poi cosa hai combinato?- chiese in tono pacato il mulatto, cercando di calmare l'amico in evidente stato di rabbia -forse le ho detto qualcosa- cambiò espressione e si rese conto di come, di nuovo l'aveva ferita, a causa del suo caratteraccio.
A quelle parole Blaise, lo guardò con aria sconfitta, dopo innumerevoli volte che glielo aveva detto, Draco non lo aveva ascoltato e aveva fatto come al solito di testa sua -mi spieghi perchè devi fare sempre il coglione? Poi ti lamenti che non ti parla, io non ti capisco amico!- rituonò seccato Blaise. Blaise aveva ragione, di nuovo, pensò mentre rimuginava su quelle parole -ero con Terrence e le ho risposto male dopo la rissa- disse pentito Draco -e tu ti stai ancora chiedendo perchè non ti abbia mandato a fanculo? Quella ragazza è una santa! Ti sei chiesto almeno che invece di andare a soccorrere Terrence sia venuta da te! Ti sei chiesto il PERCHE'?- disse con rabbia guardando l'amico con aria dispiaciuta -giusto per curiosità cosa le hai detto per non farla sedere con noi?- aggiunse incrociando le braccia al petto -bhe.. le ho detto che stavo bene e non avevo bisogno di lei e che doveva tornarsene in classe..- disse con la testa china sentendosi in colpa -BENE! BRAVO! COMPLIMENTI!- disse applaudendo con un filo di ironia -sei proprio un idiota!- aggiunse Theo, Draco non rispose, aveva fatto l'ennesima cazzata e ci aveva perso qualcosa di molto prezioso, la sua Clary.
NON PREOCCUPATEVI NON FINISCE QUI ! Sto preparando i due capitoli di Halloween!
Cosa ne pensate delle parole di Blaise e Theo, rivolte a Draco?
Draco avrà fatto una cazzata o no?
Clary si avvicina sempre di più Terrence e questo non piace a Draco ma con il caratteraccio che ha, non fa altro a peggiorare il loro rapporto. COSA SUCCEDERA' ALLA FESTA?
VOTATE E COMMENTATE!!!!!
STAI LEGGENDO
COME FRATELLI (Draco Malfoy)
Fanfiction-"Io e Draco Malfoy, siamo come fratelli.. Siamo cresciuti e nati insieme, passavamo giorni se non settimane l'una a casa dell'altro.. Ma mai mi sarei aspettato questo.."- cit. Clary Nuova storia, nuovo capitolo, nuovo libro. Ho deciso di raccontare...