È il giorno di San Valentino e tutta Corona si sta preparando a celebrarlo.
Cassandra e Varian sono ancora a letto, nel piccolo appartamento che condividono, a baciacirsi e coccolarsi."Non credi sia il momento di alzarsi?" dice Varian mentre Cassandra li bacia il collo.
"Andiamo Var" contianua la ragazza "stiamo ancora un po' a letto".
"Ma io devo andare a lavoro" dice il ragazzo più giovane.
"Ok ok" si arrende la giovane donna "ti lascio andare, ma stasera continuiamo" e gli fa l'occhiolino.
Varian sorride e si alza per andarsi a preparare per andare a lavoro al castello. Lui infatti è l'ingegnere reale.
Cassandra, invece rimane ancora a letto.Appena Varian esce la donna si prepara velocemente per poi uscire per organizzare la serata più emozionante della sua vita.
Ha in mente di chiedere a Varian di sposarla. Infatti, sono ormai 5 anni che stanno insieme e Cassandra, anche se non lo ha mai dimostrato, aspetta questo momento dal primo loro incontro, avvenuto più di 8 anni fa. Cassandra è stata la prima a dichiararsi dopo alcune avances dell'ingeniere e da quel momento non si sono più separati.Devo andare a chiedere consiglio a Rapunzel, lei saprà come aiutarmi, pensa Cassandra vestendosi.
Appena arrivata al castello cerca in tutti i modi di evitare il suo ragazzo Varian e di sgattaiolare nella stanza della principessa Rapunzel.
"Rapunzel, ho bisogno del tuo aiuto" dice Cassandra alla sua migliore amica.
"Ehi Cassandra, non ti aspettavo. Che succede?" chiede preoccupata.
"Bhe Raps, vorrei confessarti una cosa.." dice Cassandra in imbarazzo "ho pensato di chiedere a Varian di sposarmi"
"Oh mio Dio Cass. Ma è fantastico!!" e Rapunzel abbraccia entusiasma l'amica.
"Ma lo sai, non sono il tipo da queste cose e non ho idea su come fare e come organizzare il tutto" dice Cassandra sconsolata.
"Cass, ehi, io e Eugene ti possiamo aiutare. Prima di tutto.. Hai l'anello?" domanda la principessa.
"Ovvio, l'ho preso tempo fa" sosprira Cassandra "Ah, Rapunzel, io vorrei che fosse tutto perfetto. Aspetto questo momento da una vita. Amo davvero Varian e vorrei tanto sposarlo".
"Io questo lo so e perciò ti aiuterò. Dove pensavi di chiederlo?"
"Pensavo di farlo quando eravamo-" ma Cassandra viene interrota da Varian.
"Cosa pensavi di fare?" domanda Varian entrando nella stanza di Rapunzel.
"Emh..niente. P-Pensavamo di fare una.. Emh gita. Tutti insieme.." dice Cassandra all'alchimista inventandosi una scusa.
"Uh fantastico, quando si parte? Oh emh ciao Rapunzel".
"Ciao Varian, che ci fai qui?" domanda incuriosita la principessa.
"Ti cercavo, volevo farti sapere che ho finito il progetto e che ora devo solo montare il tutto".
I due iniziano a parlare, mentre a Cassandra viene un'idea. Può fare la proposta durante la festa organizzata dalla principessa.
"Io ora devo andare.. Ciao Raps, ciao Varian" e abbassandosi alla sua altezza, dà un bacio sulla guancia a Varian.
"Dio se la amo" sente dire da Varian a Rapunzel e un sorriso sincero le si forma sul viso.
Ok, che vestito scelgo? Vorrei essere un minimo elegante per questa sera, pensa Cassandra.
E dopo aver scelto un abito lungo nero, il suo colore preferito, prende l'anello e lo osserva.
"Ah, spero che questa serata andrà bene" sospira Cassandra parlando a se stessa.
Finalemente Varian ha finito di lavorare e ritorna a casa dalla sua amata.
"Ehi Cassie, sono a cas.. Wow, sei stupenda" dice Varian guardando Cassandra, che arrossisce e lo ringrazia.
"Perchè sei vestita così?"
"Dobbiamo andare alla festa di Rapunzel, non ricordi? È San Valentino".
"Sì, ma con quel vestito sei stupenda, amore mio"
Varian si avvicina a Cassandra e le prende il volto tra le mani per poi baciare le sue labbra.
Entrambi si stendono a letto e si incominciano a togliere i vestiti con foga.
"Non credi che questo vestito sia meglio toglierlo?" dice Varian pieno di passione.
"Altrochè" risponde Cassandra e facendosi aiutare da Varian si toglie l'ingombrante vestito.
La ragazza toglie a Varian la camicia e li inizia a baciare il collo. Dalla bocca di Varian escono gemiti di approvazione e inizia a sfilarsi i pantaloni e poi i boxer. E la stessa cosa fa Cassandra, prima si toglie le mutandine e poi il reggiseno. Varian inizia a baciare il seno della sua ragazza e lei inizia a gemere. Così che inizia un pomeriggio pieno di passione e pieno di amore.
Quando entrambi stanno per venire si dicono un sincero "Ti amo" guardandosi intensamente negli occhi.Dopo aver fatto l'amore, Cassandra si rimette i vestiti e Varian inizia a prepararsi per uscire alla festa di San Valentino.
Appena arrivati nella sala reale salutano felici Rapunzel e Eugene. Quest'ultimo non perde occassione per prendere in giro Cassandra.
"Uh, CasSANdra che si veste elengate. Strano per una come te"
"Chiudi il becco Fitzherbert" e così iniziano a litigare mentre Varian e Rapunzel si esasperano.
"Non andranno mai d'accordo, vero?" domanda Varian.
"No, mai" conferma Rapunzel.
Dopo essersi tirati i peggio insulti Cassandra e Eugene ritornano dai rispettivi fidanzati.
Uff, è il momento, pensa Cassandra mentre iniziano i fuochi d'artificio. La maggior parte del regno si sposta all'aperto per ammirare i fantastici fuochi.
"Varian, ti posso parlare?"
"Certo Cassie, dimmi"
"Bhe, io non sono molto brava in queste cose e lo sai.. Ma sono sicura di una cosa Varian" tutti i presenti si voltano verso di lei.
"Voglio passare ogni istante della mia vita con te, voglio essere la madre dei tuoi figli, voglio invecchiare accanto a te e morire sapendo che ho vissuto la vita che desideravo quindi.." Cassandra si inginocchia aprendo la scatolina con l'anello, mentre Varian inizia a piangere dalla gioia così come Rapunzel "Vuoi sposarmi?""Cassie io.. Certo che lo voglio. Ti amo così tanto" dice sicuro di sè Varian e Cassandra felice lo bacia.
YOU ARE READING
Cassarian|| One Shots
Romance🇮🇹Una semplice raccolta di one-shot sui Cassarian (Varian e Cassandra di Tangled The Series). Richieste sono accettate. 🇪🇦Una simple colección de one-shot de los Cassarian (Varian y Cassandra de Tangled The Series). Se aceptan solicitudes. 🇺🇸A...