CAP 23 - THIS IS HALLOWEEN!

953 36 20
                                    

-Ascoltami bene, non credere che hai a che fare con una stupida. Ora è meglio che tu te ne vada, prima di essere beccati!- disse Pansy con aria stizzita mentre il ragazzo si avviò verso la porta, cercando di fare attenzione e con scioltezza uscì dal dormitorio delle ragazze. 


-Sei perdonato, non farmi più incazzare, altrimenti son guai!- dissi staccandomi da lui, mi abbracciò ancora più forte e poi mi diede un bacio sulla fronte, mi salutò in tutta fretta e corse dai suoi amici. Decisi di andare a cercare Astoria, per raccontarle tutto, ma fui nuovamente richiamata e stavolta non si trattava di Draco ma bensì da -Ehy Richards! Ci hai pensato a quella cosa?- era Terrence che scendeva le scale del dormitorio e sia avvicinava a me -Terrence, si.. e ti ringrazio, ma preferisco andare con i miei amici, potremo vederci li!- risposi un pò imbarazzata -mi dispiace Clary, non preoccuparti ci vediamo alla festa- mi salutò e se ne andò. Tornai a cercare Astoria e le raccontai l'accaduto.


Passammo molte ore con i preparativi, dopo pranzo iniziammo a ultimare i dettagli, prima di uscire dalla sala grande il preside ci raccomandò cautela per la festa, ma molti noi sapevamo che ci sarebbe stato poco autocontrollo.



Salimmo in tutta fretta nelle nostre camere, il dormitorio femminile era nel caos, studentesse che correvano da una camera a un'altra -Chi di voi alla piastra?- urlò una ragazza dall'altro lato della stanza, vidi correre una ragazza in soccorso con la piastra verso di lei, me ne tornai in camera, per evitare di rischiare di prendere un mal di testa con tutto quel caos, Astoria era ancora fuori con la McGrannitt e Daphne era in doccia, decisi che era ancora presto per prepararsi cosi mi stesi sul letto e lessi un libro, nel frattempo vidi Daphne fare la piega ai capelli, scegliere gli accessori e profumarsi con il suo profumo alla lavanda -credi che gli piacerà questo profumo a Theo, sono così nervosa Clary- mi disse ansiosa, la guardai sorridente -sarai magnifica e sono sicura che gli piaccia la lavanda- le risposi, lei si rassicurò e continuò a prepararsi. Dopo circa un'ora finalmente, rientra Astoria, esausta -faccio un sonnellino e poi vado a fare la doccia, ragazze svegliatemi tra un paio di ore- crollò sul suo letto e si appisolò -io vado a vedere cosa fanno i ragazzi, ci vediamo dopo!- dissi a Daphne uscendo dalla stanza, dopo aver superato il gruppo di ragazze che affollava il dormitorio, andai verso il dormitorio maschile dove vidi uscire Pansy, dalla camera di Draco che si sistemava la cravatta -Che hai da guardare Richards?- disse con tono acido la ragazza, mentre rimetteva il rossetto sbavato, la guardai confusa poi le disse -sicuramente non te Parkinson!- bussai alla porta di Draco, dopo che la ragazza fosse andata via, non rispose nessuno, provai di nuovo e mi aprì Draco che non si accorse che ero io alla porta -Pansy vattene prima che ti veda...- si interruppe appena mi vide -oh Clary sei tu? Pensavo fossi..- disse il ragazzo in imbarazzo -SI! So benissimo chi credevi che io sia, suppongo che ti sia divertito!- risposi in tono freddo -No Clary.. non è come credi..- non fece in tempo a rispondere che subito taglia corto -va al diavolo Malfoy!- corsi via lasciandolo li impalato dietro la porta. Riuscì a stento a trattenere le lacrime, corsi in camera, senza farmi vedere da nessuno e mi buttai sul letto, strinsi il cuscino, dalla rabbia, non volevo vedere nessuno, sopratutto Malfoy.

