Io:dov'è Sangio?
Chiedo agli altri.
Deddy:penso sia in stanza.
Ringrazio Deddy per poi dirigermi nella loro stanza.
Mi sembra abbastanza strano il fatto che Sangio ci sia andato senza avvertire nessuno.
Apro delicatamente la porta sporgendo in avanti la testa per scrutare la stanza, finchè finalmente riesco a vederlo tra il buio della stanza.
È rannicchiato sul suo letto come a ripararsi dal freddo, mentre dorme beatamente.
Ha ancora addosso gli abiti della puntata, credo si sia addormentato senza volerlo;
questa settimana per lui è stata davvero molto impegnativa a causa di tutto il lavoro svolto e dei meccanismi che si innescano in questa casetta.Decido di entrare , afferrare un lembo del lenzuolo, per poi avvolgerlo intorno ad esso.
Mi siedo di fianco a lui per poi lasciarli un leggero bacio in fronte e continuare a guardarlo, mentre porto una mano sulla sua vita e con l'altra li accarezzo i capelli, cosa che sembra rilassarlo molto.
La porta viene aperta nuovamente per mostrare il viso curioso di Deddy, che ormai non mi vedeva da circa mezz'ora.
D:ah sei qui, non ti trovavo in stanza.
Io:sono venuta a controllare se fosse successo qualcosa.
D:ed è così?
Io:no tranquillo , probabilmente era solo stanco.
D:mh.Annuisce Deddy.
D:ti va una sigaretta, così parliamo un pò?
Io:certo, prendo le sigarette e arrivo.Deddy lascia la stanza, mentre io mi stacco da Sangio per poi andare a prendere le mie sigarette e poi dirigermi in giardino.
C'è abbastanza disagio nell'area, forse causato dall'improvviso distacco fra me e lui a causa della gelosia di Rosa, che però decido di smorzare.
Io:sai che se Sangio mi vede fumare mi ammazza vero?
Dico portando la sigaretta alla bocca per poi fare il primo tiro.
In risposta ridacchia, per poi dare il via ad una lunga conversazione.
Ormai si é fatto tardi , quindi prendo le mie sigarette e dopo averle nascoste nuovamente in valigia decido di andare a dormire, dato che domani dovrò affrontare una lezione di classico alle 7:30 di mattina.
Me-
Hey guysss, come state?
Come promesso ecco a voi il capitolo successivo e mi scuso (come sempre) per il ritardo.
STAI LEGGENDO
ɪʟ ᴍɪᴏ ᴘᴏsᴛᴏ ғᴇʟɪᴄᴇ....🎀
FanfictionGaia Mazzei, una ballerina molto allegra ma anche con un passato molto difficile,che non le permette di fidarsi facilmente di qualcuno tanto meno dei ragazzi. Sangiovanni il classico ragazzo che se vuole può portare a letto anche 2/3 ragazze alla vo...