Dopo varie esibizioni tra cantanti e ballerini arriva finalmente il mio turno così dò la mia felpa a Maria e mi posiziono al centro.
E inizio la mia coreografia.
Mentre ballo mi libero di tutte le mie paranoie, ansie, insicurezze.
Quando danzo ci sono solo io e la musica, nessun'altro.Finita la coreografia parte un'applauso generale d alcune urla dal pubblico e dai miei compagni.
M:allora iniziamo subito Peparini cosa ne pensi?
V:io mi mantengo sul mio pensiero, lei è molto brava, ha telento ed è molto espressiva.
M:Lorella?
L:io penso le stesse cose che ha appena detto Veronica, e come ho già detto nella prima puntata, mi piace molto come ti muovi.Le ringrazio ma ora è il suo turno.
La prof più temuta da tutti.
Sono stra in ansia, penso che potrei morire da un momento all'altro.
M:Celentano?
C:non so che dire....Eccallà ora si pente di avermi scelta.
C:se non.... CHE SEI UNA BOMBA.
Sei riuscita ad essere espressiva per tutta la durata della coreografia e non hai sbagliato neanche un movimento c'è ancora molto da lavorare ma come diciamo prima puntata ci sta quindi torna a posto con un bell'8.Ahhh non ci credo sono felicissima. Cioè la Celentano mi ha dato 8 ahhhhhhhh; se è un sogno non svegliatemi.
Prendo la mia felpa e sto per tornare a posto quando Maria mi ferma.
M:aspetta un attimo Gaia, ti devo far vedere un video.
Io:ok....
M:ansia?
Io:eh Maria non so quanto io possa fidarmi di te.Dico provocando la risata di tutto il pubblico. Fa partire il video
noo ahahah.
Ci siamo io e Giulia.
Video
Io:giù guarda che bono.
Dico guardando la foto che Simone ha appena pubblicato.
G:se vabbee e lui dove lo lasciamo.
Dice facendomi vedere una foto di Sebastian.
G:amo....
Io:like tattico?.....
G:daje amoo.
Fine videoM:adesso vogliamo vedere le foto a cui hai messo like però eh
le foto:
Noo.
Dio che imbarazzo.
Io:Dai in questa almeno è vestito.
Tutti ridono.
M:tu sei proprio scema
Rido e ovviamente la mia risata contagia tutti.
M:dai torna a posto ahaha
Si esibiscono tutti e ovviamente non può mancare lui con il suo inedito.
Durante la frase "sei più bella di me" si volta facendomi l'occhiolino e sorridendomi.
Io molto imbarazzata divento rossa e li sorrido.
Subito dopo vedo Maria guardarmi con un ghigno in faccia.
NO MARIA NO.
So cosa stai pensando ma non provarci nemmeno.
M:ok bravo sangio. Cosa ne pensi Anna?
AP:a me piace molto sia il suo stile sia la sua voce.
M:arisa?
A:anche a me piace molto e una canzone molto bella e anche lui haahah.
M:bè penso che anche un'altra persona la pensi come te.E rivolge uno dei suoi sguardi più pervertiti verso di me.
M:comunque Rudy cosa ne pensi?
R:lui mi piace molto come canta e oggi l'ha fatto alla perfezione, quindi torna a posto con un 8 e mezzo.La puntata finisce e torniamo in casetta.
Me-
Ehyyy come state?
Vi è piaciuta la puntata di sabato?
Cosa ne pensate dell'uscita di Arianna?
STAI LEGGENDO
ɪʟ ᴍɪᴏ ᴘᴏsᴛᴏ ғᴇʟɪᴄᴇ....🎀
FanfictionGaia Mazzei, una ballerina molto allegra ma anche con un passato molto difficile,che non le permette di fidarsi facilmente di qualcuno tanto meno dei ragazzi. Sangiovanni il classico ragazzo che se vuole può portare a letto anche 2/3 ragazze alla vo...