Ringraziamenti e nuovi progetti

1.7K 83 16
                                    

Siamo arrivati alla fine di questo percorso iniziato anni fa.

Come vi avevo già detto in passato, ho iniziato a scrivere questa storia in un periodo particolare della mia vita. Ero a Malta per un viaggio studio ed era un momento molto felice e spensierato della mia vita.

E adesso concludo questa storia in un periodo che è un po' un grande "no" per tutti noi. 

E di acqua sotto i ponti ne è passata da quando ho pubblicato il primo capitolo del primo libro. 

Quindi posso dire con assoluta certezza che Alice e la sua pazzia mi hanno accompagnato nei momenti felici, e rallegrato in quelli più tristi. Spesso mi sono proprio rifugiata all'interno di questa storia, perché in grado di farmi sorridere e di farmi vedere le cose sotto un'altra prospettiva.

Mi auguro con tutto il cuore, quindi, che anche per voi sia stato così. Che Alice, Gregor e gli altri siano riusciti a farvi compagnia, sia nei momenti felice che in quelli brutti. 

Vi ringrazio, per essere sempre stati presenti e per aver avuto fiducia in me, anche quando non pubblicavo più con costanza. Ogni vostro commento per me è sempre stato un motivo per andare avanti. 

E proprio per questo che volevo annunciarvi le novità.

Perché anche se la storia di Alice e Gregor è giunta al termine, anche se dovremmo lasciarli ed accettare che da questo momento in poi condurranno la loro vita senza la nostra presenza - mi piace immaginarli nella loro nuova casa, in inverno, a bere cioccolata mentre guardano un programma di cucina - la mia voglia di scrivere storie leggere e spensierate come questa non finisce qui.

Anzi, posso dire che questa è stata la molla per spingermi ad ideare altre cose simili. Anche se vi avviso già da ora, la prima persona è stata solo una breve parentesi nella mia vita da scrittrice e l'abbandonerò per sempre. Nulla di personale, è che proprio io e lei non ci prendiamo🤣.

A parte questo, io per prima ho bisogno di ridere un po', di svagarmi e di pensare che in fondo la vita è bella.

E se anche voi avete bisogno di tutto ciò, allora vi propongo d'iniziare un altro viaggio insieme a me.

Una nuova storia, che ho ideato anni fa, senza però riuscire a metterla per iscritto fino a poche settimane fa, prenderà il posto di questa qui, nella pubblicazione del lunedì.

Il prologo è già presente nel mio profilo, se siete curiosi, potete già andare a leggerlo.

Qui vi lascio cover, titolo e trama. 

Tu, Io e tutto il vicinato:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Tu, Io e tutto il vicinato:

Josesville e Backsonville sono due cittadine limitrofe, della stessa contea, in Alabama. A causa di una leggenda di 250 anni prima, che comprende un fuorilegge, una giovane determinata e una fuga con lingotti d'oro scomparsi, i cittadini si odiano a morte. Nessuno sa se è successo veramente, nessuno sa dichi è veramente la colpa, ma ciò non ferma la lunga scia di ripicche e scaramucce da due secoli e mezzo a questa parte.

"Non succede mai nulla di buono quando c'è di mezzo uno di Josesville", vi dirà un amabile cittadino di Backsonville.

"Guardatevi bene da quelli di Backsonville", sarà la risposta dei cittadini di Josesville.

E il mistero che aleggia in quei territori ha da sempre destato curiosità e ilarità nella mente dei turisti che passavano di lì per caso.

Immaginate cosa può succedere quando Agnes, giovane proprietaria di una fattoria a Josesville, tornata in città per prendere il posto della madre morta di tumore, ed Errison,l'unico veterinario della zona, originario di Backsonville,s'incontrano e s'innamorano?

Perché Romeo e Giulietta dovevano combattere contro i pregiudizi delle loro famiglie, ma questi due avranno un'intera contea a complottare contro di loro.

Il tutto condito dall'arrivo di un misterioso forestiero, in sella alla sua moto e con una macchina da scrivere. Il suo obbiettivo? Trovare e scrivere la verità sulla leggenda.  

Se siete interessati, quindi, vi aspetto lì. Con la speranza di potervi appassionare e farvi sorridere ancora una volta. 

A presto,

Chiara 😘

Provaci ancora AliceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora