Dopo aver finalmente preso fiato, gli dissi -Draco... Perchè sei fuggito via?- chiesi -come hai potuto Clary?- lui mi disse con occhi sanguinanti -Cosa? A cosa ti riferisci? Non capisco?- chiesi confusa -Tu e Terrence..- disse con la mascella serrata, io mi avvicinai ancor di più a lui e gli dissi -C'è stato un bacio Draco e allora?- lui sconvolto mi disse -un bacio.. Clary tu hai baciato lui.. ti è piaciuto?- disse confuso -Cosa?? Draco ma cosa diavolo dici? Ci siamo baciati, rispetto a quello che hai fatto tu non è niente!- dissi stizzita, portai le braccia al petto e lui non rispose restò solo a guardarmi -Come puoi mettere a confronto un bacio con una scopata che ti sei fatto con Parkinson?- aggiunsi -tu non mi hai rivolto la parola per mesi e ora mi vieni a fare la predica?- disse sbigottito -ah io non devo farti la predica? Senti chi parla, TU SEI SPARITO DRACO! TI SEI BACIATO CON PANSY DOPO CHE TU MI AVEVI DETTO TI AMO! Avrei dovuto parlarti dopo quello che mi hai fatto?- ribattè furiosa -Cosa? Io..- cercò di dire ma lo interruppi -SAI UNA COSA DRACO? IO MI SONO ALLONTANATA DA TE PERCHE' TU ERI ASSENTI, non eri più il mio vecchio amico di infanzia e quando mi hai detto quelle parole io non sapevo come reagire, quando te ne ho parlato, tu mi hai detto che non ricordavi niente e che credevi a quelle parole! Quindi dimmi come dovrei reagire adesso? Cosa dovrei dirti Draco? Che ti amo e che stare lontana da te, mi ha ferito.. va bene allora, TI AMO DRACO E NON POSSO VIVERE SENZA TE..- poi Draco mi portò a se con uno scatto e le sue labbra si incastrarono con le mie e sigillammo quelle parole, quei litigi, quei mesi lontani con un bacio che ci fece trasportare in un altro mondo, in cui non c'era tempo o cosa che avrebbe distrutto quel momento, sentì come un formicolio tutto il corpo e le sue mani fredde contro le mie guance arrossate e bagnate dalle lacrime, lacrime che dicevano tutto, le stesse lacrime che avevo versato quando lo vidi in sala comune baciarsi con Pansy, quelle lacrime quando Parkinson disse a tutto che aveva scopato con Draco, lacrime di amarezza e di dispiacere a quello che sarebbe successo poi.
Sentì la sua lingua incontrarsi con la mia, fu un bacio dolce, pieno di sentimento, diverso da quello con Terrence, era un bacio che mi scaldava l'animo e mi tagliava il respiro, poi si staccò e fummo a qualche centimetro di distanza, continuammo a guardarci per non so quanto tempo, poggiò la sua fronte con la mia e disse con una flebile voce -scusa- sembrava così insignificante, una parola che non aveva scusanti, ma fu così importante per me che tutto quello che avevamo passato, sembrava come svanito.
-Clary ti chiedo scusa per quello che è successo, per quello che ti ho fatto..- disse infine, poi si staccò e le sue mani scivolarono sulle mie braccia, bloccandomi, non furono le braccia a pietrificarmi, ma i suoi occhi, così limpidi e cristallini che la flebile luce della luna che entrava dalle finestre li fece brillare come due diamanti -io.. Draco..- non riuscì a dire una parola, solo farfugli, poi lasciò scivolare le sue mani lungo i suoi fianchi e sentì come una boccata di ossigeno e fossi stata in apnea.
-Draco io, sono ferita.. noi siamo come fratelli e quello che mi hai fatto, mi ha fatto stare male..- dissi con le lacrime agli occhi, lui mi sollevò il mento e poi guardò dritto negli occhi, come se mi stesse guardando nell'anima -Clary, io ti chiedo scusa, so che forse non mi perdonerai mai per quello che ho fatto, ma ti prometto che ti proteggerò per sempre e resterò al tuo fianco, io ti amo, Clary..- poi mi diede un altro bacio a stampo -Draco, io vorrei fidarmi di te, ma ho paura..- dissi, lui non rispose, staccò le sue mani dal mio viso e fece un passo indietro -facciamo una promessa, un giuramento solenne.. se io dovessi ferirti di nuovo. Non ci parleremo mai più e tu farai la tua vita, come io la mia. Ma almeno proviamoci Clary- mi disse, riflettei su quelle parole -d'accordo, voglio fidarmi di te, ora però ritorniamo dentro- lui mi sorrise poi allungò il mignolino -facciamo come quando eravamo bambini, diamoci il mignolino in segno di giuramento- sorrisi da quel gesto infantile, ma così pieno di significato, così incrociai anche il mio mignolino e mi diede la mano.
STAI LEGGENDO
COME FRATELLI (Draco Malfoy)
Fanfiction-"Io e Draco Malfoy, siamo come fratelli.. Siamo cresciuti e nati insieme, passavamo giorni se non settimane l'una a casa dell'altro.. Ma mai mi sarei aspettato questo.."- cit. Clary Nuova storia, nuovo capitolo, nuovo libro. Ho deciso di raccontare...