6:30 di mattina
Mi sento svegliare dolcemente da qualcuno e quando apro li occhi vedo martina.
M:hey sveglia, devi andare a lezione.Stamattina non c'è la faccio proprio ad alzarmi, non so cosa mi prende, mi sento strana.
M:ehi cos'hai?
Io:niente Marti sono solo stanca.
M:sai che non ci credo... È per ieri?
Io:bo non lo so....
M:va bene dai vai a lezione così ti sfoghi un pò.
Io:vabene.Mi alzo e mi vesto con un body e sopra dei pantaloni di tuta dato che non so che lezione avrei affrontato oggi:
(senza borsa)Finito di prepararmi metto le ultime cose nel borsone e vado in salone.
Raggiungo la cucina per fare colazione e già seduto al tavolo chi trovo?!Già proprio lui, Sangiovanni.
Io:buongiorno.
S:ciao.Risponde freddo.
S:se vuoi fare colazione Leo ti ha lasciato qualcosa lì.
Dice indicandomi il piano cottura.
Io:ok grazie...
Mi sento molto in imbarazzo in questo momento ma cerco di non farlo vedere.
S:comunque ieri sera volevo ringraziarti per avermi aiutato, ho parlato con Margherita e siamo tornati insieme.
Io:ah, sono molto felice per voi.
S:ma cos'hai? È dall'altra sera che ti comporti in modo strano.
Io:niente tranquillo.
S:sicura?
Io:si tranquillo.Ok li ho mentito palesemente ma in fin dei conti neanche io so cosa mi stia succedendo quindi è meglio tenerlo per me per ora.
Finisco di fare velocemente colazione mentre Giovanni mi racconta ciò che è successo con la sua ragazza e appena finisco ne approfitto per andare in sala, non so il motivo ma questa conversazione mi ha dato parecchio fastidio, cioè dai puoi anche evitare di raccontarmi tutti i dettagli di come tu e quella p- brava donna vi siete rimessi insieme.
Vabbe dai meglio andare in sala.Me-
Heyy guysss.
Scusate se ieri non ho pubblicato ma sono stata impegnata con lo studio fino a tardi.
Kiss💋
STAI LEGGENDO
ɪʟ ᴍɪᴏ ᴘᴏsᴛᴏ ғᴇʟɪᴄᴇ....🎀
FanfictionGaia Mazzei, una ballerina molto allegra ma anche con un passato molto difficile,che non le permette di fidarsi facilmente di qualcuno tanto meno dei ragazzi. Sangiovanni il classico ragazzo che se vuole può portare a letto anche 2/3 ragazze alla vo...