*leggete la parte "me" pls consigliatemi voi*
No
No
Gaia non piangere.
Ti sei giurata che non avresti più pianto per un ragazzo.
E non infrangerai una promessa per uno str0nz0 così ok?!
Poggio le braccia sul lavandino e noto dalla finestra del bagno Sangio che parla al telefono e purtroppo si riesce a sentire anche la conversazione.
Forse è così e basta a lei piace lui e a lui piace lei.
D'altronde non ha torto Margherita è una strafiga assurda. Ma poi perché sto pensando a ciò, infondo è solo Giovanni non è né il mio ragazzo e ne mi piace quindi devo smetterla di farmi troppi problemi.Meglio non pensarci, decido di prendere il telefono e chiamare mio fratello, è molto che non lo sento.
Chiamata "big bro🙃"
1 squillo.....
2 squilli.....
3 squilli.....
Ed eccolo che risponde.
V:pronto?!
Io:heyyy.
V:gaia?!
Io:eh già.
V:oddio come stai?!
Io:bene grazie tu?
V:bene.
Io:come mai non ti sei fatto sentire?!
V:pensavo che non potessi usare il cellulare lì.
Io:si posso usarlo ma solo mezz'ora al giorno, anche se poi lo uso molto di più ma vabb ahaha.
V:aspetta un'attimo.
Richiesta di passare ad una videochiamata da "big bro🙃"
Accetta / Rifiuta.Ma si dai accetto tanto è mio fratello.
Accetto e finalmente riesco a vederlo dopo ben 2 settimane e mezzo.V:ma buonasera.
Io:buonaseraa
V:hey ma perché hai gli occhi lucidi?!
Io:non ho gli occhi lucidi sarà la luce....
V:e invece no ti conosco.
Io:vale non è successo niente davvero.
V:Vabbè dai fingerò di crederti..... ma perché sei in bagno?!
Io:bhe mica ti chiamavo mentre ero con tutti gli altri.
V:Vabbè ma almeno esci fuori sennò si preoccupano.Si certo esco fuori e magari ti faccio salutare anche quel c0gl10n3 e quella putt-brava donna della sua ragazza.
Vabbè dai fammi controllare se è ancora lì, mi affaccio e vedo che non c'è così esco dal bagno e mi dirigo in un angolo più nascosto del giardino dove c'è una panchina.
Mi siedo per terra e continuo a parlare con mio fratello.
V:sai ho fatto uscire una canzone qualche giorno fa.
Io:davvero?! Come si chiama?!
V:si, si chiama 12 luglio..... È per mamma.....
Io:Sarà fiera di te
V:dici?!
Io:certo, lei ti ha sempre voluto bene e sicuramente non smetterà di farlo ora, chissà magari è la tua fan numero uno.
V:ahaha che scema che sei
X:ehyy
X2:con chi parli vale?
Io:chi è?
V: sono gli altri, ci siamo trasferiti tutti insieme in una villa enorme.
X3:ma chi è bro.Quella voce la riconoscerei ovunque, è Diego il mio ex, ma non fraintendete siamo migliori amici non ci odiamo.
V:bro è Gaia.
X4:Gaia?! Spostatevi fatemela vedere.Ed eccola qui.
Zoe la mia migliore amica nonché la mia seconda mamma.Zoe:Amore mio come stai?
Io:benissimo amore tu?
Zoe:bene bene. Dai cosa mi racconti.
Io:cosa dovrei raccontarti?
Z:qualche fregno?!
Io:amooo daiii.
V:aspetta ora che ci penso....O dio mio aiutatemi.
V:cosa vuole quel ragazzo da te?!
Io:quale ragazzo?!.....Dimmi che non è chi penso io.
V:dai so che hai capito, il ricciolino, occhi azzurri, Hai capito chi no?!
Io:ah sisi ho capito.
Z:cioè amo te stai con uno riccio e occhi azzurri e non mi dici niente?!Dietro a mio fratello vedo Diego restarci male e Lele tirarli una pacca incoraggiante sulla spalla.
Io:scusate posso parlare un attimo con Diego?.... Da sola....
V:ma anche n-
Z:muoviti e vieni con noi, lasciali un po in pace.Escono tutti dalla stanza e rimango in chiamata con Diego.
Io:hey....
D:hey....Okay c'è molto imbarazzo tra di noi in questo momento.
Jo:cos'hai Diego.
D:niente perché?
Io:perché ti conosco e so che non va bene.
D:non ti preoccupare.
Io:Diego per favore parlami dimmi cosa c'è che non va, siamo migliori amici.
D:appunto è questo il problema.Me-
Hey guysss.
Scusate se sono stata inattiva ma in questi giorni come ho scritto nei commenti ho dovuto riscrivere i capitoli perché non mi piacevano quelli che avevo scritto e in più ho molto da studiare ma cercherò di fare il più possibile.
Avevo pensato di fare uno skip time per trovarmi al passo con le puntate (ovviamente tra qualche capitolo non subito) ma non so farò scegliere a voi.
STAI LEGGENDO
ɪʟ ᴍɪᴏ ᴘᴏsᴛᴏ ғᴇʟɪᴄᴇ....🎀
FanfictionGaia Mazzei, una ballerina molto allegra ma anche con un passato molto difficile,che non le permette di fidarsi facilmente di qualcuno tanto meno dei ragazzi. Sangiovanni il classico ragazzo che se vuole può portare a letto anche 2/3 ragazze alla vo...