Giovedì.
Oggi si registra.
La settimana è stata davvero molto frenetica, diciamo che ho avuto una crisi.
L'ultima coreografia che Veronica ha voluto spiegarmi, parla d'amore, e come oggetto di scena, dovrò usare una giacca, gtilmente offerta da Sangiovanni.
La mia crisi è dovuta soprattutto, al fatto che, io non sono mai stata innamorata, la prima volta che è successo e stato qui in casetta, grazie a Sangio, e, si potrà essere anche una cosa stupenda, ma nonostante l'affetto che provo nei confronti di Sangiovanni, io non sono ancora in grado di spiegare cosa sia l'amore per me, e ciò mi fa sentire molto ridicola mentre svolgo questa coreografia.
Per fortuna, ad aiutarmi c'è stato, lui.
Mi ha portata in sala, e dopo aver parlato della mia difficoltà in questo pezzo, è stato tutto il tempo in sala con me, a vedermi ballare.
Tornando a noi, questa mattina ci siamo svegliati tutti in ansia, ma comunque siamo riusciti a smorzarla almeno un pò, con varie risate.
Ora c'è gente che corre da una parte all'altra della casetta, specialmente noi ragazze, che ci affrettiamo a passarci piastre, trucchi, e anche vestiti.
Mi dirigo in camera, dove ci sono già Martina e Giulia.
G:amo ma tu ancora così sei?
Dice Giulia vedendomi ancora con indosso un felpone, pantaloni di tuta, e i capelli attorcigliati in un tuppo alto.
Io:ora vado a prepararmi giuro.
M:ti conviene.Mi intrufolo subito nel bagno, e inizio a farmi una doccia abbastanza veloce.
Finito di lavarmi, esco dal bagno e, mentre le mie amiche corrono per tutta la stanza per sbrigarsi, io in tutta tranquillità inizio a scegliere ciò che avrei indossato oggi.
Metto semplicemente una culotte nera, con un top sopra del medesimo colore e infine la giacca di Sangio con sotto le mie amatissime Jordan.
M:ma non puoi metterti un paio di tacchi?
Dice Martina guardando le scarpe che ho appena indossato.
Io:certo che no, io non tradisco li amori della mia vita.
S:come scusa?Sentiamo una voce provenire dalla porta della stanza, così ci giriamo di scatto.
S:chi è il tuo amore?
Chiede avvicinandosi,con un sorrisino sul volto.
Io:loro.
Dico indicando la collezione di Jordan presenti sul mio scaffale.
S:sicura?
Io:sicurissima.OK amo sfidarlo ahahha.
S:quindi loro sono più importanti di me?
Io:già.
S:perfetto allora io vado dal mio amore Enu-
Io:nono.
S:allora ammetti che sono più importante io di un paio di scarpe?
Io:ah e vabene.Dico sbuffando.
S:perfetto.
Neanche il tempo di dire qualcosa che mi bacia.
Giu:ho capito ma qui c'è gente single un pò di contegno dai.
Dice Giulia ridendo.
Io:ma dai.
Detto questo veniamo richiamati per andare in studio, e così facciamo.
Me-
Hey guysss come state?
Come già vi avevo già detto non ho postato sabato e domenica, scusate il capitolo di passaggio.
STAI LEGGENDO
ɪʟ ᴍɪᴏ ᴘᴏsᴛᴏ ғᴇʟɪᴄᴇ....🎀
FanfictionGaia Mazzei, una ballerina molto allegra ma anche con un passato molto difficile,che non le permette di fidarsi facilmente di qualcuno tanto meno dei ragazzi. Sangiovanni il classico ragazzo che se vuole può portare a letto anche 2/3 ragazze alla vo...