CAP 42 - LA FOTO

649 30 7
                                    

-Draco ti devi calmare!- gli dico -CALMARMI? CALMARMI? Quella volta che riusciamo a metterci in contatto con Clary, non riusciamo a capire nemmeno dove si trova, Edimburgo può essere immensa!- disse furioso -ascoltami, amico, ora raggiungiamo gli altri e troveremo una soluzione, disperarsi non serve a niente, almeno sappiamo dove cercare!- disse Blaise rassicurandolo, si calmò poi con molta calma uscimmo da quella casa e raggiungemmo gli altri-

-Cosa avete trovato? State bene?- chiese Daphne preoccupata vedendo la sorella con un leggero graffio sulla fronte -tranquilla Daphne, sto bene, ora però dobbiamo andarcene!- le risposi con un sorriso -penso che potremo andare a casa mia, abbiamo posto per tutti e rifletteremo li cosa fare- disse Theo -si credo, che sia una buona idea, dobbiamo cercare qualcosa a Edimburgo!- disse Blaise -Edimburgo? Perchè?- chiese confuso Theo -è lì che si trova Clary- risposi con una leggera nota di tristezza -CLARY? AVETE PARLATO CON LEI?- chiese preoccupata Daphne -no, l'abbiamo vista, andiamo poi vi spiego- disse Blaise 


Clary pov

"Maledizione!" esclamai non appena si interruppe il contatto, almeno ci avevo provato, dovrei riprovarci, ma l'enorme sforzo, mi ha causato un'enorme stanchezza -come vorrei avere qui la mia bacchetta, se solo sapessi dove si trova?- pensai con quanto dispiacere e gioia allo stesso tempo avevo provato nel rivedere i miei amici, Draco, che mi mancava sempre di più, dovevo scoprire, dove fosse la mia bacchetta o prendere quella di Terrence se ce ne fosse stato bisogno -aprite questa porta!-  senti dietro la porta, era Terrence, che stava per entrare, dovevo fare in fretta, nascondere tutto o avrei rischiato di essere scoperta, cosa voleva mai da me a quest'ora? Improvvisamente, la porta si aprì, lo vidi sospettoso, guardarsi intorno -cosa vuoi Terrence?- dissi in tono acido, lui non rispose, si limitò a osservare la stanza, poi vide la marea di libri poggiati sul mobile affianco alla porta sulla sinistra, inizio a sfogliarli svogliatamente, così decido di alzarmi dal letto e di avvicinarmi a lui -che cosa vuoi Higgs?- ripetè, ma niente, poi mi osservò e dopo un pò -sai Clarissa, non vorrei come ti ho già detto, che capitasse qualcosa di brutto a le persone che ami- disse solamente, con un ghigno malefico sul volto -cosa significa?- dissi dispiaciuta, poi dalla tasca, prese una foto, inizialmente non capì ed infine, me la mostrò, terrorizzata da quell'immagine, iniziai a sentire le lacrime agli occhi -come ti ho già detto, io posso arrivare fin dove voglio!- poi mi lasciò la foto e tra le mani e se ne andò, la strinsi forte a me e poi la rividi, i miei genitori, erano vivi, ma pieni di ferite e in catene, mi si spezzava il cuore nel vederli in quello stato, mi avvinghiai alla porta e battei forte, contro essa -RIESCI A SENTIRMI TERRENCE! SEI MORTO! SAPPI CHE PRIMA O POI FINIRA' TUTTO PER TE! HAI CAPITO? NON OSARE TOCCARLI!- poi mi calmai e verso il letto, con la foto dei miei genitori sul petto e con la testa che era piena di pensieri.



