M:ok allora Gaia, io devo farti vedere un video che risale a qualche ora dopo la scorsa puntata.
Io:ehm,ok....
M:ok fate partire il video.Nel video
Nel video si vedono Arianna, Raffaele, Riccardo e Rosa che parlano tra di loro nella stanza appunto di Arianna.
A: a regà.
Rosa:dicci amo.
A:che ne pensate voi di Gaia?
Raff:ma chi a ballerina?!
Rosa:ao solo una ce n'è di Gaia.
A:si lei raffaè.
Ricc:secondo me è stra montata di testa.
A:si pure secondo me.
Raff:ma infatti, non è che se ha avuto il consenso di tutti i prof per entare mo è la più brava.
Rosa:ma infatti, ma poi non sa neanche ballare è questo il bello
Ricc:per non parlare del fisico.
A:si ma infatti, neanche potrebbe farla la ballerina.
Rosa:infatti, è bassissima, ed è grassa.
A:io senza parole ahahahaIniziano a ridere e il video termina così.
Fine video.Si sentono delle urla di disprezzo da parte del pubblico e la maggior parte dei miei compagni si volta verso di me.
M:allora, Gaia vuoi dire qualcosa?
Io:nono.Bo che dovrei dire.
Dire che ci sono rimasta male è dir poco.
Soprattutto da Rosa perché, si lo so che non eravamo proprio migliori amiche, ma comunque non mi aspettavo che arrivasse a tanto.Arian:Maria posso dire io una cosa. M:certo.
Arian:le cose che abbiamo detto, si le abbiamo dette, ma non era assolutamente un qualcosa contro di lei per offenderla.Io non ho parole.
Come fai a dire che non volevi offendermi se mi hai praticamente detto che faccio schifo in tutto?!Cele:no Maria adesso posso parlare io?
M:certo, vai Alessandra.
C:allora già quello che hanno fatto è orribile, perché uno avete insultato una vostra compagna per sentirvi superiori e-
A:nono non er-
C:no adesso mi fate finire e poi parlate, anche se per me neanche quello potreste fare. Allora stavo dicendo, avete mancato di rispetto ad una vostra compagna,umiliandola davanti a tutta Italia,e tu Arianna hai anche il coraggio di dire che non era per offenderla?!
Rudy:Maria posso dire anche io una cosa?
M:certo Rudy.
R:allora oltre al fatto che come ha detto la Celentano è una mancanza di rispetto, tu Arianna e anche Raffaele perché siete qui?
Raff:per cantare.
Rudy:eh allora come fate a giudicare una ragazza che fa una cosa totalmente opposta dalla vostra?! Che poi non vi siete trattenuti sul modo di ballare che può piacere come può non piacere, ma sul suo aspetto fisico, non sapendo magari ciò che lei ha passato per arrivarci a quel fisico tra l'altro perfetto.
M:tu ne sai qualcosa rudy?
R:si diciamo che un giorno le ho parlato, perché percepivo che ci fosse qualcosa che non andava e sono riuscito a farmi parlare della sua insicurezza, ma non vi dirò nulla perché è una cosa molto privata e quando se la sentirà ne parlerà lei.
M:d'accordo rudy.
C:Maria io spero che la produzione prenda dei provvedimenti per questi alunni perché io sono davvero senza parole.
M:certo Alessandra la produzione deciderà il da farsi, ma nel frattempo cosa ne pensano li altri professori? Arisa?
A:penso che ciò che hanno fatto non è molto bella come cosa, ma comunque era una semplice chiacchierata tra amici non c'è bisogno di farne tutto questo dramma.
M:Anna?
A:sinceramente se questa è solidarietà femminile, io non voglio essere una donna.
E se questi sono li uomini, preferisco rimanere da sola.Parte un'applauso generale.
An:e poi volevo aggiungere, Arisa ma con quale coraggio hai detto questa cosa?
Ar:perché che ho detto di sbagliato sta volta.Dice alzando gli occhi al cielo.
An:tu li stai difendendo solo perché sono tuoi alunni, senza pensare a quello che quella ragazza sta provando in questo momento.
Ar:Anna come ho già detto non c'è bisogno di farne tutto questo dramma, è solo un parere e anche secondo me lei non è tutta questa bellezza quando balla.
An:Arisa LÌ FUORI C'È GENTE CHE A CAUSA DI QUESTI "PARERI", COME LI CHIAMI TU, SI AMMAZZA, E MAGARI PER TE CHE FAI PARTE DELLO SPETTACOLO È NIENTE,ANCHE SE ALLA FINE SE TE LO DICESSERO NON REAGIRESTI COSÌ BENE, MA LEI HA 16/17 ANNI, PERDONAMI NON RICORDO MOLTO BENEdice voltandosi verso di me e io annuisco sforzando un sorriso,
An:STA ENTRANDO ADESSO NELLO SPETTACOLO, E TUTTO QUESTO ACCANIMENTO SOLO PER INVIDIA, PERCHÉ QUESTA È INVIDIA, MI FA PRNSARE CHE ORMAI BISOGNA SMINUIRE GLI ALTRI PER SENTIRSI FORTI E NON VA BENE.
Applaudono tutti.
Continuiamo e dopo un pò la puntata finisce.
M:ok allora potete andare tutti tranne Gaia.
Io:ok.Escono tutti e successivamente esce tutto il pubblico, lasciando in studio solo me e i professori con ovviamente Maria.
M:allora Gaia ti ho fatta restare perché la produzione vuole farti una comunicazione.
Io:d'accordo.
M:prego andate.
Produzione:allora Gaia, alla luce di ciò che ha accaduto, il nostro programma essendo fonte di esempio per molti bambini, ragazzi e anche adulti che ci ascoltano tutti i giorni, non può far passare questa cosa così inosservata.
Noi della produzione avevamo pensato di sospendere le maglie agli alunni in questione e mandarli in sfida, ma poi abbiamo pensato che essendo un qualcosa contro di te debba essere tu a scegliere se e in che modo penalizzarli, così la produzione ha deciso di lasciare libera scelta a te di scegliere.
Detto questo vi salutiamo e buon proseguimento.
M:quindi Gaia la decisione la devi prendere tu, cosa vorresti fare??Me-
hey guyss
Vi è piaciuto questo capitolo?
Oggi cercherò di scrivere molto così che io possa trovarmi in tempo con la puntata di domani
STAI LEGGENDO
ɪʟ ᴍɪᴏ ᴘᴏsᴛᴏ ғᴇʟɪᴄᴇ....🎀
FanfictionGaia Mazzei, una ballerina molto allegra ma anche con un passato molto difficile,che non le permette di fidarsi facilmente di qualcuno tanto meno dei ragazzi. Sangiovanni il classico ragazzo che se vuole può portare a letto anche 2/3 ragazze alla vo...