Cassandra e Varian stanno e vivono insieme da 8 anni ormai. Solo dopo un mese che si sono messi insieme Varian fece una sopresa a Cassandra: la loro casa.
Si trovava a Corona ed è un appartamento adatto per entrambi, e anche molto spazioso nel caso uno dei due volesse esercitare la propria passione. Varian l'alchimia e Cassandra il combattimento.Dopo otto anni stando insieme entrambi volevano una cosa, sposarsi. E il loro nono anniversario era perfetto per fare la proposta.
Varian ha pianificato tutta la giornata nei minimi dettagli, mentre Cassandra ha solamente fatto una scaletta su ciò che può piacere ad entrambi per potere passare del tempo insieme prima che lei chieda a lui di sposarla. Ma pure Varian, a fine giornata e magari a lume di candella, aveva questa intenzione.
"Buongiorno amore, buon nono anniversario" dice Varian appena vede sveglia Cassandra nel loro letto. Le dà un bacio e inizia a arricciare i suoi capelli, ormai cresciuti, su un dito.
"Anche a te Var" risponde Cassandra ricambiando il bacio.
Dopo vari minuti di coccole entrambi decino che è il momento di alzarsi e di affrontare quell'intensa giornata.
Così che, dopo essersi lavati e vestiti in modo decente, a colazione entrambi proferiscono questa frase: "Ho in mente una giornata fantastica".
Entrambi ridono e poi Cassandra prende parola "Bhe, io avevo progettato che questa giornata l'avremmo passata insieme, facendo cose che a tutti e due piacciono. Gli altri anni, tra lavoro e cose varie, non siamo stati insieme molto e mi dispiace"
"Cassie, anche io avevo progettato una giornata per noi due. Solo ed esclusivamente per noi"
"Quindi che facciamo?" domanda scolsolata Cassandra.
"Ehi Cassie" dice con entusiasmo Varian per aver trovato un'idea "Perchè non uniamo le nostre giornate?" la donna lo guarda confusa "Nel senso, facciamo una cosa che tu hai progettato e poi facciamo una cosa che ho progettato io. Ti va bene?" chiede Varian sperando in un sì, molto curioso di sapere cosa ha in mente la sua amata donna.
Cassandra annuisce felice e annuncia ciò che aveva pensato per prima cosa.
Dopo una giornata faticosa passata, però, con amore i due confessano che hanno avuto la stessa idea: andare a cena fuori. Decidono così di andare nel locale nuovo appena aperto a Corona e di passare lì la fine della giornata.
Prima di andare però entrambi si sono vestiti abbastanza eleganti, non sapendo cosa l'altro avesse in mente di fare.
"Un tavolo per due, grazie" dice il giovane uomo a un cameriere.
"Bhe, come ti è sembrata la giornata? Ti è piaciuta nonostante tu abbia avuto a che fare con un po' di Alchimia?" domanda Varian appena seduti a tavola.
"Oh sì, nonostante io ne abbia subite di tutti i colori. Ti ricordo che per lavarmi i capelli ci ho messo 3 ore perché la tua alchimia non se ne andava" entrambi ridono dopo questa divertente confessione di Cassandra.
A cena finita, rimanendo a quel tavolo, all'unisono dicono "Vorrei chiederti una cosa".
"Vai prima tu Cassie" insiste Varian da ormai 5 minuti.
"No Var, quello che ho da dirti è importante ti ho detto. Vai prima tu"
"Facciamo così. La diciamo entrambi nello stesso momento, ok?" Varian annuisce tirando fuori la scatolina contenente l'anello, cosa che fa pure Cassandra.
Entrambi si alzano, mantenendo le scatoline nascoste.
"Al mio 3 diciamo ciò che ci dobbiamo dire, pronto?" propone Cass e Varian annuisce.
"1..2..3.."
"Vuoi sposarmi Cassie?"
"Vuoi sposarmi Var?"Entrambi si guardano meravigliati, ma con un sorriso stampato sulla bocca.
"Tu- Noi-.. Abbiamo avuto la stessa idea, Cassie. Giuro, ti amo più della mia stessa vita" confessa Varian.
"Io, wow, non ci posso credere" dice invece Cassandra per poi continuare "Ti amo così tanto. Che farei senza di te?" entrambi si scambiano un bacio pieno d'amore.
"Quindi chi fa la proposta ufficiale?" domanda nervosa Cassandra.
"Io, direi" e con un cenno del capo indica l'anello al dito di Cassandra.
"Vuoi quindi sposarmi Cassandra?" domanda Varian.
"Io.. certo che.. lo voglio" dice Cassandra tra le lacrime.
"Ti amo, Varian più di qualunque cosa al mondo"
"Anche io ti amo, non immagini quanto" e si scambiano un altro bacio per incoronare il loro amore.
YOU ARE READING
Cassarian|| One Shots
Romance🇮🇹Una semplice raccolta di one-shot sui Cassarian (Varian e Cassandra di Tangled The Series). Richieste sono accettate. 🇪🇦Una simple colección de one-shot de los Cassarian (Varian y Cassandra de Tangled The Series). Se aceptan solicitudes. 🇺🇸A...