****Author's Note****

1.2K 31 5
                                    

Hello, everybody!

Questa è la prima volta che scrivo e pubblico una storia, quindi siate gentili anche se non è il massimo, per favore!

Questa è una fanfiction sui famosi Yizhan (se non li conoscete, guardate The Untamed!) ed è completamente frutto della mia immaginazione. Potrei aver preso ispirazione da fatti presumibilmente reali o da voci, ma ho usato le informazioni (a cui può accedere chiunque) solo per costruire la trama. Gli attori non hanno nessuna vera connessione con la mia storia, li ho solo utilizzati come personaggi.

Ciò che posso dire è che mi piacciono molto. Sono entrambi bellissimi ed ho bisogno di metterli insieme in una storia, come ogni fujoshi che si rispetti.

Spero che possiate capirmi e che la storia vi piaccia.

Non so se riuscirò a pubblicare aggiornamenti regolarmente, ma farò del mio meglio per scrivere qualcosa di decente il più in fretta possibile. Abbiate pazienza.

Grazie a tutti quelli che avranno voglia di leggere questa mia fanfiction!

Thank you!

SkullKidd <3

This is a work of fanfiction

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


This is a work of fanfiction. All rights are reserved. No part of this eBook may be reproduced or copied in any form or by any means [graphic, electronic or mechanical, including photocopying, recording, taping or information retrieval systems] or reproduced on any disc, tape, perforated media or other information storage device, etc., without the explicit written permission of the editor. Breach of the condition is liable for legal action. However, the permission to reproduce this material does not extend to any material on this site, which is explicitly identified as being the copyright of a third party. Authorization to reproduce such material must be obtained from the copyright holders concerned.

Endless Summer, Endless love (Yizhan fanfiction)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora