31.Sfida....

2.7K 93 7
                                    

Il giorno della puntata.

Oggi ci sarà la puntata e sono super in ansia, ancor più del solito a causa della sfida.
Mi alzo e inizio a vestirmi:

Mi vesto così, anche se poi per le altre coreografie dovrei restare in pantaloncini ma shh

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi vesto così, anche se poi per le altre coreografie dovrei restare in pantaloncini ma shh.

(felpa rigorosamente rubato a Gio)

Una volta finito di prepararmi vado in salotto e come sempre ormai nel ultima settimana trovo Gio e Enula parlare insieme e ridere.

Mi è sempre stata molto simpatica quella ragazza ma ora sta iniziando davvero a prendere troppa confidenza, e ovviamente, quando Enula se ne va, chiamata da Alessandro, chi li si avvicina?!
Esatto proprio lei guyyss.
Gaiaa (la cantante)

E io come sempre vado a fare colazione ignorandoli completamente ed evitando Sangio che cerca di salutarmi.

Dopo un pò ci dirigiamo in studio.
Maria fa la sua fantastica entrata e fa entrare "Il tre",che canta un suo nuovo pezzo e dai ci sta.
Subito dopo Maria inizia a chiamare i cantanti, e dopo un' accesa discussione tra tutti i professori, si è deciso che i primi 3 andranno direttamente al serale.

Inizia Gaia.

E......
È al serale.

Mamma mia che odio, si ok ha una bella voce, ma qui c'è gente che lotta ogni giorno dall'inizio del programma per riuscire a tenersi il banco, molti sono stati mandati a casa...
E mo questa qua arriva nelle ultime puntate e va pure al serale....
Io bho.

Continuano ad esibirsi ed è arrivato il turno di Sangio.
Canta il suo inedito "tutta la notte" e una volta finito Maria li chiede di mettersi al centro per vedere se farà parte del serale.

Incrocio le dita, sperando che vada al serale.

So che è strana come cosa dato che poco prima della puntata lho ignorato, ma nonostante ciò li voglio davvero un mondo di bene e spero che riesca a prendersi quella maglia perché se la merita.
Mentre continuo a pensare vengo distratta da un boato da parte del pubblico, ritorno alla relatà e vedo comparire sullo schermo la scritta

"SEI AL SERALE".

Inevitabilmente inizio ad applaudire fortissimo unendomi alle urla del pubblico.

Sangio ritorna a posto e sorridendo e mi fa segno che dopo dobbiamo parlare, mentre io li mimo un "ok" con le labbra.

Continuano ad esibirsi e al primo posto c'è Enula, quindi i tre finalisti(cantanti) sono:
1.Enula.
2.Sangio.
3.Gaia.

M:allora Gaia tocca a te scendi.
Io:un attimo mi cambio e scendo.
M:perché ti sei messa i jeans se devi esibirti?
Io:bho stamattina mi sono girata così Marì.

Dico iniziando a cambiarmi.

M:tu sei tutta scema.

Dice ridendo.

M:facciamo entrare la sfidante.

La ragazza entra e Lorella la presenta riproponendo ciò che ha scritto nella lettera che mi ha lasciato in casetta.

Entra anche il giudice e iniziamo.

G:allora Asia inizia tu con "Magalenha"

OK è forte ma fin ora niente di imbattibile.

G:ok ora Gaia balli "the one that you love"

E la prima coreografia è andata.

G:ok Asia balli "Maleducata"

Aspetta ma questa non era una delle mie coreografie?

Ma cos-

G:Gaia ballerai anche tu questa coreografia.

G:ok allora per me basta così.

M:ok venite al centro.

G:allora......

Me-
hey guyyssss.
Come state?
Scusate se non sto postando molto ma sto cercando di portare avanti tutte le storie quindi ci metto un pò di più.

ɪʟ ᴍɪᴏ ᴘᴏsᴛᴏ ғᴇʟɪᴄᴇ....🎀Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora