Ci siamo appena seduti ai nostri posti, e sta per fare il suo ingresso Maria.
M:Buonasera, buonasera a tutti, benvenuti alla seconda puntata del serale, facciamo entrare i giudici.
Dopo le varie battute sugli abiti di Stash, si inizia.
M:allora Stefano, dimmi 1,2 o 3.
S:3 dai.Maria apre la busta ed estrae il nome della squadra zerby-celentano, così scendono e iniziano schierando la squadra delle Cuccarisa.
La prima manche è vinta dalla squadra zerby-celentano che sceglie come tre nominati Ibla, Alessandro e Martina.
Si esibiscono e infine Maria chiede a tutti di girarsi verso lo schermo dove appariranno le carte con il viso dei tre, mentre Alessandro è stato salvato.
M:allora tra Ibla e Martina, ad uscire è...
Giuro che odio troppo Maria quando inizia con questa suspense.
Ad essere sincera, valutando il talento, Martina meriterebbe di uscire molto di più rispetto a Ibla, ma la scelta spetta alla giuria, quindi meglio ascoltare Maria.
M:Ibla, mi dispiace.
I:.... grazie a tutti....Ibla fà un breve discorso per poi uscire, le mimo un "mi dispiace" che viene ricambiato da un "ci vediamo fuori" seguito da un bacio volante.
Non appena le Cuccarisa si siedono nei loro posti sugli spalti, rudy lì fa riscendere.
Chissà se ci faranno esibire almeno una volta questa sera anche perché le squadre sono tre ,se devono sfidarsi solo loro noi andiamo direttamente a casa e facciamo prima.
Detto questo si svolge la seconda manche che però viene persa dai Zerbi-Celentano.M:Chi mandate al ballottaggio finale?
LC:allora noi scegliamo Deddy, Leonardo e Sangiovanni.
M:ok iniziamo da Sangio.Per tutta l'esibizione continuo a intrecciare le mie mani presa dall'ansia e la paura che lui vada al ballottaggio finale e che magari poi capiti proprio contro di me.
Fortunatamente è il primo a salvarsi e quando vedo il suo volto illuminarsi di verde sul display tiro un sospiro di sollievo mentre applaudo; ora però c'è Leo, anche per lui incrocio le dita, ma purtroppo nulla da fare, Leo è al ballottaggio finale.M:ok, allora quale squadra volete fare scendere?
Chiede Maria a Rudy e alla Celentano
R:un momento solo...
Dice Rudy prendendo dalla valigia una parrucca simile ai capelli di Anna,invitandoci chiaramente a scendere, e così facciamo.
R:petty7.
M:Giulia ballerina, Aka cantante, Samuele ballerino, Gaia ballerina,scema aggiungerei.Io in risposta rido portandomi una mano sulla fronte per poi sedermi insieme alla mia squadra.
Guardo Sangio ed entrambi mimiamo un "buona fortuna" per poi ridere insieme.
M:allora rudy chi schierate?
R:iniziamo subito con un guanto di sfida Sangio contro aka.Entrambi raggiungono i due quadrati che da lì a poco vengono rialzati.
Si esibiscono, e il punto và a Sangio.C:adesso noi schieriamo Serena.
Vp:noi invece schieriamo Samuele con un passo a due accompagnato da Gaia.Sentendo questa frase vado subito a cambiarmi per poi dirigermi al centro insieme a Samuele.
Ammetto che l'ansia è molta soprattutto per il fatto che non è una mia esibizione, ma di un altro,quindi la paura di rovinarla è molta, ma nonostante ciò, appena la base parte io e Samu iniziamo a ballare.
Il punto và a loro, così ora i professori devono scegliere chi mandare al ballottaggio finale.M:Allora chi volete mandare all'eliminazione finale?
R:posso io maestra Celentano?
C:certo, ci fidiamo.
R:ok allora io scelgo Aka per le solite motivazioni, Gaia per motivazioni che vi spiegherà la Celentano se ne avrà voglia e infine Giulia, che secondo noi non merita l'eliminazione, ma sappiamo che riuscirà a salvarsi.Sinceramente me lo aspettavo che tra i nominati ci sarei stata anche io, perché non mi ritengo assolutamente la più forte,ma ci tengo a sentire le motivazioni della Celentano.
Nel frattempo a ballare è Giulia e devo dire che sta ballando davvero bene, non so se riuscirò a batterla, considerando anche la crisi che ho avuto mentre preparavo questa coreografia, sarà ancora più difficile.
M:allora sentiamo Alessandra, come mai Gaia?
C:perché, io qui al serale.in due puntate non ho ancora visto la Gaia che ho fatto entrare, quella sempre perfetta, ma questa mancanza è stata colmata dai miei ballerini.Dice indicando Serena e Tommy.
M:quindi speri esca lei?
C:beh oddio uscire no, perché c'è gente ad un livello più inferiore del suo, ma anche se dovesse uscire non sarebbe una grandissima perdita, sarebbe ripagata dai miei ballerini.Ah perfetto....
Ste:scusate ma dire queste cose proprio prima che lei balli, mi sembra abbastanza demoralizzante.
In effetti io ero al centro dello studio in attesa di poter ballare.
C:io non sono qui per demoralizzare nessuno, dico solo ciò che penso e se ciò significa demoralizzare va bene, per me non è così.
M:dai facciamola ballare,base.Guardo Sangio che mi fa un cenno in segno di rassicurazione, che penso sia la cosa che mi serve di più in questo momento.
M:ok Gaia vai.Mi posiziono al centro e non appena le prime note riempiono lo studio inizio a danzare.
Mentre danzavo sentivo una leggerezza assurda e soprattutto sentivo ogni parola mia, ma spero di aver trasmesso queste cose anche a casa.
Io, aka e Giulia ci stringiamo ancor di più per confortarci mentre ci giriamo verso le carte.
M:all:eliminazione finale contro Leo va....
Me_
Hey guys scusate l'assenza,ma ho rotto il mio telefono e in attesa di comprarne un altro ne sto usando uno vecchio dal quale mi viene molto difficile scrivere.
Kiss💕
STAI LEGGENDO
ɪʟ ᴍɪᴏ ᴘᴏsᴛᴏ ғᴇʟɪᴄᴇ....🎀
FanfictionGaia Mazzei, una ballerina molto allegra ma anche con un passato molto difficile,che non le permette di fidarsi facilmente di qualcuno tanto meno dei ragazzi. Sangiovanni il classico ragazzo che se vuole può portare a letto anche 2/3 ragazze alla vo...