51.mi Manca.

2.6K 123 13
                                    

Io:Sangio, io sono stanca di doverti evitare, sono stanca delle mie paranoie, sono stanca di voltare sempre il mio sguardo da un' altra parte quando mi guardi, sono stanca di dover sentirmi in colpa quando stai male,e soprattutto sono stanca del fatto, che non parliamo più e se lo facciamo, ci urliamo solo in faccia.
S:Gaia...
Io:Sangio, tutte le cose che ti ho detto non le penso, ma tu sai benissimo, come sono fatta, quando sono arrabbiata non penso a ciò che dico, e in più a ciò si è aggiunto il fatto che, non riesco ad essere arrabbiata con te, non riesco a starti lontano....
Ti giuro sto impazzendo.

Dico sulla soglia del dolore,ma soprattutto su quella del pianto.

S:Gaia anche tu sai benissimo che tutto ciò che ho detto non lo penso, e so per certo che nonostante tu non lo mostri, le parole che ho usato ti hanno fatto molto male.
Ti giuro se potessi tornare indietro, avrei evitato molte c4zz4t3, ma io so che ora sei qui e farò di tutto per non lasciarti andare.
Mi manca davvero tutto di te Gaia.
Mi manca guardarti, mentre dormi, mentre balli, mentre sogni e ti nascondi in debolezze che non hai. Mi manca svegliarmi al mattino, vedendoti in giro e sapendo che da me verrai, mi manca guardarti sapendo che in fondo un pò mi mancherai.

Le lacrime minacciavano sempre di più di scendere, finché una di esse mi tradisce, iniziando a solcare il mio viso con una lacrima solitaria.

Io:giuro ti odio tantissimo.

Dico ridacchiando, mentre asciugo frettolosamente la mia lacrima.

S:ma perché?? Dai una volta che sono dolce.
Io:perché non piangevo da anni ormai, ed ora arrivi tu e mi fai letteralmente impazzire.

Sorridiamo, finché non dico.

Io:basta non c'è la faccio più.

Faccio unire le nostre labbra, in un bacio dolce, ma che allo stesso tempo fa trasparire perfettamente quella mancanza che entrambi avevamo di un contatto fisico.

Le mie mani raggiungono il suo collo, mentre le sue scendono sui miei fianchi, rendendo il bacio sempre più passionale.

Ad un certo punto ci stacchiamo, entrambi con le labbra rosse e gonfie, e poggio la mia fronte contro la sua.

S:Ti amo.

Resto molto confusa da queste parole;non mi sono mai state dette,e sentirmele dire, per di più proprio da lui, all'interno della scuola di amici, è una sensazione davvero.....
WOW.

S:che c'è? Cosa ti frulla in quella testolina?

Dice dandomi uno schiaffetto in testa, e portandoci entrambi a ridere.

Io:niente, è solo che....
S:non te l'ha mai detto nessuno?
Io:No, o meglio si, ma solo per arrivare ad altri scopi.
S:io non sono così Gaia, io ti amo davvero, e ti giuro che non so cosa mi combini, quando sono con te mi sento così leggero, che non mi è mai passata quell'idea per la mente.....tranne quando hai ballato quella coreografia contro Serena.
Io:Sangiooo.

Dico ridendo.

S:che c'è è vero, devo dire che sono stato molto d'accordo con il principe, anche se certe cose posso dirtele solo io.
Io:geloso?

Dico provocandolo.

S:troppo.

Mi morde il labbro per poi dare il via ad un altro bacio.

Appena ci stacchiamo mi fa poggiare la testa sul suo petto, e guardiamo le stelle, mentre con una mano inizia a giocare con i miei capelli, io porto una mano sul suo petto e il battito sel suo cuore mi fa rilassare, tanto da farmi addormentare.

Me-
Hey guysss.
Come state?

ɪʟ ᴍɪᴏ ᴘᴏsᴛᴏ ғᴇʟɪᴄᴇ....🎀Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora