PC:comunque penso che tu sia molto brava ma hai ancora molto da migliorare e spero di poterti aiutare io in questo.
M:quindi banco si o banco no?
PC:assolutamente BANCO SI.Non ci credo....
Cioè la prof Celentano vuole offrire a me uno dei suoi banchi?! Ahhhhhhh scleroooooo.M:perfetto ora passiamo a Lorella.
L:anche per me banco si, mi piaci molto come ragazza e come ballerina.
La ringrazio.
M:Veronica?
V:anche a me piaci molto e mi piace molto come ti muovi quindi anche per me banco si.
M:ok Gaia, devi scegliere con quale prof vuoi studiare.
Io:ora?
M:nono hai tempo, ora vieniti a prendere la felpa e scegli uno dei banchi dove ci sono ancora i professionisti.Ovviamente scelgo il banco del mio amatissimo Simone, è uno dei ballerini professionisti e devo dire anche che è il più bono ahahah.
Io:il banco di Simone.
M:ottima scelta ahaha
Io:ahhaahah
Rido mentre divento leggermente rossa.Simone scende e mi si avvicina iniziando il suo discorso.
S:allora innanzitutto complimenti perché sei davvero brava a ballare.
Io:grazie *dico timidamente*
S:comunque goditi questa esperienza al massimo perché ti stravolgerà la vita. Mi raccomando fai i tuoi sbagli, cadi ma poi rialzati sempre più forte di prima.
Lo ringrazio e mentre lui esce dallo studio io prendo posto nel suo ormai ex banco e ahhhhh si sente il suo profumoooo.
Mi calmo e finiamo la puntata molto tranquillamente, ovviamente con le battutine di Maria, ma comunque molto tranquillamente.
Finita la puntata ci guidano in casetta dove ci presentiamo tutti.
Ho notato un ragazzo che mi guarda da quando ho fatto la mia coreografia ma non capisco se sia una cosa positiva o negativa. Anche se guardandomi penso più la seconda.
Comunque mi si avvicinano 2 ragazze che si presentano subito.
X:ehi piacere io sono Giulia tu sei Gaia vero?
Io:si sono io.
Y:piacere io sono Martina.
Ci stringiamo la mano e iniziamo a fare amicizia.
Per quanto io le conosca devo dire che sono molto simpatiche e bo le amo già tantissimo ahahah.
Mi presento a tutti li altri e devo dire che sono tutti molto simpatici, solo con uno non ho ancora proferito parola quindi mi avvicino per presentarmi.
Io:Ehi piacere Gaia.
X:Me-
Ma ciauu.
Indovinate un po chi sarà il ragazzo alla quale Gaia si sta per presentare?? 😂
Kiss 💋
STAI LEGGENDO
ɪʟ ᴍɪᴏ ᴘᴏsᴛᴏ ғᴇʟɪᴄᴇ....🎀
FanfictionGaia Mazzei, una ballerina molto allegra ma anche con un passato molto difficile,che non le permette di fidarsi facilmente di qualcuno tanto meno dei ragazzi. Sangiovanni il classico ragazzo che se vuole può portare a letto anche 2/3 ragazze alla vo...