Draco pov
-Grazie preside, dove possiamo depositare i bagagli?- chiese Astoria -oh, potrete usufruire dei vostri dormitori, ma Draco..- rispose Silente, poi mi chiamò e posò il suo braccio sulle mie spalle -spero che tu abbai scelto bene i tuoi compagni di viaggio. Nel viaggio che affronterete, non ci saranno mostri o cose simili, ma delle scelte, che saranno fondamentali. Ti insegneranno molte e te ne faranno capire delle altre; sono sicuro che farai la scelta giusta!- disse, poi mi fece l'occhiolino e ritornò dalla sua fenice; uscì dalla stanza e raggiunsi gli altri -bhe allora penso che portare le nostre cose nel dormitorio e poi prepararci per partire, no?- disse Blaise -voi andate, io devo fare una cosa- gli dissi, tutti annuirono e poi se ne andarono verso i propri dormitori.
Clary pov
-Sapevo che ti avrei trovata qui- mi disse Terrence dietro di me, non distolsi lo sguardo dal libro che stavo accuratamente sfogliando -sai Clary, ti vedevo spesso da sola sulla torre di Astronomia, mentre leggevi i tuoi libri o poggiata a qualche muro dei corridoi di Hogwarts, più ti vedevo e più pensavo "cosa ha di diverso?" Poi ho capito- aggiunse -cosa hai capito?- chiesi io voltandomi verso di lui -ho capito che non ci sarebbe stata nessuna ragazza che ti avrebbe potuta sostituire e nessuna sarebbe valsa tanto la pena di far innamorare persino il povero Draco Malfoy, mi sono accorto, purtroppo non era l'unico.. Anche io iniziavo a provare qualcosa per te, ma vederti così vicina a lui e così invisibile ai tuoi occhi, mi faceva sentire una nullità.. Così dovevo agire..- disse leggermente stizzito, si soffermò alla finestra e guardò fuori -così da voler architettare il piano per far innamorare Draco di Pansy, così da allontanarlo da me..- gli dissi -e ci sarei riuscito, se non fosse per colpa di quei due suoi amici, che remavano contro di me!- disse battendo con forza un bugno sul parapetto della finestra -io ti difendevo, ti ho sempre difeso. Ero così sicura che si sbagliassero su di te che mi sono messa contro di loro per TE!- dissi con rabbia alzandomi di scatto dalla sedia -già..- disse tristemente, mi avvicinai a lui e gli sollevai lo sguardo, per portarlo su di me -tu mi hai mentito Terrence, hai escogitato questo piano per sabotare la mia amicizia con Draco, solo per il tuo interesse. Non ti sei mai accorto che io ti volevo bene davvero e che sapevo che se mi fossi messa contro i miei amici, per prendere le tue difese, li avrei persi per sempre e...- poi con un gesto rapido prese il mio viso con le sue mani e mi baciò, fu un bacio a stampo, secco, poi si staccò.. mi allontanai e restai a guardarlo -no Terrence, no..- dissi poi presi le mie cose e me ne andai.
Lacrime iniziarono a scorrere sul mio viso, ero così... non sapevo nemmeno io cosa provavo, mi mancava casa mia, mancava Hogwarts, mancavano i miei amici e mi mancava Draco, mi mancava così tanto, da mancare l'aria. Il bacio di Terrence mi scombussolò, avrei tanto voluto sparire e andarmene da qui, cancellare tutto questo, cancellare quella sera al lago, cancellare... Cancellare? Ma certo?
Pensai ad alta voce, poi capì, se avessi cancellato la memoria di Terrence, sarei potuta fuggire e fargli dimenticare il grande orrore che potrebbe fare. Ma come avrei potuto fare, avrei dovuto cercare una pozione o un incantesimo, ma senza la mia bacchetta come avrei mai potuto fare, dovevo ritornare nel suo studio, ma non sarebbe stato abbastanza facile.
Draco Pov
-Abbiamo preso tutto?- chiese Theodore mentre aspettava il treno per tornare a King's Cross -grazie ragazzi per essere qui- dissi loro -non dirlo neanche per scherzo, vogliamo bene a te tanto quanto ne vogliamo a Clary!- rispose Astoria, sorrisi poi salimmo tutti sul treno, mi sedetti vicino al finestrino e con amarezza attesi, che partisse.
STAI LEGGENDO
COME FRATELLI (Draco Malfoy)
Fanfiction-"Io e Draco Malfoy, siamo come fratelli.. Siamo cresciuti e nati insieme, passavamo giorni se non settimane l'una a casa dell'altro.. Ma mai mi sarei aspettato questo.."- cit. Clary Nuova storia, nuovo capitolo, nuovo libro. Ho deciso di raccontare...