Taehyung non seppe il perché dalla sua voce non uscirono più suppliche o imprecazioni, non seppe se era a causa della paura provata, se perché si fosse già arreso o se perché semplicemente era ciò che desiderava.
Si era disperato tanto dopo essere stato lasciato da Einar ─ al punto da necessitare un reale distanziamento fisico pur di non ritrovarsi in ginocchio sotto casa sua a supplicarlo di ripensarci ─ e ora che quest'ultimo lo voleva di nuovo, lui tentava di sfuggirgli? Okay, non era stato affatto corretto nell'averlo mollato dopo averci fatto del sesso ma forse poteva essere perdonato, forse potevano tornare come prima, forse Einar lo amava ancora, forse aveva capito di aver commesso un errore a non sceglierlo rispetto l'organizzazione di cui era parte, forse potevano ricostruire quella loro cupola di vetro disintegrata in mille pezzi dopo la loro separazione.
Forse si disse Taehyung, posso godermi il momento.
La presa di Einar attorno al suo collo già segnato lo risvegliò dai suoi pensieri tramite un gemito mal trattenuto; sentì poi la lingua del maggiore stuzzicargli l'orecchio e farlo rabbrividire lungo tutto il corpo con un solo mormorio.
«Sei solo mio» gli aveva sussurrato languido, mollando la presa così da potergli avvolgere le braccia attorno alle cosce e concentrarsi sul suo inguine che baciò e provocò con la lingua per diversi secondi per poi affondare i denti in quella carne tanto morbida e sensibile.
«Einar!» un gemito strozzato gli sfuggì dalle labbra e non solo non fu in grado di fermare l'altro visti gli arti completamente bloccati ma sembrò quasi che la cosa lo divertisse a dismisura visto come avesse ripreso a mordere talmente forte da fargli sanguinare tutto l'interno coscia.
Gli stava facendo un male tremendo.
«Basta Einar- Mi fai male così, cambia posto..!» gli ordinò al limite, cercando di alzare e abbassare il bacino unicamente per fargli perdere il contatto con i denti.
La cosa però parve non piacere allo svedese che subito lo squadrò con lo sguardo. «Provo a venirti incontro, ad aiutarti a rilassarti e tu che fai? Cerchi di sfuggirmi?»
«Mi stavi facendo male, è per quel-»
«Allora ribaltiamo i ruoli» decise Einar, gattonando dalla fine del letto fino in cima alla testata così da mettergli le ginocchia lateralmente al viso ─ schiacciandogli le spalle sotto ─ e da giungere con il suo membro ben eretto a mezzo centimetro dalle sue labbra. «Apri la bocca» gli ordinò, attendendo un gesto che però non ottenne nell'immediato. «Ti ho detto di aprire la bocca-» e ovviamente non fu in grado di vedere ciò che Einar stesse facendo a causa della benda legata attorno ai suoi occhi motivo per cui quando una forte sberla gli giunse in pieno viso, un grido non fece a meno che lasciare la sua gola. «Te lo devo forse ripetere una terza volta?!»
Taehyung scosse rapido il capo e obbedì ritrovandosi la bocca immediatamente piena di un membro che con movimenti profondi, con affondi rozzi e con una pausa praticamente inesistente lo stava facendo lacrimare per i conati di vomito e per il dolore provato.
Cercò di chiedere all'uomo di rallentare ma non riuscì a parlare vista per l'appunto la tregua inesistente che il maggiore gli stava concedendo. Quello che attualmente poteva fare era assecondarlo, fare il possibile per portarlo velocemente all'orgasmo e potersi finalmente liberare di tale presenza.
Ci riuscì, eccome se ci riuscì, ma solamente dopo una buona manciata di minuti che gli avevano fatto desiderare di possedere con Einar una sorta di comunicazione meno sbilanciata e unilaterale. Se solo lo avesse assecondato un minimo, gli avrebbe concesso di avere del sesso con lui, non si sarebbe tirato indietro, fino a due settimane prima gli ricordava quanto lo amasse per cui dentro di sé il sentimento non era di certo svanito nel nulla. Lo avrebbe lasciato fare, avrebbe preso lui stesso l'iniziativa ma così non andava affatto.
STAI LEGGENDO
➽ Paint My Soul | Kooktae
Action| Capitoli pubblicati: 47 | «Sei come tutti gli altri, una vera e propria delusione» Tornato dal padre, Taehyung cercherà di prendere una boccata d'aria dalle ultime vicende accadute che l'hanno scosso in maniera indelebile. L'incontro con Jeongguk...