18.Puntata

3.2K 102 10
                                    

Oggi abbiamo la puntata e sono stra in ansia, la coreografia che mi ha assegnato la Celentano è davvero difficile e ho paura che lei mi possa sospendere la maglia.
Ma sapete che vi dico....
V4FF4NCUL0 A TUTTI.
Sono stanca di passare le mie giornate in ansia e tristezza, basta voglio far capire chi sono davvero.

Oggi la coreografia devo farla vestita con una culotte aderente nera e sopra un top della nike.
Sinceramente se fosse stato per me non l'avrei mai scelto questo outfit ma di certo non posso contraddire ciò che dice la Celentano.
Mi vesto e per non restare così  già di prima mattina sopra metto questo:

Una volta finito mi raggiungono le mie compagne di stanza e ci aiutiamo ad aggiustre i capelli e a truccarci

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Una volta finito mi raggiungono le mie compagne di stanza e ci aiutiamo ad aggiustre i capelli e a truccarci.
Le sto odiando in una maniera assurda perché mi hanno costretta a tenere i capelli sciolti e a piastrarli, quando sanno bene che io odio portarli sciolti.
Finito di prepararci ci dirigiamo in sala ralax dove tutti i ragazzi già ci aspettano.

D:ma è possibile che fate sempre tardi?
M:Vabbè ma siamo ragazze.

Mi sento molto osservata così mi volto e con mia sorpresa trovo proprio lui a fissarmi, che però appena noto che anche io lo sto guardando si volta continuando la sua conversazione con Esa e Riccardo.
Mi si avvicina Samuele che mi sussurra:

S:amo hai visto?!
Io:cosa?
S:dai lo hai visto per forzaa.
Io:ma cosa Samu?
S:Sangio ti stava guardando.
Io:ma va
S:amo sono serio.
Io:ma dai ma secondo te tra tutte queste ragazze lui dovrebbe guardare me?! Ma dai.
S:ah come devo fare con te?!
Io:ah boh, problemi tuoi.
S:dai andiamo che è meglio.

Entriamo in studio e subito veniamo accolti da un caloroso applauso da parte del pubblico e subito dopo fà il suo ingresso in studio Maria, ciò vuol dire che siamo in onda.
Maria saluta tutti e poi inizia a chiamarci uno ad uno per eibirci.
Arrivato il mio turno la Celentano mi fa ballare il tanto richiesto assolo.


(fingere che sia Gaia a ballare.)

Mi impegno davvero molto e spero di essere andata bene perché ho lavorato davvero tanto per questa coreografia.
Una volta finita Maria mi invita a posizionarmi al centro dello studio per ricevere il giudizio dei professori.

M:ok, allora Gaia da chi vogliamo partire?!
Io:non lo so Maria, fai tu.
M:vabene allora iniziamo dalla Celentano.
Io:vabene.
C:allora mi è piaciuta molto questa tua esibizione. Sei stata molto brava ad unire tecnica ed espressività. Quindi torna a posto con il mio primo 8 e mezzo.
Io:grazie mille.

Dico facendo la mia risata buffa facendo ridere tutti.

M:Lorella?!
L:io non sono d'accordo.
C:e su cosa esattamente?!
L:ho notato molte imprecisioni.
C:ah non le ho notate io e le hai notate più.
L:eh si Alessandra, adesso non facciamo finta di non vederci solo perché si tratta di una tua alunna.
C:non è una questione di essere una mia alunna o no, lei questa coreografia l'ha fatta molto bene al massimo 2/3 imprecisioni ma il resto è stato utto molto equilibrato.
L:ascolta Alessandra io rimango della mia idea, delle imprecisioni ci sono state e io le ho notate basta così, e poi la danza non è equilibrio, la danza è sentimento.
C:Maria io ci rinuncio, se questi sono i veri professionisti.....
L:cosa vorresti dire Alessandra, che io non so fare il mio lavoro perché ho notato delle imprecisioni nella coreografia di una tua alunna?!
C:no io dico che tu in questo momento, ti stai accanendo contro una ragazza di soli 16/17 anni, perché provi rancore verso le correzioni che io faccio ai tuoi alunni non sapendo tra l'altro tutte le difficoltà che ha affrontato in questa settimana e non solo a livello artistico ma anche a livello personale, quindi io eviterei anche perché stai facendo una figura pessima.
Parte un'applauso generale da parte del pubblico.
L:Vabbè Maria andiamo avanti che è meglio.

Riprendo la mia felpa e mi dirigo verso il mio posto e mi siedo ma Maria mi richiama nuovamente.

M:ok, allora Gaia....

Me-
Hey guysss
Oggi probabilmente uscirà più di un capitolo così che io possa essere al passo con le puntate.
Spero vi piaccia.

ɪʟ ᴍɪᴏ ᴘᴏsᴛᴏ ғᴇʟɪᴄᴇ....🎀Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora