C:allora, lei penso sia davvero un ottima ballerina.
Riesce ad avere tecnica ed espressività in qualsiasi stile.
Riesce a farsi calzare a pennello ogni coreografia, nonostante sia molto giovane e quindi non abbia così tanta esperienza.
L:beh allora qui ti blocco, perché ho sentito davvero molte cavolate.
C:sentiamo che cavolate avrei detto?Dice la mia insegnate con tono annoiato.
L:che riesce ad essere espressiva e tecnica, e che riesca a trovarsi bene in tutte le coreografie.
C:e queste sarebbero cavolate?
L:si perché tutto puoi dire ma non che lei sia tra le migliori ballerine.
C:allora io non ho mai detto che è la ballerina più brava al mondo, ho detto che ha molta tecnica per la sua età.
M:quanti anni hai Gaia?
Io:17.
C:cioè dai di che parliamo; comunque continuando il mio discorso, ho valutato molto attentamente il tuo percorso e i tuoi punteggi nelle classifiche e apparte che in una, sei sempre arrivata tra i primi.
Oltre a questo io voglio valutare anche il tuo impegno, perché hai sempre lavorato, forse anche più del dovuto, quindi vieni a prenderti questa maglia perché te la meriti tutta.
Io:grazie mille.Sono felicissima.
Corro a prendere la mia maglia e poi torno a posto.Mentre li altri tornano in casetta io e Tommaso restiamo un pò più in dietro per parlare.
T:sei felice che hai finalmente sta maglia?
Io:tantissimo. Dai almeno una gioia ahahhah.Ride anche lui e poi mi chiede.
T:ma quindi cos'è successo con Sangio.
Io:niente.
T:dai so che c'è qualcosa che non va.
Io:okok, ci siamo.... lasciati.Dico puntando il mio sguardo da tutt'altra parte, cercando di evitare lo sguardo di Tommy.
T:cosa?!
Dice abbastanza scandalizzato.
T:sei seria?
Io:serissima.
T:perché?
Io:non poteva più funzionare.
T:ma avete litigato?
Io:già.
T:fammi indovinare c'entrano Gaia e Enula.
Io:esatto.
T:dai spiegami che vi siete detti.Gli spiego tutto ciò che è successo e che ci siamo detti.
T:beh secondo me avete un pò esagerato entrambi con le parole.
Io:io li ho detto solo ciò che penso.
T:si ma amo c'è modo e modo, a quanto mi hai detto tu li hai praticamente urlato contro, cioè.....
Io:vabbè ma anche lui lo ha fatto.
T:è questo il punto siete entrambi troppo orgogliosi.
Io:io non sono orgogliosa.
T:e invece si amo, troppo.Nel frattempo siamo arrivati in sala relax dove c'erano già tutti.
Io:dai ora non mi va di parlarne, festeggiamo, siamo al seraleee.
Dico ridendo con il mio migliore amico.
Entriamo in sala relax e Alessandro corre da me prendendendomi in braccio e iniziando a giare per la sala festeggiando insieme agli altri l'entrata al serale.Io:dai mettimi giù Ale sono pesante.
Dico ridendo.
A:ma cosa?! Pesante dove?!
Dopo un pò mi mette giù e insieme agli altri iniziamo a saltare e urlare, tutti entusiasti di essere arrivati insieme al serale.
Me-
hey guyss.
Come state?
Cosa ne pensate voi dell'atteggiamento di Rosa negli ultimi day-time?
STAI LEGGENDO
ɪʟ ᴍɪᴏ ᴘᴏsᴛᴏ ғᴇʟɪᴄᴇ....🎀
FanfictionGaia Mazzei, una ballerina molto allegra ma anche con un passato molto difficile,che non le permette di fidarsi facilmente di qualcuno tanto meno dei ragazzi. Sangiovanni il classico ragazzo che se vuole può portare a letto anche 2/3 ragazze alla vo...