Ero davanti allo specchio sistemandomi il vestito, resti per qualche minuto a guardarmi allo specchio a ripensare quei giorni in cui prima di cena, entrava la cameriera e mi preparava per cenare con Terrence e ogni volta con un vestito diverso, non pensavo quanto sarebbe stato così triste e così incredibilmente triste tutta questa faccenda, i miei pensieri vennero interrotti dallo bussare alla mia porta -si?- dissi -Clary, siamo noi.. oh wow, Clary sei bellissima- disse Astoria vedendomi, le sorelle entrarono e potetti ammirare i loro meravigliosi abiti -voi siete bellissime!- risposi -sono bellissimi questi abiti, Narcissa ha davvero buon gusto- disse Daphne -si è vero- risposi, Narcissa ha sempre avuto buon gusto in fatto di abiti, il suo stile inconfondibile e la sua classe hanno sempre superato di gran lunghe tantissime streghe di casate facoltose -credo che sia il caso di scendere, no?- disse Astoria -si è vero- rispose Daphne, uscimmo tutte dalla mia stanza e con grande eleganza scendemmo le lunghe scale che ci portavano nella sala da pranzo.
abito di Clary
abito di Astoria
abito di Daphne
Arrivammo nella sala e li già ci aspettavano i ragazzi e i genitori di Draco, mi avvicinai a Draco e gli diedi un timido e fugace bacio, lui fece un passo un indietro e mi guardò -sei bellissima!- disse, arrossi e poi ci accomodammo tutti a tavola, c'erano tantissime pietanze, così tante da sfamare un esercito, Narcissa come ogni natale, si cingeva a organizzare i pranzi più incredibili e fino a qualche anno fa anche qualche festa, ma da quanto il lavoro è aumentato al Ministero è difficile che Lucius sia spesso a casa, anche durante i periodi di festività -Narcissa è tutto stupendo- dissi -sono felice che vi piaccia, quest'anno ho voluto fare una cosa un pò più contenitiva, giusto il necessario- rispose -solo il necessario?- esclamo Lucius -mia cara, sembra che il pranzo che hai fatto preparare sia per tutto il mondo magico- aggiunse, tutti ridemmo alla sua battuta -Clary ho qualcosa per te- disse rivolgendosi a me -di cosa si tratta?- chiesi -forse siamo riusciti a individuare i tuoi genitori e stasera mi daranno la conferma, quindi molto probabilmente riusciremo anche a farli arrivare qui a Londra sani e salvi- disse -Clary questo è fantastico!- esclamo Draco -davvero?- dissi egli annuì e quasi non riuscì a contenermi per la contentezza, scoppiai in un pianto di felicità -grazie di vero cuore signor Malfoy- dissi -sciocchezze.. è il minimo che potessi fare- rispose.
STAI LEGGENDO
COME FRATELLI (Draco Malfoy)
Fanfiction-"Io e Draco Malfoy, siamo come fratelli.. Siamo cresciuti e nati insieme, passavamo giorni se non settimane l'una a casa dell'altro.. Ma mai mi sarei aspettato questo.."- cit. Clary Nuova storia, nuovo capitolo, nuovo libro. Ho deciso di raccontare...