Cassandra e Varian vivevano insieme da abbastanza mesi. Prima entrambi vivevano al castello, ma decisero di prendere una casa insieme per avere i propri spazi.
Una sera si stavano preparando per una festa che la regina Rapunzel avrebbe dato al castello, per festeggiare il suo ventottesimo compleanno.
Varian indossava un completo elegante e Cassandra si cercava di vestire con un vestito rosso un po' attillato, solo che con la mano sinistra non riusciva ad alzare la cerniera."V-Varian" chiamò la donna al suo fidanzato.
"Ehi Cassie, che c'è?" Varian accorse subito in suo aiuto.
"N-niente.. è solo che.."
"Su Cassie, amore mio, parla"
Cassandra sospirò "Mi fa male la mano, la mano destra quella-quella bruciata. Non riesco a chiudere la cerniera" disse in un lamento di dolore.
Anche Varian sospirò, si mise davanti a lei con le mani appoggiate sulle sue spalle e con tono dolce disse "Ehi Cassie, guardami" le alzò delicatamente il viso così che i loro occhi potessero incrociarsi "ancora io non so cosa sia successo otto anni fa e se ancora non me lo vuoi dire fa niente, ma sai che io per te ci sono sempre e per sempre. Capito amore mio?"
"Grazie Varian. Ti amo"
"Anche io, Cassie. Tantissimo"
I due fidanzati si baciarono e quando Cassandra si scaccò iniziò a raccontare tutto a Varian. Tutto ciò che era successo ben 8 anni fa. Gli raccontò del grande albero, dell'incanto e di come si sia ferita cercando di aiutare Rapunzel.
Varian la guardò sorpreso, ma poi la abbraccio forte sussurrandolo cose dolci."Beh.. mi aiuti ad alzare la cerniera?" domandò Cassandra con ancora alcune lacrime agli occhi. Varian la aiutò e come ringraziamento gli diede un bacio a stampo.
"Varian.."
"Sì?" domandò il ragazzo.
"Per te sono bella? Anche con questa mano così.. così orribile? Anche con tutte queste cicatrici?" Cassandra per una delle poche volte nella sua vita si sentì vulnerabile.
"Cassandra.. ma che domande fai? Certo che sei bellissima. E non importa ciò che dicono gli altri di te, tu per me sei e sarai per sempre bellissima"
"Grazie Var, non so cosa farei senza di te"
"Non devi ringraziarmi, sono io che devo farlo e.." le prese delicatamente la mano ferita "questa tua mano, quelle tue cicatrici fanno parte di te. E io non potrei mai smettere di amarti per queste tue imperfezioni così perfette. Perché tu, Cassandra, sei perfetta"
"Ti amo, ti amo, ti amo, ti amo, ti amo e non smetterò mai di ripeterlo"
"Anche io Cassie, non sai quanto"
Così Varian e Cassandra si diedero un bacio stracolmo d'amore per poi finire nel letto e fare l'amore prima di andare alla festa di Rapunzel.
YOU ARE READING
Cassarian|| One Shots
Romance🇮🇹Una semplice raccolta di one-shot sui Cassarian (Varian e Cassandra di Tangled The Series). Richieste sono accettate. 🇪🇦Una simple colección de one-shot de los Cassarian (Varian y Cassandra de Tangled The Series). Se aceptan solicitudes. 🇺🇸A...