22🦋

3.3K 97 20
                                    

Continuiamo ad avvicinarci sempre di più fin quando le nostre labbra si uniscono (signora i limoniiii)
Ora non c'è più nessuno ci siamo solo io e lui, è una senzazione stranissima, non mi sono mai sentita a mio agio come in questo momento.
Con lui è tutto diverso, anche la cosa più semplice come un bacio diventa una meraviglia.

Ahh questo ragazzo mi farà impazzire🦋.

Ci stacchiamo e sorridiamo insieme fronte contro fronte e dopo un po di silenzio lui inizia a parlare.

S:senti Gaia, io non riesco più a fingere di odiarti, la verità è che tu mi sei sempre piaciuta e il fatto che tu riesca a tenermi testa mi fa impazzire, sei la prima che ci riesce.
Io:beh ne sono onorata allora aahaahah
S:tu sei proprio scema ahaha

Dice allontanando il suo volto dal mio, scuotendo la testa e ovviamente ridendo.

Io:ma come?!..... Sbaglio o ti piacevo fino a due minuti fa?!
S:esatto due minuti fa ora non più.
Io:ah allora va bene.

Dico  voltandomi dall'altro lato.

S:dai, sei la mia scema.
Io:ah allora cambia.

Dico con tono ironico e con una faccia buffa che lo fa ridere.

S:comunque a parte li scherzi, tu mi piaci davvero.
Io:lo so me lo hai detto ahaha
S:daiii, tu?
Io:io cosa?
S:cioè tu che ne pensi?
Io:beh se devo essere sincera.
Anche io in questa settimana ho iniziato a vederti in modo diverso e a provare qualcosa di diverso nei tuoi confronti.
Ma non so se è amore..... Cioè si ma non so se in quel senso capisci?
S:certo ti capisco.

Me-
Hey guys.
Scusate l'assenza, ma sto avendo dei problemi con wattpad, quando salvo un capitolo mi cancello tutto tranne i primi righi, non so perché.

ɪʟ ᴍɪᴏ ᴘᴏsᴛᴏ ғᴇʟɪᴄᴇ....🎀Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora