Fa strano dirlo, ma è arrivata ,finalmente o purtroppo, la tanto attesa finale.
Siamo tutti molto agitati, e abbastanza tristi di doverci lasciare, ma questa sensazione viene ripagata dal fatto di star realizzando i nostri sogni .
Ora però mi tocca farvi il resoconto della settimana:
Il lavoro è stato davvero tanto, le ore passate in casetta invece molte meno.
Sono pochi i momenti che sono riuscita a passare con li altri, specialmente con Sangio.
Diciamo che siamo tutti parecchio distaccati in questo momento, e ciò mi ha dato più volte l'opportunità di pensare e di creare in me nuovi dubbi, ma ho deciso di rimandare alla fine del programma tutti questi pensieri come faccio ogni volta che la mia mente è affollata dai mille pensieri e paure.
M: facciamo apparire le carte e scopriamo chi sarà il terzo concorrente ad accedere alla finalissima .
Per ora in finalissima ci sono Sangio e Giulia, e ai giudici tocca scegliere tra me e Alessandro chi occuperà il terzo e ultimo posto da finalista.
Le carte continuano a girare per secondi che sembrano interminabili finché sullo schermo appare un volto...
M:Alessandro sei in finale.
Queste sono le parole di Maria, e ciò fa capire che a lasciare lo studio, sarò proprio io.
Vedo i volti increduli dei miei compagni, e quello di Sangio che sembra incupirsi .
Ringrazio Maria ed esco dallo studio.
Lo ammetto, il dispiacere mi si può leggere negli occhi, ma in me c'è ancora accesa una piccola speranza: in gioco c'è ancora il mio sangio e so che non mi deluderà.Eii.
Direi che è passato fin troppo tempo da quando ho pubblicato l'ultima parte.
Non me la sento però di lasciare questa storia incompleta dopo tutto il tempo impiegato per scriverla.
Perciò ecco un'altra parte anche se in ritardo.
STAI LEGGENDO
ɪʟ ᴍɪᴏ ᴘᴏsᴛᴏ ғᴇʟɪᴄᴇ....🎀
FanfictionGaia Mazzei, una ballerina molto allegra ma anche con un passato molto difficile,che non le permette di fidarsi facilmente di qualcuno tanto meno dei ragazzi. Sangiovanni il classico ragazzo che se vuole può portare a letto anche 2/3 ragazze alla vo...