X:non puoi andare via.
Mi volto e vedo il viso di Sangio sbucare da dietro la porta della mia stanza.
Io:dai Sangio sono arrivata in semifinale non posso mica lamentarmi.
Dico posando i miei indumenti in valigia.
S: per favore rimani qui con me...
Dice prendendo alcuni vestiti dalla valigia e poggiandoli nuovamente sul letto per poi stringermi tra le sue braccia e poggiando il capo sulla mia spalla.
Li accarezzo i capelli, finchè non sento la mia spalla inumidirsi, segno che Sangio sta versando qualche lacrima.
Lo guardo per poi confermare la mia idea,li prendo il viso tra le mani per poi passare i pollici sulle sue guance per asciugarli le lacrime.
Io:no ti prego non piangere... sarà solo una settimana poi ci rivedremo.
S:so che ci rivedremo, ma chi mi dice che fuori da qui saremo li stessi?!
Io:beh questa è l'occasione per scoprirlo e anche se non dovesse funzionare, ti prometto che terrò sempre molto a te.
Anche se non lo ammetto anche da parte mia c'è molta paura, ma per me ora l'importante è che sia tranquillo e che vinca questa finale, dopo tutti lì sforzi se lo merita.
S:wow che strano vederti così dolce.
Io:ma vaffanbene.
Dai fammi fare la valigia scemo.S:daii altri 5 minuti ahahahah.
Dice abbracciandomi da dietro.
Io:ce la farò a finirla?
S:no .Dice per poi ridere insieme.
_______________________________________Ho appena finito e Sangio è rimasto attaccato a me per tutto il tempo rubandomi anche qualche bacio.
M:ragazzi è il momento di lasciare la casetta.
Io-Sere-tancre:arriviamo.
Ci diamo tutti un ultimo abbraccio incoraggiandoci a vicenda.
D:Buona fortuna sorè.
Io:anche a te fratè.
Diciamo ridendo.
Io:e tu mi raccomando vinci e prenditi tutto.
S:ci proverò.Dico lasciandoli un ultimo bacio.
Ed è così che lasciamo la casetta, dirigendoci da Maria per salutarla.
~Me~
Ei guysss.
Come state?
Scusate ma ormai è impossibile postare ogni giorno, spero capiate.
STAI LEGGENDO
ɪʟ ᴍɪᴏ ᴘᴏsᴛᴏ ғᴇʟɪᴄᴇ....🎀
FanfictionGaia Mazzei, una ballerina molto allegra ma anche con un passato molto difficile,che non le permette di fidarsi facilmente di qualcuno tanto meno dei ragazzi. Sangiovanni il classico ragazzo che se vuole può portare a letto anche 2/3 ragazze alla vo...