Penso Di No....

3.2K 94 19
                                    

Appena entro in sala oltre ad Elena, trovo anche la mia prof, nonché la Celentano, strano in teoria avrei dovuto provare solo con Elena.

Io:buongiorno.
C:buongiorno cara.

Cara?! Quanto avrà bevuto oggi?
No ok la smetto ahaha.

C:allora oggi ci sono io qui oltre ad Elena perché voglio dimostrare a Lorella che tu anche con meno esperienza dei suoi alunni e meno prove, dato che loro la provano già da due settimane, sarai in grado di farle la così tanto temuta coreografia inventata da Lorella.
Che ne dici ci proviamo?
Io:d'accordo.

Elena mi mostra i passi della coreografia uno ad uno e la Celentano resta lì a guardarmi.
Proviamo varie volte ma oggi non sono molto concentrata, continuo a sbagliare i passi e a cadere varie volte.
La celentano capisce che c'è qualcosa che non va quindi decide di fermare le prove e parlarmi.

C:cosa ti succede?
Io:niente.
C:e invece si, è successo qualcosa in casetta o con i tuoi compagni?
Io:nono davvero non si preoccupi.
C:Gaia io devo preoccuparmi di una mia alunna, quindi dai parlami tranquillamente come se fossi una tua amica, anche se dovesse centrare qualche ragazzo.
Io:e che non so neanche io cosa mi succede, mi sento strana da ieri sera ma non capisco il perché e non riesco neanche a concentrarmi.
C:fammi indovinare c'entra il nostro mitico Sangiovanni?

Eccallà lo sapevo che in un modo o nell'altro lo avrebbe tirato nella nostra conversazione.

Io:n-no penso di no.
C:pensi?!
Io: già non è successo niente di che ma l'ho trattato male ieri sera quando lui voleva solo sapere come stavo e ora mi sento in colpa.
C:ahh l'amoreee..... Penso proprio che stia iniziando a piacerti.
Io:nono non siamo neanche amici solo che mi dispiace averlo trattato male tutto qui.
C:vabbè se lo dici tu....
Comunque che ne dici di lasciare tutti i problemi al di fuori della sala e riprovarci?! *mi dice sorridendo*
Io:vabene *le dico sorridendole a mia volta*
C:dai 5 minuti di pausa così ti riprendi e poi continuiamo.
Io:d'accordo.

Mi avvicinò al mio borsone e bevo un pò per riposarmi e cerco si cacciare via tutti i pensieri.
Dopo 5 minuti come previsto riprendo le lezioni e ballo abbastanza bene.
C:ok allora per essere la prima volta che provi questa coreografia sei stata molto brava, ma hai bisogno ancora di tanto allenamento, per oggi può bastare.
Nel frattempo si erano fatte le 16:00 di pomeriggio e io torno in casetta.

Me-
Hey guyssss.
Come state?

ɪʟ ᴍɪᴏ ᴘᴏsᴛᴏ ғᴇʟɪᴄᴇ....🎀Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora