Varian attense impaziente l'arrivo di Cassandra, così come ogni tre mesi. La ragazza era partita per cercare il suo destino fuori Corona, ma ritornava per il ragazzo.
Dall'esposizione delle scienze, Cassandra iniziò a provare qualcosa per il giovane alchimista, sentimenti poi celati, prima di tutto a Varian, ma anche a se stessa.
Varian e Cass in tre anni divennero "amici con benefici", in quanto nessuno dei due riuscì a dire all'altro ciò che sentivano.
"Ciao Cassie, ben tornata" salutò Varian non appena Cassandra si presentò alla sua porta.
Per il momento loro si vedevano in segreto, neanche la migliore amica di Cassandra, ovvero Rapunzel sapevs di questi incontri clandestini. Infatti per la maggior parte delle volte, quando la giovane donna tornava a Corona, Varian era l'unico a saperlo.
Cassandra, senza nemmeno salutarlo, si avventò sulle labbra del ragazzo chiudendo la porta con un calcio.
"Cassie, ehi, calma. Cos'è tutta questa foga? Di solito facciamo le cose con più calma" disse Varian staccandosi dal bacio di Cassandra.
"Solo che.." diede un bacio a Varian "..ho voglia.." un altro bacio "..di te. Ora.." un ultimo bacio da parte di Cass prima che entrambi si ritrovavano mezzi nudi nel letto di Varian, che ormai vive da solo.
Quando non viveva da solo questi incontri erano un po' un problema, ma Varian riusciva sempre a inventare una scusa per riuscire a vedere Cassandra.
"Ti prego.. Varian.." dice ansimando Cassandra e dopo pochi secondi entrambi gli amanti vengono.
"Grazie" dice d'un tratto Cassandra.
"Per?" chiese Varian, non capendo mentre accarezzava i capelli a Cassandra.
"Ok Varian, è giunto che tu sappia certe cose" dice Cassandra soprirando alla fine per poi continuare "Ogni volta che ci tocchiamo sento sensazioni indescrivibili e ogni volta che ci baciamo, giuro che potrei volare. Non senti il mio cuore battere forte? Voglio che tutto ciò duri, ho bisogno di te al mio fianco. Perchè, davvero, ogni volta che ci tocchiamo e baciamo, sento una chimica incredibile tra noi. Non posso lasciarti andare, ti voglio nella mia vita, per sempre, perchè ti amo Varian. Ti amo come non ho mai amato nessun'altro"
"Cassie. Wow, non so che dire"
"Non dire niente e baciami, ti prego"
"Sì, Cass, sì. È tutto quello che ho sempre sognato. Stare con te"
Entrambi si scambiarono un bacio, ma non un bacio come gli altri, ma pieno d'amore. Le loro lingue si intrecciarono, danzando nelle loro bocche. Si staccarono dal bacio per poi riprendere subito dopo.
YOU ARE READING
Cassarian|| One Shots
Romance🇮🇹Una semplice raccolta di one-shot sui Cassarian (Varian e Cassandra di Tangled The Series). Richieste sono accettate. 🇪🇦Una simple colección de one-shot de los Cassarian (Varian y Cassandra de Tangled The Series). Se aceptan solicitudes. 🇺🇸A...