M:Gaia la scelta la devi prendere tu, quindi cosa vorresti fare sospendere la maglia o mandargli in sfida?
Io:sinceramente Maria io preferirei evitare entrambe le cose.
M:in che senso non vuoi che prendano alcun provvedimento?
Io:si Maria.
C:e potremmo sapere il motivo di questa tua scelta?
Io:perché io penso che loro a livello aritsitco abbiano molto potenziale e che possano fare strada, quindi io non me la sento di ostacolare o addirittura eliminare il loro percorso, per come ha detto anche Arisa prima, una stupidaggine.
M:ma guarda che non è una cosa così leggera eh. Cioè te ne hanno dette di tutti i colori. Sei sicura della tua scelta?
Io:certo Maria.
M:d'accordo allora , puoi andare.
Io:grazie.Esco dallo studio e dopo aver superato il lungo corridoio pieno di sale per le prove mi ritrovo in sala relax dove ci sono tutti i miei compagni a guardarmi.
Io:Che ho fatto?...
G:abbiamo visto tutto.
Io:ah.
Leo:serio non vuoi che prendano alcun provvedimento?!
Io:già...
Aka:ma perché?!
Io:lho già detto ai professori.
S:si ma ciò che ti hanno detto non è una cosa così leggera capisci?!
Io:si ma ho preso questa decisione e non la cambierò.
AKa:bah Vabbè.
Io:Luca alla fine hanno espresso un loro parere e basta.
Aka:no Gaia non è esprimere il proprio parere è umiliare una persona capisci che intendo?!
Io:ora non mi va di parlarne è acqua passata,vado a farmi una doccia.Entro nella mia stanza, poso il borsone e successivamente mi chiudo in bagno.
Resto in intimo e continuo a guardarmi allo specchio notando ogni mio difetto e si anche versando qualche lacrima, non mi piace vedermi così, mi fa tornare in mente brutti ricordi e non voglio.
Asciugo le mie lacrime ed entro in doccia, cercando di scacciare tutti i pensieri negativi. Una volta finito mi vesto con cose molto larghe per sentirmi un po più sicura:(quella viola)
Una volta finito prendo il telefono e le cuffiette e decido di uscire un pò in giardino.
Vado nel mio solito posto del giardino.
Penso di essermi affezionata molto a questo posto,è molto tranquillo e manda delle vibes assurde.
Mi siedo per terra, con la schiena poggiata ad uno degli alberi ....Me-
Hey guys.
Sto scrivendo il prossimo capitolo
STAI LEGGENDO
ɪʟ ᴍɪᴏ ᴘᴏsᴛᴏ ғᴇʟɪᴄᴇ....🎀
FanfictionGaia Mazzei, una ballerina molto allegra ma anche con un passato molto difficile,che non le permette di fidarsi facilmente di qualcuno tanto meno dei ragazzi. Sangiovanni il classico ragazzo che se vuole può portare a letto anche 2/3 ragazze alla vo...