Cassandra vive con il suo fidanzato Varian, da 4 anni, ma stanno insieme da 7 anni. Lui ha 25 anni e lei 33 e sembrerebbe che nessuno nella città dove vivono, ovvero Corona, li abbiamo mai giudicati anche se 7 anni fa temevano il loro giudizio.
Sono le 4 di mattina e Cassandra si è svegliata di colpo per andare a vomitare.
Varian, sentendola, si è svegliato a controllare come stesse."Sto bene amore, torna a dormire. Avrò avuto un'intossicazione alimentare" mente Cassandra. Ormai sono 2 settimane che vomita, ma Varian era sempre a lavoro.
"No, rimango qui finché non ti sentirai meglio".
E dopo circa mezz'ora ritornano entrambi a dormire, ma Cassandra con un pensiero in testa.
Sarò incinta?
La mattina successiva Cassandra si dirige al castello reale per parlare di ciò che è successo la sera prima con la sua migliore amica Rapunzel.
"Ehi Raps" saluta la sua amica non appena arriva in camera della reale.
"Fitzherbert" fa cenno con il capo a Eugene, il fidanzato di Rapunzel."CasSANdra" saluta di rimando lui.
"Ehi ciao Cass, non ti aspettavo! Come mai qui?" domanda la bruna.
"Bhe, ora vi lascio. Ciao raggio di sole" Eugene saluta la sua fidanzata dandole un lieve bacio sulle labbra. "Ciao Cass".
"Allora Raps, devi aiutarmi"
"Dimmi tutto" a queste parole Cassandra inizia a raccontarle tutto, i suoi dubbi e preoccupazioni.
"Raps, io credo di essere incinta" Rapunzel sta per parlare, ma Cassandra continua "Vomito da 2 settimane ormai, ho nausea e.. Ah, perchè deve essere tutto così complicato?"
"Ehi, Cass, stai tranquilla. Ormai convivete da 4 anni e siete entrambi abbastanza grandi.. è normale che può capitare" la bruna cerca di calmare Cassandra, ma con scarsi risultati.
"Poi lui ha 25 anni, non credo che vorebbe un figlio ora.. e poi lavora e.." inizia a piangere Cassandra.
"Cassandra cerca di calmarti. Io conosco Varian benissimo, vedrai, vorrà questo figlio con te. Ma ora dobbiamo fare una cosa, una cosa molto importante."
"Che cosa?" domanda la ragazza dai capelli neri.
"Il test di gravidanza"
Dopo essere andate in tutto il regno a cercare un test di gravidanza, ritornano al castello, dove vedono Varian e Eugene parlare, così che le due amiche sgattaiolano subito verso la ex camera di Cassandra, con bagno, rimasta lì com'era 4 anni fa.
"Ok, hai letto come si fa?" domanda la principessa a Cassandra.
"Sì. Vado a farlo".
Entrata nel bagno Cass ha un'ansia assurda, ma con tutto il coraggio che ha in corpo fa il test, per poi 2 minuti dopo scoprire di essere incinta.
"Raps, sono incinta" dice Cassandra alla sua amica.
"È favol-" sta per replicare l'amica quando sentono una voce famigliare dire "Cosa?"
Quella voce è di Varian, che ha sentito dire alla sua ragazza di essere incinta. Essendo il più fidato ingegnere Reale che il regno ha Varian lavora nel castello.
"Tu sei incinta e non me lo hai detto"
"Var, non è come pensi. Io.. Io l'ho appena scoperto e-"
Cerca di dire Cassandra, ma viene interrota da Varian che si avvicina a lei e la prende in braccio facendola volteggiare per aria.
"Sarò papà. Che bello, sarò papà!" esclama il giovane ragazzo e subito dopo stampa un bacio sulle labbra di Cassandra, che però è confusa.
"Ma mi sembravi arrabbiato.."
"Io? Come potrei essere arrabbiato se la persona che più amo a questo mondo, ovvero tu, mi sta dando un'altra persona da amare, ovvero nostro figlio?" poi continua "Sono la persona più felice in questo mondo Cassie, grazie mille."
"Ti amo Varian"
"Ti amo anche io, Cass"
E si scambiano un bacio d'amore.
YOU ARE READING
Cassarian|| One Shots
Romance🇮🇹Una semplice raccolta di one-shot sui Cassarian (Varian e Cassandra di Tangled The Series). Richieste sono accettate. 🇪🇦Una simple colección de one-shot de los Cassarian (Varian y Cassandra de Tangled The Series). Se aceptan solicitudes. 🇺🇸A...