Varian si è appena svegliato nel letto che condivide con Cassandra. È la prima volta che dormono insieme e Varian non fa altro che osserverla in tutta la sua bellezza.
Inizia a giocare con una ciocca di capelli della sua amata e le sussura "Quanto sei bella Cassie".
Dopo vari minuti anche Cassandra si sveglia.
"Ehi buongiorno" dice Cass mentre sbadiglia con voce assonata e impastata.
"Ieri notte è stato bellissimo" sussura la donna vicino alle labbra del giovane.
"Ti è davvero piaciuto?" domanda Varian timido. Per lui parlare di queste cose è abbastanza imbarazzante essendo molto timido.
"Oh sì" Cassandra scocca un veloce bacio sulle labbra di Varian.
Iniziano a farsi le coccole l'un l'altro finchè Varian non esclama "Ehi, oggi è la giornata dei cuori. Ti va di partecipare?"
"Ma così tutto ciò che abbiamo costruito mantenendo la nostra relazione segreta si sgretolerà" dice Cass preoccupata.
"Ok, se tu non vuoi fa niente. Volevo filmare il diaro di Herz Der Sonne con te" dice Varian.
"Varian io.. Mi dispiace, ma non mi sento pronta per rendere la nostra relazione pubblica" dice con tono sincero la giovane donna.
"Tranquilla, ti capisco. Non vuoi farti vedere con uno come me. Un stupido alchimista" dice Varian amareggiato.
"Cosa? No, Varian, che stai dicendo? Io ti amo e non mi vergogno di te".
"Si invece, sono più piccolo di te. Hai ragione, meglio mantenere la nostra relazione segreta" dice Varian.
"O-ok.." dice Cassandra.
Con un lenzuolo attorno al corpo Cassandra prende il regiseno e le mutandine per poi raccogliere i vestiti. La sera prima erano così affiatati che se ne sono fregati completamente.
"Perchè ti copri? Ho già visto tutto ieri sera e sei magnifica" entrambi diventano rossi per l'imbarazzo e Cassandra sussurra un leggero "Grazie".
Così va in bagno e si veste con i vestiti della sera prima.
Quando la ragazza dai capelli neri sta per salutare Varian -ancora nudo steso a letto- per andare a casa sua, d'improvviso suona il campanello.
"Oh merda" dicono entrambi all'unisono.
"Varian, sono io, Eugene. Mi fai entrare?" dice l'amico del giovane alchimista attraverso la porta d'entrata.
"Cassandra, se non vuoi che ci scoprano, vai in bagno. Subito." esclama Varian alla sua ragazza che fa come gli viene detto.
"Varian. Ci sei?" domanda impaziente Eugene.
"Sì, un secondo che mi vesto decentemente e ti apro"
Dopo vari minuti l'alchimiasta fa entrare il suo amico nel suo piccolo appartamento. Ormai Varian non vive più con suo papà Quirin, anche per motivi ovvi.
"Finalmente amico. Senti posso andare in bagno? Sto scoppiando"
Merda, pensa Varian e cerca di inventare una scusa plausibile.
"Eh, il bagno è.. è rotto. Devo aggiustarlo il prima possibile" dice il giovane ragazzo.
"Vabbè dai fa niente. Io entro lo stess-. Cassandra?" dice meravigliato Eugene.
"Emh.. ehi Fitzherbert!" saluta imbarazzata Cassandra.
"Eugene non entrar-. Oh, troppo tardi" dice Varian quando la sua ragazza e il suo amico si vedono.
"Bene, copertura saltata, ora lo dirà a tutti" dice Cassandra esasperata e poi continua "Fammi passare Fitzherbert!" lo spienge con una mano.
"Vo-voi due state.. insieme?"
Dopo aver spiegato per filo e per segno a Eugene la loro relazione segreta, lui ha una reazione che nessuno si aspettava. Infatti è felice per i suoi amici e non li giudica in alcun modo, come avevano temuto Varian e Cassandra.
"Quindi oggi verrete a filmare il diaro di Herz Der Sonne?" domanda Eugene.
"Cassandra e io non-" inizia a dire Varian ma Cassandra, dando un bacio a Varian fregandosene di Eugene dice "Sì, lo firmeremo" e sorride al suo giovane ragazzo.
Nel pomeriggio Varian e Cassandra, mano per la mano nelle strade di Corona, si fanno vedere per la prima volta insieme, come fidanzati e non semplici amici.
Tutti a Corona, compresa la principessa Rapunzel, sono meravigliati, ma li fanno i complimenti perché sono davvero una bella coppia.
Così, dopo aver aspettato il loro turno finalmente firmano il diaro degli innamorati.
YOU ARE READING
Cassarian|| One Shots
Romance🇮🇹Una semplice raccolta di one-shot sui Cassarian (Varian e Cassandra di Tangled The Series). Richieste sono accettate. 🇪🇦Una simple colección de one-shot de los Cassarian (Varian y Cassandra de Tangled The Series). Se aceptan solicitudes. 🇺🇸A...