28.Che Avete?!

2.8K 100 10
                                    

Subito dopo mi alzo per provare ancora, ma vengo interrotta da una voce metallica e subito capisco che si tratta di Maria.

M:Gaia.
Io:ciao Maria.
M:come stai?
Io:bene perché?!
M:perché durante le classifiche ti ho vista un pò assente e subito dopo ti ho vista venire qui di fretta.
Io:tranquilla Maria sto bene avevo solo bisogno di sfogarmi e quindi sono venuta qui.
M:Sangio ti ha cercata dappertutto sai?!
Io:davvero?!
M:si e quando ti ha trovata ti ha vista provare e ha capito che era meglio lasciarti sola quindi è tornato in casetta.
Io:ah mi dispiace.
M:tranquilla avrà capito che non era proprio il momento adatto.
Io:già.
M:comunque tu cosa ne pensi della classifica?
Io:in che senso Maria?
M:cioè i posti sono meritati o c'è qualcuno compresa te che avrebbe meritato un posto diverso?
Io:boh sinceramente penso che siano tutti giusti.... forse Giulia meritava di essere al mio posto molto più di me e io meritavo molto più di lei di essere all'ultimo posto.
M:quand'è che la smetterai di sottovalutarti!?
Io:non penso accadrà Maria.
M:e invece deve accadere, tu sei brava te l'hanno detto tutti i professori e anche i professionisti, perché non ti fidi?
Io:Maria io mi fido di loro ma se David, non ci ha visto nulla di speciale in me, di sicuro non ha sbagliato lui a valutarmi, forse vuol dire che non sono davvero sulla strada giusta.
M:secondi me il tuo ragionamento non ha senso, che poi perché sei venuta qui per sfogarti e non ne hai parlato con i tuoi compagni, o con il tuo Sangio...
Io:ahaahah dai Maria hahahh.
Semplicemente non mi andava di fare tante scene preferisco venire qui a ballare.
M:e perché?
Io:perché alla danza non devo nessuna spiegazione, lei mi capisce perfettamente e mi fa dimenticare di tutto almeno per un po.
M:sei davvero una ragzza d'oro e spero che un giorno tu lo capisca.
M:grazie Maria.
Io:comunque dai ritorna in casetta che ti aspettano.
Io:vabene a dopo Maria.
M:a dopo.

Raccolgo le mie cose e ritorno in casetta.
Non appena apro la posta Sangio mi viene incontro e mi abbraccia fortissimo, subito dopo ricambio l'abbraccio e capisco che questo gesto viene dal cuore e non sicuro per fare scena.
Subito dopo però, vedo li altri avvicinarsi con delle facce parecchio tristi.

Io:che avete?

Dico staccandomi da Gio.

Me-
hey guyss come state?
Ho iniziato a scrivere un'altra storia, è a tema Instagram ed è su aka7seven.
Mi farebbe molto piacere se la leggete e mi diceste cosa ne pensate e niente spero vi piaccia💕

ɪʟ ᴍɪᴏ ᴘᴏsᴛᴏ ғᴇʟɪᴄᴇ....🎀Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora