L:voi due non mi abbracciate?
Dice Leo spalancando le braccia e con un sorriso sulle labbra.
Sangio lo abbraccia subito per poi allontanarsi insieme agli altri.
Io sono ancora immobile davanti a Leo, non ho ancora detto una parola e non perchè io non ci tenga abbastanza a lui da fargli quei discorsoni, proprio come quelli che fa Maria, ma perchè come avrete già capito, odio parecchio dover formulare tutte quelle frasi difficili, piene di parole sdolcinate , e a volte anche fin troppo complicate, per me è molto più semplice guardare quel qualcuno negli occhi e parlare attraverso essi.
Nonostante dimostrare affetto o gratitudine, non sia proprio il mio modo di vivere le giornate, ora voglio solo che lui sappia che per me è stato importante e sono sicura che quando usciremo lo sarà altrettanto .
L:dai ora abbracciami perché sennò giuro che scoppio a piangere.
Ironizza lui, anche se capisco che in queste parole c'è della verità, cioè il fatto che lui abbia davvero bisogno di sfogarsi piangendo.
Lo abbraccio, ma lui subito.mi prende in braccio, per potermi stringere meglio.
Io:mi mancherai Checco.
L:anche tu Gaia, davvero tanto, ma.ti prometto che quando uscirai io sarò fuori ad aspettarti, non sparisco mica eh.Dice con le lacrime agli occhi, mentre io cerco di non far trasparire alcuna emozione, proprio come quando ho paura di essere ferita nuovamente, ma questa volta è diverso so che Leo non mi abbandonerà, ma ora che non ci sarà lui a farmi ragionare prima di fare qualche c4zz4t4 credo che ne commetterò molte e soprattutto forse è il momento di riuscire a controllarmi da sola
L:ricordati sempre che sei bellissima, affronta tutto.con il sorriso e vinci anche per me.
E se non lo farai tu convinci quell'altro c0gl10n3 di Sangio a farlo, perchè io in finale.voglio vederci uno dei due , se non entrambi, e mentre uno alzerà la coppa, l'altro farà il tifo per lui.Io:te lo prometto Checco,ovviamente non che io vinca, ma prometto che farò ragionare Sangio.
L:ao ma sei sempre la solita pessimista, e goditela un pò quest'avventura.Io:va bene, ci vediamo Leo.
L:ciao rompipalle.
Io:ciao papà.Diciamo prendendoci in giro, prima che Leo lasci definitivamente la casetta.
Vado in salotto e trovo quasi tutti, manca qualcuno che è nella sua camera, ma l'assenza di una persona è quella mi interessa di più.
Io:raga dov'è Sangio?
Me_
Hey guys come state? Scusate tanto per l'assenza moolto lunga, spero di riprendere, ma per farmi perdonare penso di pubblicare domani o più tardi il prossimo capitolo.
STAI LEGGENDO
ɪʟ ᴍɪᴏ ᴘᴏsᴛᴏ ғᴇʟɪᴄᴇ....🎀
FanfictionGaia Mazzei, una ballerina molto allegra ma anche con un passato molto difficile,che non le permette di fidarsi facilmente di qualcuno tanto meno dei ragazzi. Sangiovanni il classico ragazzo che se vuole può portare a letto anche 2/3 ragazze alla vo...