M:si amo io e aka ci siamo messi insieme.
Io e le altre iniziamo a saltare come delle matte fin quando arrivano i ragazzi preoccupati
Ev:oi che succede?
Esa:che avete combinato?
M:niente
K:scleri giornalieri.
S:ma voi avete problemi seri eh ci avete fatto prendere un colpo.
Io:tu proprio zitto che hai più problemi di tutti noi messi insieme.
Aka:uhhhh dissingggg.Tutti ridiamo.
Gli altri si allontanano e si spargono per la casa mentre Gio mi si avvicina.S:e sentiamo un pò.....
Io:cosa?
S:secondo te quindi io avrei problemi?
Io:tantissimi.
S:bè se è per questo potrò anche avere qualche problema ma nessuno potrà mai batterti.
Io:ehii....Dico facendo la faccia da bimba offesa e lui mi abbraccia dicendo
.
S:nuuu non devi essere una bimba triste.
Io:non sono una bimba.
S:oh e invece si, la mia bimba.No scusatemi ehhh.
Calma calma.
Ma poi perché mi sto agitando cioè è gio dai.
Ah aiuto non so cosa prov- nono io e lui non siamo neanche tanto amici quindi non devo farmi venire queste idee in mente.S:che c'è ti ho lasciato senza parole lady?!
Eccallà e mo che mi invento.
Io:n-no è che avevo sentito tipo un ..... Rumore e mi sono spaventata.
Ma che scusa di m3rd4.
S:e io dovrei crederci?! So che in fondo ti piaccio ma fingi di odiarmi.
Io:io non fingo, tu mi stai seriamente sul c4zz0.
S:ah si?!
Io:sì.
S:e allora perché ti stai facendo abbracciare?!Abbasso lo sguardo e noto che lui è ancora abbracciato a me.
Io:hai detto bene sei tu che mi stai abbracciando e io non me ne ero accorta altrimenti mi sarei staccata.
*dico allontanandomi"
S:e perché non te ne er-
*squilla il suo cellulare*
S:scusa è Margherita.
Io:ah certo rispondi.
S:d'accordo a dopo.
Io:a d-dopo.
Torno in camera mentre lui va a parlare con Margherita in giardino.
Mi chiudo in bagno e mi metto davanti allo specchio.
No
NoMe-
Heyy guyss.
Scusate se nono sono molto attiva ma ho davvero molto da studiare e il tempo libero |è davvero poco.
Nonostante ciò spero che la storia vi stia piacendo.
Kiss💋
STAI LEGGENDO
ɪʟ ᴍɪᴏ ᴘᴏsᴛᴏ ғᴇʟɪᴄᴇ....🎀
FanfictionGaia Mazzei, una ballerina molto allegra ma anche con un passato molto difficile,che non le permette di fidarsi facilmente di qualcuno tanto meno dei ragazzi. Sangiovanni il classico ragazzo che se vuole può portare a letto anche 2/3 ragazze alla vo...