6.Sembri Una Brava Persona...

3.6K 100 3
                                    

Pov's Gaia.
Mi avvicino e mi siedo accanto a lui senza dire niente.
Tra di noi c'è un pò di silenzio molto piacevole e siamo entrambi rivolti con lo sguardo verso il cielo, finché io decido di voltarmi verso di lui e guardarlo.

Io:come stai?
S:come mai ti importa?
Io:bè ti ho visto uscire di fretta e ho pensato che qualcosa non andasse ma se ti da fastidio vad-
S:nono tranquilla non mi dai fastidio.....
S: Senti volevo scusarmi per questa mattina, ero molto agitato e nervoso per conto mio e me la sono presa con te. Mi dispiace.

Mi sembra davvero sincero così decido di dirli.

Io:tranquillo avevo intuito.

Ma manco per il cavolo lo avevo pensato ma vabbè hahaah.

Io:Ti va di dirmi cos'hai?
S:non penso capiresti.
Io:bè potrei provarci.

Lo guardo cercando di incoraggiarlo e a quel mio gesto pare ammorbidirsi.

S:bè prima mentre scorrevo su Instagram mi è capitato il post di una pagina gossip, in cui c'era mia ragazza che baciava il mio migliore amico, tra l'altro quella foto è stata scattata poco dopo la mia partenza per venire qui.
Io:mi dispiace..... Ma tu come ti senti?
S:in realtà non so neanche perché sono qui a piangermi addosso, anche perché non l'ho mai amata ma comunque mi sento tradito, cioè dai mi ha tradito con il mio migliore amico, l'unico di cui mi fidavo.
Io:mi dispiace davvero tanto, ma magari non è come pensi, magari c'è stato un malinteso.
S:non penso proprio..... Cioè è tutto così chiaro sono stato semplicemente un c0gl10n3 a fidarmi di lui.
Io:e invece non lo sei per niente, capisco che in questo momento ti senti deluso o arrabbiato, ma secondo me la cosa migliore sarebbe parlarne con la tua ragazza e capire cosa davvero è successo.
S:grazie davvero, ti conosco da poco ma penso che tu sia una brava persona.
Io:Behhhh questo è quello che pensi tu ahahah
S:in che senso?
Io:che sono molto peggio di ciò che sembro
S:ma no ahaahah, non potrai essere così str0nz4 daii ahahahahah
Io:se lo dici tu.....
S:ahaha dai vieni qui.
Mi abbraccia e non appena ci stacchiamo ci guardiamo negli occhi ma ad un certo punto la cosa diventa alquanto imbarazzante così interrompo il contatto visivo e dico

Io:emhh forse è meglio che ritorno dentro..... altrimenti li altri si preoccupano.
S:emh si vabene.
Io:buonanotte.
S:buonanotte.
Lo saluto e ritorno in casetta.

Me-
Heyy raghiiiii.
Come state??
Comunque se avete qualche consiglio per migliorare la dotria non esitate a scrivermi nei commenti o in privato.
Cosa ne pensate della puntata di oggi e dell'uscita di Arianna?
Kiss💋

ɪʟ ᴍɪᴏ ᴘᴏsᴛᴏ ғᴇʟɪᴄᴇ....🎀Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora