13.Fortunato Chi La Capisce

3.1K 97 8
                                    

Appena entro in casetta Giulia mi salta addosso e cadiamo, sento qualcuno ridere e...

Sangiovanni pov's
Ieri dopo la """""litigata"""""con Gaia, sono stato fino a tardi in videochiamata con la mia ragazza, che continuava a stressarmi.
È convinta che io provi qualcosa per Gaia così abbiamo discusso fino a tardi ma alla fine ha capito che non mi piace.
Ho dormito davvero poco, e intorno alle 5:30 mi sono svegliato e mi sono preparato, tanto non mi sarei più addormentato.
Mi lavo, mi vesto, aggiusto i miei capelli e verso le 6:30 sono pronto e vado a fare colazione.
Dopo una buona mezz'oretta arriva anche Gaia in cucina e inizialmente sono un pò freddo con lei, perché ho paura che possano mandare questa scena nel day-time o farla vedere in puntata e sinceramente preferisco evitare dato che ho appena chiarito con Margherita.
Dopo un pò però la ringrazio perché è grazie a lei se ho parlato e chiarito con la mia ragazza, le racconto tutto ciò che  mi ha detto e ciò che le ho detto io.
Lei non sembra importarsene molto, anzi quando la nomino  pare irrigidirsi come se il fatto che io la nominassi le desse fastidio.
Non appena ne ha l'occasione con la scusa che è tardi va a lezione senza neanche esprimersi su ciò che le ho appena raccontato.
Boh vabbè dai è una ragazza è impossibile capirle ahaha.
Vabbè meglio che vado a lezione altrimenti chi se lo sente rudy.
Arrivo in sala verso le 8:00 e rudy è già lì dato che ha appena finito le prove con non so chi dei suoi alunni.

Io:buongiorno.
R:buongiorno Sangio, allora come va?
Io:bene grazie te?
R:benissimo grazie. Allora sei pronto?
Io:sempre.
R:ok allora questa settimana dovrai scrivere delle frasi (o barre scusate ma non so come si chiamano) sulla canzone "Ti amo" di //UMBERTO TOZZI// la conosci?
Io:sisi.
R:ok allora pensi di potercela fare?
Io:certo.
R:perfetto allora l'unico consiglio che posso darti è: ispirati ad una persona che ami molto, o magari ad una persona che per te è molto più di una amica.
Io:ok grazie mille rudy.

Torno in casetta e pranzo insieme a tutti li altri, ma noto che manca Gaia.

Io:raga ma dov'è Gaia??
Esa:bo penso sia ancora in sala prove.
Io:ma sbaglio o ci è andata alle 6:30/7 stamattina??
M:si in effetti è molto strano che non sia tornata.
G:vabbè magari la Celentano l'ha trattenuta un pò di più.
L:dai mangiamo ora.
Io:ok.

Finiamo di pranzare e verso le 16:00 vedo la porta della casetta aprirsi e Giulia correre.
Mi volto per vedere dove stesse correndo Giulia e vedo una scena troppo bella hahaha.
Vedo Giulia buttarsi addosso a Gaia e lei cadere a terra essendo molto magra e leggera,così inizio a ridere.

Me-
Heyy guyssss.come state?
Vi sta piacendo la storia?
Kiss💋

ɪʟ ᴍɪᴏ ᴘᴏsᴛᴏ ғᴇʟɪᴄᴇ....🎀Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora