Mancava qualche ora al grande evento, ci guardammo allo specchio io e Daphne -siamo bellissime Clary- -hai ragione Daphne, stasera non passerai inosservata agli occhi di Theodore- le dissi sorridente, lei arrossì a quel pensiero -penso anche Draco resterà senza fiato- rispose -bene penso che possiamo iniziare ad andare- stavamo quasi per uscire quando bussarono alla porta -oggi non ci vogliono proprio lasciare tranquille con quella porta, chi è?- chiesi seccata -sono Blaise- -è Blaise, cavolo.. sei solo?- chiesi -si..- disse, aprimmo la porta e lui rimase senza parole -siete bellissime ragazze- noi arrossimmo -cosa c'è Blaise?- chiesi -dobbiamo parlare del piano, questa è una boccetta che mi hai chiesto, mi raccomando deve berla tutta, ok?- disse con precisione, ripetemmo il piano e poi vedendo l'orario sull'orologio di Blaise e ci avviammo alla sala grande -Blaise dov'è Theo?- chiese Daphne agitata -tranquilla gli piacerai, è già dentro- non mi accorsi che eravamo quasi arrivati alla sala grande, tutti gli studenti del sesto e settimo anno erano già all'interno della sala a ballare, Daphne entrò e si avvicinò a Theo che la guardò con occhi raggianti, poi Blaise si avvicinò al mio orecchio e mi disse -Clary, fai un bel respiro. Andrà bene- annuì e lui entrò, feci quanto detto e feci la mia entrata.
Sentì quasi gli occhi di tutti su di me, il che mi fece sentire molto a disagio, cercai tra la folla qualche volto familiare, poi lo vidi, era bellissimo, vicino al tavolo con gli altri che mi guardava, sembrava che non ci fosse nessuno a parte noi, era così intenso da togliere il fiato, il mio cuore accelerò alla vista dei suoi occhi ghiaccio, ma il nostro contatto fu interrotto dall'intervento di Terrence che mi raggiunse sorridente -Clarissa sei uno spettacolo!- mi disse, ricambiai il sorriso, ma nella mia testa avrei volito solo prenderlo a pugni, per quanto mi aveva ferita.
Draco pov
"Mai vista ragazza più bella.. è stupenda, pensare che quello stronzo le stia così vicino, non fa altro che farmi salire il nervoso, gli vorrei spaccare la faccia!" -ehy Draco?- Blaise mi chiamò e mi fece distogliere lo sguardo da loro due che erano al centro della sala -hai visto che faccia tosta, quello stronzo di Higgs- dissi furioso -Draco calmati, abbiamo un piano- mi rispose -un piano? Di cosa state parlando?- chiesi sbigottito, poi egli si avvicinò ancor di più a me e mi spiegò tutto il piano che avevano messo in scena lui e Clary -ma cosa stai dicendo? Quindi vi ho visti parlare insieme non stavate parlando si..- -..pozioni, no.. stavamo parlando di come fargliela pagare a quello stronzo di Higgs- rimasi impietrito, non potevo credere che avevano architettato un piano alle mie spalle senza dirmi niente -perchè non me lo hai detto?- -perchè tu fai parte del piano e non dovresti sapere niente- -perciò quando a lezione Higgs le stava vicino, era una finzione- dissi sotto shock -si Draco, se tu avessi saputo la verità, avresti fatto saltare il piano e Terrence non doveva scoprire la verità- mi disse cercando di non farsi sentire dagli altri.
-Clary, hai pensato al nostro bacio?- mi chiese Terrence, sussurandomelo all'orecchio. "certo che ci avevo pensato e avevo pensato anche al tuo tradimento, Terrence dei miei stivali, se solo potessi ti crucerei all'istante, ma devo attenermi al piano di Blaise" -ma si certo, che ci ho pensato, non è facile per me Terrence, ci sono molti dubbi ancora- gli dissi poggiandomi al petto mentre ballavamo, con la coda dell'occhio guardai in direzione di Blaise che mi fece segno di agire, mi staccai dal suo petto e dissi -Terrence vado a prendere da bere, tu aspettami qui- con leggera agitazione -ma no, ci penso io tranquilla- mi disse subito lui -ma dai tranquillo, così approfitto anche di parlare un'attimo con Daphne- gli dissi con il mio più convinto sorriso, avevo il batticuore, l'agitazione era tanta e la paura che ci scoprisse mi attanagliava, per fortuna si convinse e mi aspetto lì.
Raggiunsi velocemente il tavolo delle bevande e mentre versavo la bevande nei bicchieri, l'ansia mi assaliva, poteva comparire Terrence da un momento all'altro, poi di improvviso -Clary- senti come il cuore scoppiarmi nel petto e terrorizzata mi voltai -Blaise, ma sei fuori, mi hai fatto prendere un colpo, accidenti!- lui ridacchio -dai, ti vedo un pò agitata, faccio io- disse cercando di calmarmi -ti sembra facile, ho il cuore a mille e la paura che ci possa scoprire è molta- prese i due bicchieri e velocemente verso il verita serum in uno dei due -bene ricorda questo è quello con la pozione, fa attenzione Clary-mi disse prima che ritornassi da Terrence.
STAI LEGGENDO
COME FRATELLI (Draco Malfoy)
Fanfiction-"Io e Draco Malfoy, siamo come fratelli.. Siamo cresciuti e nati insieme, passavamo giorni se non settimane l'una a casa dell'altro.. Ma mai mi sarei aspettato questo.."- cit. Clary Nuova storia, nuovo capitolo, nuovo libro. Ho deciso di raccontare...