Draco pov

-Ragazzi gradite qualcosa?- disse la mamma di Theodore, mentre ci serviva del te caldo accanto al fuoco, quel salotto era immenso, su una parete c'erano molti trofei di caccia, il nonno e il padre di Theodore erano dei veri appassionati, dall'altro lato invece c'erano montagne di libri e mensole con tantissime fotografie, con molti personaggi importanti; l'arredamento era un misto tra moderno e antico, i genitori di Theodore sono da generazioni fanno parte al Ministero della Magia e conoscono moltissime persone di alto rango e scala sociale molto alta, ottenendo grande fiducia di molti. 

-ti ringrazio mamma, credo che siamo apposto!- rispose Theo, lei si limitò a accennare un sorriso e poi andò verso le ragazze -grazie signora Nott, per il suo aiuto- le dissi -oh non preoccuparti Draco, sono felice che siate sani e salvi e nessuno si sia ferito, i guardiani oscuri, sanno essere davvero cattivi- disse tristemente -i guardiani oscuri, mi scusi signora Nott, cosa sa dirmi a riguardo?- le chiesi -oh bhe, sono persone che si sono unite al lato oscuro da molto tempo e appoggiano come unico pensiero, quello di ottenere con la forza, il potere e l'eternità, già per un anno abbiamo combattuto contro di loro, ci furono anche i genitori di Terrence, poi non si seppe più nulla, pensavamo di averli sconfitti, ma nuovi seguaci stanno sorgendo ed è molto pericoloso!-  disse con preoccupazione nella voce -ma ora non ci pensate e andate a dormire, su!- ci disse incitandoci a salire le scale -le vostre camere sono pronte!- disse poi se ne andò augurandoci la buonanotte -ragazzi noi due andiamo ci vediamo domani!- disse Blaise portando sotto braccio Astoria, poi Daphne si alzò e disse -Theo vieni?- -tu va, aspetterò un altro pò con Draco!- le rispose, restammo solo io e Theo sul divano di pelle scura, davanti al fuoco -Theo, ti ringrazio, ma non devi restare qui con me per forza!- gli dissi, osservando con un velo di tristezza il fuoco scoppiettante -sai Theo, per anni, ho pensato che niente e nessuno avrebbe mai distrutto la mia amicizia con Clary, vedere quella ragazza e passare tutti quegli anni da bambini a giocare, mentre i suoi genitori, il più delle volte erano via, mi ha fatto capire di quanto fosse importante per me e poi passano gli anni e mi rendo conto che non è solo un'amicizia profonda, ma molto di più e vederla giorno per giorno per me era una sfida. Sentirla negli abbracci, nella sua risata, nel suo sorriso che era fuori dal mondo, ora non poter avere tutto questo, mi fa sentire una nullità!- dissi con durezza -Draco, non devi essere cattivo con te stesso, non è colpa tua!- mi disse in tono rassicurante -non capisci Theo, è colpa mia, io le avevo promesso che l'avrei protetta sempre, per me era come una sorella e vederla tra le grinfie di quel...- gli risposi con rabbia, non riuscivo a non pensare a lei , a quello che stava passando e che avrei dovuto fare di più per salvarla. 

-Draco, non devi farti una colpa, è stato Terrence a fare tutto ciò e inoltre come ben sai, Clary è una ragazza forte e in gamba, come ha già dimostrato usando il trucco dello specchio, non avrà problemi a trovare presto una via di fuga!- disse rassicurandomi -ora sarà meglio andare a dormire, ne riparliamo domani a colazione!- aggiunse, alzandosi dalla poltrona e dirigendosi vicino la porta -ti ringrazio Theo, sei un amico. Ma vorrei restare ancora un pò qui, poi salgo, buonanotte!-










PIACIUTO QUESTO CAPITOLO? VI CHIEDO SCUSA SE NON L'HO SCRITTO PRIMA, MA COME SAPETE E' INIZIATA LA MARATONA DI HARRY POTTER E NON POTEVO PERDERMELO! TUTTAVIA, COSA NE PENSATE?

FATEMI SAPERE QUI SOTTO CON UN COMMENTO E O UN VOTO! KISSSS!!!!!!! <3

COME FRATELLI (Draco Malfoy) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora