Io:Diego non capisco per favore spiegati....
D:mi manchi Gaia
Io:se è per questo tranquillo ti prometto che ci rivedremo pres-
D:no non intendo in quel senso Gaia.Non ci sto capendo niente aiuto.
D:Gaia mi manchi tu e non come presenza, mi manchi tu con i tuoi modi di fare, la tua bellezza,quella tua risata, risvegliarci insieme al mattino.....
Mi manchi tu e lo so che sono stato un c0gl10ne a lasciarti andare ma per favore riproviamoci.
Io:Diego io non so che dire.
D:Gaia ormai lo hanno capito tutti che ti amo ancora a quanto pare solo tu no.
Io:Diego io credevo che io e te fossimo rimasti migliori amici,davvero non pensavo.
D:lo so Gaia ma quando te mi hai detto che non siamo fatti per stare insieme io ti ho detto che la pensavo come te solo per non fare la fugura del sottone ma ti amo ancora.
Io:Diego..... Mi dispiace ma davvero per me te sei un fratello maggiore e non riuscirei ti prego capiscimi.
D:e fammi indovinare c'entra il tuo nuovo ragazzo?
Io:ti riferisci al ragazzo che ha nominato prima mio fratello?!
D:si...
Io:Diego io e lui non stiamo insieme, anzi il contrario ci odiamo.
D:bhe da casa non sembra e fidati che da come ti guarda non può non esserci neanche un minimo di interesse.
Io:tranquillo tanto a me lui non piace.
D:Gaia pensaci, davvero ci sta provando.
Io:non penso sia così ma comunque grazie del consiglio.*gli sorrido e lui mi sorride a mia
volta*Probabilmente ora non starete capendo ora vi spiego.
Io e Diego siamo stati migliori amici fin da quando avevo 12 anni. Era il migliore amico di mio fratelloquindi ci incontravamo spesso. Col tempo ho iniziato a volergli sempre più bene arrivando a pensare che tra di noi ci fosse amore così ci ci siamo messi insieme. Ovviamente l'amore c'era ma con il tempo ho capito che era tipo amore fraterno e non amore inteso come fidanzati così ne parlai con lui e confermò la mia idea ma a quanto pare non lo pensava davvero.D:tranquilla Gaia tu fai la tua esperienza lì e non pensarci a me ok?!
Io:ma mi sento in colpa Diego.
D:davvero Gaia non pensarci a me, ora che sono sicuro che ormai sei andata avanti potrò farlo anche io e potremmo arrivare ad essere di nuovo amici.
Io:grazie Diego ti voglio bene.
D:anche io.
Io:dai io vado salutami li altri.
D:va bene ciao nanaa.
Io:hey.
D:non iniziare lo sai anche tu di essere nana.
Io:v4ff4ncul0 ciao.
D:ciaoo
Fine videochiamata con "big bro🙃"Chiudo la chiamata e ritorno in camera per andare a riposare dato che avremo la puntata domani.
Me-
Scusate se non è molto lungo questo capitolo ma sto cercando di fare il più possibile.
STAI LEGGENDO
ɪʟ ᴍɪᴏ ᴘᴏsᴛᴏ ғᴇʟɪᴄᴇ....🎀
FanfictionGaia Mazzei, una ballerina molto allegra ma anche con un passato molto difficile,che non le permette di fidarsi facilmente di qualcuno tanto meno dei ragazzi. Sangiovanni il classico ragazzo che se vuole può portare a letto anche 2/3 ragazze alla vo...