-Clary ma stai piangendo?- disse Daphne preoccupata avvicinandosi al mio letto, singhiozzando cercai di dirle quanto accaduto e lei mi abbracciò, cercò di tranquillizzarmi -ma dai Clary può darsi che hai capito male!- disse lei -per come era uscita Pansy dalla sua stanza e lui senza maglietta, non mi sembrava che non fosse nulla- le dissi con le lacrime agli occhi, dal baccano che feci, mi sentì Astoria che si svegliò frastornata -dai ragazze, potete fare piano?- poi si riprese e mi vide piangere -Clary cosa è successo?- chiese allarmata -Si tratat di Draco.. -disse Daphne spiegandole quanto successo, improvvisamente vidi Astoria furiosa, correre verso la porta -dove vai?- le chiese -dai ragazzi!- rispose sbattendo la porta dietro di se, mi asciugai le lacrime e uscimmo anche noi, vedemmo come con tanta rabbia correva verso Pansy che se la spassava con un serpeverde sui divanetti della sala comune, Astoria la raggiunse a grandi falcate e diede un sonoro e rumoroso schiaffo sulla guancia di Pansy, che rimase sotto shock non capendo ancora cosa fosse successo -TU! STRONZA PUTTANA MALEFICA!- urlò Astoria, si girarono tutti gli studenti verso loro sotto shock per l'accaduta, vidi Pansy ancora a terra, che si toccava la guancia colpita, poi andò dritta verso la camera dei ragazzi -Astoria cosa vuoi fare?- le chiesi preoccupata, ma lei non rispose e bussò fortemente alla porta, quando questi l'aprirono, Astoria scaraventò Blaise che era dietro la porta e andò dritta verso Draco -COSA CAZZO TI E' PRESO? TI RENDI CONTO CHE SEI UNO STRONZO INSENSIBILE?- tutti restarono pietrificati, sopra tutto Draco che non capì nulla -PERCHE' CAZZO NON CAPISCI CHE LEI TI VUOLE BENE, EH? TU NON LA MERITI, LEI..- disse indicandomi -E' UNA RAGAZZA SPECIALE E TU SEI TROPPO UNA MERDA PER ACCORGETENE! A questo punto preferirei vederla con Higgs che piuttosto con te..- disse calando pian piano la voce, comparì un'espressione di disprezzo sul volto di entrambi poi, calò il silenzio -credo che abbiamo finito qui, andiamocene- disse Astoria, portandoci fuori dalla stanza, nella sala comune ci fu ancora un brusio di voci per quello che era accaduto, andammo in camera senza proferire parola -Astoria.. grazie, ma..- dissi farfugliando poche parole -niente ma! Tu non meriti di soffrire e inoltre ho sempre desiderato darle uno schiaffo su quella faccia da carlino!-



Le ragazze iniziarono a prepararsi, correvano da una parte a un'altra della stanza, io ero troppo scossa per l'accaduto -Clary, devi prepararti o faremo tardi!- mi disse Astoria -non credo di voler venire- le risposi -Oh No! Tu verrai e ora ti vai a fare una bella doccia, ti sistemi e indossi il tuo costume!- lei mi sorrise e io ricambiai, Astoria era una vera amica, c'è sempre stata per me e io per lei, le volevo molto bene e gli anni di Hogwarts con lei sono stati i migliori. Mi asciugai le lacrime e andai verso il bagno, mi feci una bella doccia, feci la piega ai miei capelli e indossai il mio costume, mi truccai e in venti minuti fui pronta, le ragazze mi videro -Sei bellissima Clary!- disse Daphne -voi lo siete ragazze, abbracciatemi!- ci abbracciammo per un pò -cosa farei senza di voi- aggiunsi -saresti persa- rispose ridacchiando Astoria, ci staccammo e verso l'ora della festa ci guardammo tutte tre allo specchio -saremo le più belle, che la festa abbia inizio- disse Astoria, con sorriso soddisfatto.


Uscimmo dalla stanza e gli altri studenti erano già presenti, facemmo la nostra entrate trionfale e lo vidi vicino al tavolo degli alcolici come sempre, insieme a Blaise e Theo, Astoria inizio a salire piccolo palchetto che aveva fatto costruire apposta per il dj -Molto bene ragazzi, siete carichi?- urlò lei verso quella folla di studenti che dissero un forte e sono si -Stasera ci spaccheremo di brutto, ma prima...- sfoderò la sua bacchetta e con un incatesimo fece comparire un magnifico cielo stellato sopra le nostre stesse e fece sollevare candele e zucche luminose in aria, era spettacolare -BUON DIVERTIMENTO A TUTTI!- tutti applaudirono e continuarono a ballare.

-Piaciuta la sorpresa?- disse Astoria avvicinandosi a noi -sei stata magnifica!- le risposi -ecco perchè ero spesso fuori con Blaise, bhe non solo per questo, ovviamente..- disse ammiccando un sorrise verso il mulatto che si stava avvicinando a lei, le passò una mano dietro la schiena e una dietro la nuca e all'improvviso la baciò -bene ragazzi, ci vediamo in giro!- dissi dileguandomi con Daphne, poi Theo la chiamò e rimasi sola, vidi Draco continuare a bere, non sembrava ubriaco, però di sicuro non era felice, come non lo ero io.













PIACIUTO QUESTO CAPITOLO? Ho cercato di fare il prima possibile, HALLOWEEN PT2 IN ARRIVO

Fatemi sapere cosa ne pensate qui sotto nei commenti e votate!

COME FRATELLI (Draco Malfoy) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora